Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: _Kaoru    07/07/2010    4 recensioni
"Torna a prendermi,Nii-san". [SPOILER Full Metal Alchemist Brotherhood!]
Genere: Malinconico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Coming back with you.

“Al!Vieni qui!Presto vieni qui,Al!”
“Non posso.Tu non sei la mia anima.Non posso venire con te.”
“Alphonse!Alphonse!Un giorno,lo giuro,tornerò a prenderti!”
“Aspettami!”

Ed ecco di nuovo il cigolio di quelle due enormi ante,il rimbombo che si crea quando si incontrano sembra fare eco in questo spazio bianco apparentemente privo di pareti.

Rimango in silenzio nel vederti scomparire trascinato dall’oscurità di quel luogo da noi sempre tanto temuto e bramato.

Il portale si è chiuso,forse per sempre,forse solo per un po’.

Ormai sarai lontano,nonostante ciò riesco ancora a percepire le tue urla di rabbia e disperazione.
“Credi veramente che tornerà?”
“Sì,assolutamente.”
Sorrido.
Torna a prendermi,Nii-san.

«…»

Vedo il portale scomparire lentamente davanti ai miei occhi,si scompone in mille piccoli pezzi,i quali a loro volta si disperdono.

Dietro il portale ci sei tu,Nii-san.
Porti il braccio umano che io stesso ti ho donato.
Ti ho sentito urlarmi “stupido” quando l’ho fatto,ma poco m’importava.
La tua figura è illuminata da una luce intensa,brillante,calda.
Sei bellissimo,Nii-san.
“Andiamo a casa insieme,Al.”
Mi tendi la mano e finisci col tenermi stretto tra le braccia,
ma in un modo delicato,quasi come se potessi infrangermi come un vetro di cristallo.
In effetti potrebbe succedermi,dato il mio stato.
Il tepore emanato dal tuo corpo,quanto tempo è passato dall’ultima volta che ho potuto goderne.
La stessa luce che prima coronava la tua presenza ora avvolge entrambi,fino a trasportarci via dallo spazio bianco con una tale velocità come per dirci “andate,ma vedete di non tornare mai più”.

Non lo faremo,
Grazie,Nii-san”.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: _Kaoru