Anime & Manga > Altro - anime/manga yaoi
Ricorda la storia  |      
Autore: pralinedetective    07/07/2010    4 recensioni
[Ano kado wo magatta tokoro - Dietro l'angolo]
Yuuya, Yuuya, Yuuya - non sei neppure sicuro che scherzi tutte le volte che minaccia di buttarti fuori o di non rivolgertì più la parola, però ti chiama Yuuya, e la sua voce non è mai sembrata così dolce.
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Dedicata a Noemi,
perché è una donna che più che respirare vive leggendo yaoi sconci XD]

Avrei voluto scrivere una shot da 517 parole in quanto questa è la durata del brano di Liszt che suona Yuuya, però sono altamente culopesa e inoltre questa doveva essere breve, quindi progetto una serie di tredici shot slegate fra loro – missing moment per il pairing da inserire a buffo fra i cinque capitoli più extra e il poi, o il prima, chissà... (Tredici da cinque più uno più sette *_* Anche io sono brava in matematica!?)
Baaah, che noia. Dovrei essere a fare esercizi da più di un’ora, T_T, sono in ritardo sul mio programma! (Ohporcamiseria, me ne sono appena accorta. Questo significa che leggo shoujo! OAO *buttata fuori*)

Buona lettura~


















-liebestraum-

L'orgoglio è una cosa cattiva. È l'orgoglio a farti dolere il petto, ti accusa di aver azzardato troppo, di aver varcato la linea di confine da troppo tempo. "Non puoi essere perdonato, non più, mai più," una voce infima e suadente ti scuote da dentro e ti getta nuovamente nella disperazione.
Eppure qualcosa suggerisce che esiste un'altra via, un'altra possibilità. Le lacrime di Kiriya (Kazu~ non ti permette neppure di pensare a lui chiamandolo così!) e il suo calore contro la guancia, il sussurro che acquista potenza e volontà. «Ti amo, Yuuya».

Ti amo, Yuuya. Anch'io, Yuuya.
Yuuya, Yuuya, Yuuya – non sei neppure sicuro che scherzi tutte le volte che minaccia di buttarti fuori o di non rivolgerti più la parola, però ti chiama Yuuya, e la sua voce non è mai sembrata così dolce.
Ed è forse questo quello che pensi, quando ignori – o non ti accorgi per nulla – il gridolino strozzato appena fuori dalla porta socchiusa.

«C-che... Che diavolo sta succedendo qui?»
(“Sa’, Shimizu-sensei? Me lo sono chiesto anche io, molte volte... Quando trova la risposta non è che mi potrebbe venire a chiamare?”)

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga yaoi / Vai alla pagina dell'autore: pralinedetective