Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |      
Autore: mileybest    07/07/2010    8 recensioni
Allora una storia in puro stire Disney potrebbe iniziare con un...c'era una volta una principessa bellissima,dolcissima e con una voce da far paura che si trasferì in un castello dove conobbe suo padre e trovò il suo principe azzurro,il quale si innamorò perdutamente di lei al primo sguardo e il loro amore riuscì a superare qualsiasi ostacolo compresa una potente e perfida strega,aiutati dai loro più cari amici....
..ma questa storia è completamente differente
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Antonella Lamas Bernardi, Guido Leinez, Josefina Beltrán, Matias Beltràn, Patricia Díaz Rivarola
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora una storia in puro stire Disney potrebbe iniziare con un...c'era una volta una principessa bellissima,dolcissima e con una voce da far paura che si trasferì in un castello dove conobbe suo padre e trovò il suo principe azzurro,il quale si innamorò perdutamente di lei al primo sguardo e il loro amore riuscì a superare qualsiasi ostacolo compresa una potente e perfida strega,aiutati dai loro più cari amici....


..ma questa storia è completamente differente, la ragazzina non è una principessa,non si trasferisce in un castello, non canta ogni secondo della giornata( forse questo si) e il “principe” non si innamora di lei al primo sguardo. La ragazzina è una povera provinciale che si trasferisce in una grande città dove conosce suo padre,senza sapere che è lui e anche il suo più grande amore, che non se la fila per niente ed è addirittura fidanzato con l'antagonista della vicenda,e i “cari amici” stanno sempre per i fatti loro fra intrighi alla Beautiful. E quindi nessuno ha tempo di stare a sentire le tante lacrime che escono dai suoi occhi ogni santo giorno. E per ultima cosa, la ragazzina di nome Patty, nome azzeccatissimo in quanto vuol dire pasticcio in inglese, si ritrova a parlare sola con un cagnolino.

Ma andiamo un po' a vedere che combina Pasticcio.


-Mati,Mati, guardami, io sono brutta,Matias non si innamorerà mai di me-


E il cane si ritrova a guardarla stralunato,pensando a quante salsicce mangierà per cena.


-Dimmi qualcosa Mati,dimmi che un giorno il mio principe si innamorerà di me-


-Bau Bau-


-Ah grazie Mati,sei un vero amico-

E Pasticcio abbraccia il cagnolino, che immagina che abbaia chiedendo da mangiare.


-Bau-


-Si lo so, dovrei anche imparare a cantare in pubblico-


-Bau!- Il cane alterato si butta fra i fiori, chiedendosi perchè la sua padrona non capisce che ha fame.


-Mati, non preoccuparti,alla fine ci riuscirò-


-Bau!!!- e il piccolo Mati....niente abbaia,è un cane, mica uno scienziato, non può leggere,scrivere e organizzare piani da far invidia al Prof e Mignolo. Abbaia e pensa a quandò potrà gustarsi dei croccantini di prima qualità.


Ma proprio in quel momento, passa Matias, che si avvicina a Patty-Pasticcio triste.


-Che ti succede?- Domanda la ragazzina sorridendo e mettendo in mostra la sua ferramenta personale.

-Antonella mi ha lasciato-

E Patty esclama un SI! Ma si ricompone dandosi cento schiaffi in faccia,facendola diventare ancora più brutta di quel che è, per il suo pensiero da cattiva bambina.

-Mi dispiace, vi rimettere insieme di sicuro-

Cosi io potrò piangere ancora e ancora e ancora,per altre trecento puntate di fila,pensa Patty.

-Ma io voglio stare con Cleopatra,lei è il mio vero amore,Antonella non regge il confronto-

E Patty dopo la dichiarazione del suo amore...piange,che altro può fare una povera prinvincialotta come lei? Ma in un attacco di coraggio,incoronato dal coro di ALLELUIA,Patty confessa il suo segreto.

-Matias,Cleopatra sono io!-

E Matias,che intanto pensava alle partite di calcio che ha fatto fino ad ora,rimane colpito,anche se avrebbe preferito di meglio.

-Patty...ma quindi tu...tu....hai copiato Hannah Montana-

-Si, si ho copiato Hannah Montana, mi sono messa una parrucca e ho cantato in pubblico senza confessare a nessuno che Cleopatra ero io-

Cosa un po' improbabile,visto che una parrucca non nasconde l'identità di una persona,ma nel mondo di Pasticcio tutto è possibile.

-Ma quindi io sono innamorato di te! E non l'ho mai capito...Patty-Matias si inginocchia accanto a Patty,che piange ancora-vuoi vivere una favola da sogno con me? Possiamo affrontare tutto, andremo in giro per il mondo urlando il nostro amore a tutti,anche se poi ci pesteranno a sangue,proprio come nella favole,io sarò il tuo principe e tu la mia principessa,io te ora e per sempre-

E Patty,soffiandosi il naso con uno dei suoi vestitini schifosi,stringe le mani al suo amato.

-Davvero Matias?-

E Matias si avvicina al suo volto,sorride e....

-No,sei brutta-



Ma passiamo all'antagonista della storia, Antonella Lamas Bernardi, che è rinchiusa nella sua stanza. Si è appena lasciata con il suo boyfriend,Matias,ma non per un ragazzo, non per occuparsi delle sue faccende,niente di sensato.

Ha semplicemente scoperto di essere innamorata, di un amore che ti distrugge e ti fa sentire libera come l'aria, ha scoperto di amare...se stessa.

Infatti è da giorni che non fa altro che guardare il suo riflesso nello specchio e addirittura parlarci.

-Tu sei la più bella della scuola,ma che dico del mondo-

-No,non è vero,tu sei la migliore,la the best, nessuno può sconfiggerti-ribatte il riflesso.

