Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: LUCARIO43    07/07/2010    0 recensioni
"Ci sono un sacco di luci,un combattimento incredibile,mentre all'esterno qualcuno era pronto ad intervenire. Nel vivo della battaglia ci sono due persone,uno portava un keyblade molto somigliante agli altri,l'altro ne ha due e sono simili a delle daghe. Il ragazzo che porta il keyblade..."
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Organizzazione XIII
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci sono un sacco di luci,un combattimento incredibile,mentre all'esterno qualcuno era pronto ad intervenire. Nel vivo della battaglia ci sono due persone,uno portava un keyblade molto somigliante agli altri,l'altro ne ha due e sono simili a delle daghe. Il ragazzo che porta il keyblade abbastanza normale è ven,l'altro è craven,ma perchè due guerrieri del keyblade combattono,non lo si capisce e tutto ad un tratto iniziano a dare il masismo tutti e due,ven colpisce con un fendente sinistro,ma craven invece di parare e scoprire le sue gambe preferisce schivare e così decide di rotalare e rialzandosi cercare di colpire i lati ma ven con un salto riesce a saltare indietro,tutti e due sono allo stremo delle forze,forse ci sarà un ultimo attaccco che deciderà tutto,ma forse ven è già finito,perchè qualcuno interviene ad aiutare craven,ovvero suo fratello cinev. Ven:"due contro uno,non è un po sleale" Cinev:"il detto dice in guerra e in amore è tutto lecito,e ho contato soprattutto guerra." Craven:"tranquillo ven,tra poco sarà tutto finito.... per te" Ma tutto ad un tratto i due vennero colpiti,quello deitro di loro era ansem,li aveva traditi tutti e due,ma la cosa più grave è che li aveva colpiti al cuore,con un keyblade estirpa cuori,quindi presto sarebeb ioniziato il processo di trasformazione in heartless,e così fu,ma qualcosa non andò secondo i piani di ansem,infatti i due fratelli tornarono normali,avevano resistito all'oscurità. Ansem:"avete resistito eh beh saprò come usarvi in futuro,ci si vede Ven." 13 anni dopo Ansem:£"hai fatto namine?" Namine:"certo ora sono pronti,ma una cosa posso chiedergliela?" Ansem:"fai pure" Namine:"perchè loro?" Ansem:"hanno delle capacità anche superiori a quelle di xeanorth,ma ora dovremmo chiamarlo xemnas,inoltre usano due keyblade molto strani e più potenti degli altri,sono una risorsa inestimabile,craven usa un keyblade tuono e uno acqua,e sono simili a daghe,mentre cinev usa due keyblade bilame,che nella storia di quest'arma sono i primi,ed essi hanno energia detta arcan power quindi può usarla come gli pare e piace e ha una grande risorsa di essa,mettigli nella memoria questi due nomi,i loro nuovi nomi,varcxen e nexvic." a crepuscoli un ragazzo:"ti ammazzo" nexvic:"povero idiota" A quanto pare i due nessuno a crepuscoli avevano iniziato a pestare un bel po di bande,e nexvic aveva già fatto sanguinare qualche bullo del paesino. varcxen:"che perdenti non c'è gusto" axel:"li avete sistemati per bene." Una sagoma con i capelli rossi si era fatta avanti nel luogo ed e si atteggiava tutto da fighetto come se gli fosse superiore nexvic:"cerchi anche tu botte?" axel:no no,anzi vorrei che domani ci incontrassimo qui nello stesso punto,alle nove.....ah carine le armi. alle nove nexvic e varcxen si presentarono in orario come stabilito ma axel ancora non era arrivato,e nexvic inpaziente com'era prese subito come una balla l'invito di ieri,ma poco dopo si aprì una specie di varco e uscì lo stesso uomo del giorno prima. axel:"salve ragazzi,scusate se ieri non mi sono presentato,pensate dove vi porterò io ho già portato uno di questa città,comunque presentazione,il mio nome è axel,a-x-e....." varcxen e nexvic:"taglia corto bill kaulitz" axel:"va bene comunque appoggiatevi a me." nexvic e varcxen si appoggiarono ad axel e dopo di che si ricreò lo stesso varco di prima e tutto ad un tratto si ritrovarono al centro di una sala dove videro 13 membri tutti seduti su dei troni,uno era più in alto di tutti e seduto c'era un uomo con una carnagione un po scura,capelli tra il grigio e il biondo platino tutto tirati all'indietro e lunghi. nexvic:"ma che bel posticino" xemnas:"sono questi che mi hai portato axel" axel:"certo,mettili alla prova se vuoi" xemnas:"ed è quello che farò,marluxia e lexeaus farete un piccolo scontro con loro e vedremo se sono adatti ad entrare nell'organizzazione." nella sala dei duelli marluxia:"combattete come se dovreste ucciderci,noi non ci tratterremo di certo" Così marluxia rimase fermo e fu lexeaus che attaccò per primo,e si diresse su nexvic,ma il ragazzo non lo si vide neanche muoversi e pure era in piedi sulal tomahawc di lexeaus,e velocemente il gigante prese un calcio in faccia,il quale lo sbilanciò e non trattenne l'arma. Nexvic fu attratto dal prendere quell'arma che non ci pensò due volte e la afferrò e colpì lexeaus mettendolo ko e svenuto,poco dopoo anche varcxen sconfisse marluxia con altrettanta facilità varcxen:"questi due non resisterebbero nemmeno ad una partita di calcio" nexvic:"non c'è dubbio" xemnas:"siete presi,da quanto so tu sei varcxen e sarai il n°15,tu sei nexvic invece e sarai il n°16,domani riceverete il cappotto e vi presenteremo tutti gli altri"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: LUCARIO43