Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Muffins    07/07/2010    3 recensioni
una picco la os ispirata dalla canzone degli Huga flame 3 minuti spero che vi piaccia anche se è triste alla fine c'è una sorpresa quindi che aspettate correte a leggere e a commentare!!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jackson Rathbone
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho solo tre minuti per convincerti
Sei l'unica che voglio non mi arrendo puoi scommetterci Lascialo il tuo ragazzo quante volte ti ha ferita
Ti amo e non mi basta averti solo come amica..


anche quest'anno Nikki ha organizzato la festa di natale a casa sua, ci sei anche tu e il tuo fidanzato. Quando ti vedo entrare il mio cuore comincia a battere a mille, si sono sicuro di amarti e sono stufo di vederti solo come una amica


Anche se riuscissi a descrivere ciò che provo realmente so che 100 canzoni non basterebbero ugualmente , l'unica per cui vale la pena fare il peccato , la sola che chiede scusa quando sa di aver sbagliato.


La notte mi ritrovo a scriverti canzoni, ne ho scritte piu di 100 ma sono poche per descrivere cosa provo per te, farei carte false pur di averti al mio fianco, sei speciale per me.


Amo quando mi rimproveri e protesto quando mi prendi in giro per come a volte mi vesto,è il tuo sorriso che mi affascina , sai , la magia del primo bacio è ancora li nella tua macchina.


Quando ancora non stavi con quello e uscivamo tutti insieme e mi dicevi “ma come ti vesti?” e poi sorridi,quando sorridi per me si apre il mare.

Mi ricordo quando mi hai accompagnato a casa dopo un servizio fotografico per twilight, quando ci siamo dati il nostro primo bacio.


sei imprevedibile e intelligente non la classica tipa da esporre ma che in testa niente ti sogno nuda e no non la nascondo, la passione piu' sexy che m puo' offrire questo mondo.


Non ti stacchi mai dal tuo ragazzo ma non per questo ti isoli dai tuoi amici ti vedo ridere con Nikki e di nuovo penso a quelle notti insonni passate nel letto a immaginarti accanto a me


Amo quando fai la voce da bambina , e mi racconti i guai che hai combinato il giorno prima , è cosi', è il tuo ragazzo che c perde in fondo , sta insieme a una donna stupenda e non si rende conto.



Parli con Nikki dei tuoi ultimi guai, quanto era bello quando mi chiamavi la sera e mi raccontavi la tua giornata, io saprei come amarti perché so come sei veramente e lui non sa nemmeno chi sei.



Lo sai ti voglio e non mi arrenderò'
solo 3 minuti è il tempo che ho
dimmi che lui per me lo lascerai
ho poco tempo si ma non mi arrenderò


Basta guardarsi negli occhi una sola volta , per capire che una sconosciuta sarà una donna di cui ti importa, amo la tua sincerità che a volte smonta , ma che fa del tuo parere l'opinione che piu' conta , riascolta , non posso dirti che sarò il migliore , ti chiedo di perdonare già da adesso ogni mio errore , e lo so tu non ti fidi degli altri , ti chiedo 1 po' di fiducia io non voglio ingannarti e non sopporto quando poi diventi schiva , so che certe tue esperienze ti hanno resa piu' aggressiva , ma io ho bisogno di sentirti piu' vicina , stretta per non sentirmi secondo a chi non ti ammira , stretta per non lasciarti, stretta per dirti ti amo piu' stretta per i giorni bui che ci terrà lontano vorrei solo che prendessi 1 decisione so stanco di illudermi che sto bene in sta situazione.



Sono ancora fermo con lo sguardo fisso su di te, come la prima volta che ci siamo visti, sapevo che qualcosa sarebbe nato tra noi, semplice amicizia o forse di piu, amo te perché sei la piu sincera.

Sono con lo sguardo fisso ancora su di te,anche adesso che baci il tuo ragazzo, un senso di rabbia mi pervade, vorrei venire da te e dirti tutti quello che provo per te, so che non sono il massimo, ma ho bisogno di sentirti vicina, odio essere messo in ombra da chi non ti ama.


Alzo di nuovo lo sguardo e vedo i tuoi occhi verdi puntati sui i miei, non resisto poso il bicchiere ed esco da casa di Nikki, sono stanco di illudermi che io e te avremo un futuro insieme.


Sto per salire in macchina quando qualcuno mi prende la mano e mi ferma.





   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Muffins