-Non dire sciocchezze, io ti amo proprio perchè sei tu la più bella,inteliggente,colta,piena di talento-

-Ma smettila, io non sono niente in confronto a te, insieme vinceremo e sconfiggeremo tutti-

-Perchè sei tu la migliore-

-No,tu lo sei, divina and the best-

-You are the only one-

-No tu sei l'unica inimitabile Antonella Lamas Bernardi-

-Smettila di contestarmi, porta rispetto-

-Io dovrei portare rispetto ad una che parla con uno specchio?-

-Aggiungici uno specchio lurido che non risalta la mia bellezza ultratterenna-

-Ma avevi detto che ero io la più bella-

-Ne dico tante di cose, nessun riflesso può battermi-

-Bene, allora se la pensi cosi, tra noi è finita, non farti più vedere-

-Bene addio, tanto Bruno mi aveva chiesto di uscire-

-Lo ha chiesto anche a me-

-Staremo a vedere-


E per giorni Antonella non si guardò più allo specchio, ah che dura la vita di una star,specialmente quando si litiga con l'anima gemella.

Ma quando tutti videro Antonella ridotta peggio di Patty la pregarono di far pace con il suo riflesso,cosi da potersi specchiare e truccare di nuovo. Ma lei era troppo infuriata per far pace con se stessa.


Ma passiamo ad una coppia molto particolare, Giusy e Guido. La loro relazione è iniziata niente più niente meno che cosi: -Io non sono innamorata di Guido- dice Giusy baciando Guido un milione di volte.

Ad ogni puntata litigano e si baciano, litigano e si baciano, litigano e si baciano,ma prodigio, in una puntata speciale si sono baciati e poi hanno litigato, e queste sono soddisfazioni.

E la loro storia continua cosi fino a quando il padre non li scopre a darsi un piccolo bacetto sul divano e li sgrida.

-Guido,cosa avevi intenzione di fare con mia figlia?-

-Niente, avevo intenzione di corteggiarla,strappargli qualche piccolo bacio sulla guancia sia chiaro, convincere i genitori che sono il suo grande amore prendendo voti più alti a scuola e uscendo con lei solo in presenza di altre mille persone e al suo diciottesimo compleanno chiedere la sua mano sperando in una benedizione da parte di suo padre-

-Ah, avevo letto sul copione che avrei dovuto sbatteri fuori di casa a calci per il tuo comportamento immaturo,ma qui vedo un giovanotto gentile ed educato,vado a prendermela con Matias che vuole giocare a calcio di nascosto-

E se ne va.

-Guido,è vero quello che hai detto?-

Guido sorride in direzione della sua fidanzata.

-Ovviamente no, anzi ho prenotato una notte in albergo solo per noi due e altro che baci sulla guancia-

-Wow,cosi mi piaci,ma io voglio dormire nella parte destra del letto-

-Eh no, quella parte è mia amore-

-No Guido ti ho detto che ci voglio dormire io!-

-Invece io...-

E continuano cosi fino alla fine della puntata,quando si baceranno per la trentottesima volta.


Passiamo ad una sana giornata fra marito e moglie, un altra coppia molto romantica, Leandro e Carmen. Dalla prima puntata le loro conversazioni saranno cosi:

-Carmen devi dirmi la verità, sono io il padre di Patty?-

-No,anche se sei stato il mio unico fidanzato,ci siamo lasciati esattamente quattordici anni fa,e anche se Patty ha 14 anni,canta e balla come te e me,provate un legame speciale ogni volta che parlate...no non sei suo padre-

-Va bene-

Cinque minuti dopo...

-Carmen per favore,sono il padre di Patty?-

-No...-

Ma alla fine lei non si sa come dice la verità e dopo decine di puntate passate a fare niente,capiscono di amarsi ancora e tornano insieme. Leandro è il papà del Pasticcio,e anche se lui è il dottore più corteggiato del paese e lei una donna bella e atreente, non si sono mai chiesti il perchè la loro dolce bambina sia nata cessa e sfigata,pensando solo a stuzzicarsi a vicenda ad ogni puntata. Non sorprenderebbe nessuno se i loro figli in realtà fossero Giusy e Guido,caratteri simili in tutto e per tutto. E anche vicende amorose.

Una conversazione tipo fra Leandro e Carmen quando sono sposati è questa...

-Leandro ti ho preparato una torta-

-A che gusto?-

-Mi offendi cosi, a che gusto può essere? Al gusto di torta!-


Bene,direi che c'è tutto quello che dovete sapere su questa favola moderna,non c'è altro da dire,oh no aspettate Antonella sta rientrando in casa e si dirige verso lo specchio dopo giorni senza truccarsi o pettinarsi,andiamo a vedere.

Antonella si siede sulla sedia e inizia ad aggiustarsi i capelli e curare il suo splendido viso.

-Ciao- saluta il suo riflesso.

-Ciao-

-Mi sei mancata molto, non posso stare lontano da te,io ti amo-

-Anche io, e ho capito che siamo entrambe due Divine-

-Perfetto,torniamo insieme-

Antonella si abbraccia da sola.

Intanto Fabio e Bruno la fissano sbigottiti,ma comunque felici che sia tornata ad essere la divina di sempre e sopratutto una Divina felice.

-Andiamo Fabio,lasciamole da sole-

-Va bene,credo sia meglio cosi-

E quando vanno in salotto si trovano niente meno che Miley Cyrus alle prese con la parrucca nera di Cleopatra.

-E che ci fa Hannah Montana qui?-

La sudetta interessata si volta nella loro direzione,confusa.

-Come ci sono finita qui?-


LA FINE











  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: mileybest