Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Birby    07/07/2010    6 recensioni
Ok.. questa è stata la mia PRIMA FanFiction in assoluto, non giudicatela troppo e siate clementi per favore xD Parla di Ash, che si ritrova, per la prima volta dopo tanto tempo, a varcare i confini della città più bella della regione di Kanto..
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' bastata una frase, una sola, per cambiare il mio stato d'animo oggi.
- Che dite, potremmo andare a Celureal City oggi, per cambiare il nostro itinerario!
Mi è venuto un tuffo al cuore per quel nome, Celureal City...
- Ottima idea Brock!! Ho sempre desiderato visitarla!
Lucinda sembrava molto entusiasta all'idea, come se si fossero messi d'accordo prima. Ed io ho dovuto accettare per forza, dato che anche Pikachu sembrava schierato dalla loro parte.
Stiamo camminando all'ingresso di Celureal, per me per la quinta o sesta volta nella mia vita.
Ma allora, perchè il mio cuore aumenta il ritmo del battito di minuto in minuto?
Abbiamo raggiunto il Centro Pokemon, e lo stiamo superando senza neanche prestargli attenzione.
Questa cosa non succede tutti i giorni, c'è qualcosa di strano.
- Eih, Ash! Andiamo a visitare la Palestra, vorrei tanto vederla, ho sentito che è bellissima!!
Ho forse detto che il mio cuore va più veloce di un aereo? Bene, ora si è fermato.
- M-ma, Lucinda, è soltanto come una qualsiasi altra Palestra di Pokemon d'acqua, non ha niente di speciale!
- Bè, perchè no scusa? In fondo, è soltanto come una qualsiasi altra Palestra di Pokemon d'acqua!
Lucinda sorride maliziosamente. Che stupido, mi ha incastrato con le mie stesse parole.
E ora devo di nuovo arrendermi alla volontà dei miei presunti amici.
Mi sto convincendo sempre più del fatto che quei due.. o quei tre si siano messi d'accordo. Ma in fondo.. per che cosa?
Ogni passo che faccio mi sembra più pesante, forse per il pensiero di doverla incontrare dopo tanto tempo.
Ma quando la incontro che cosa le dico? Che sono felice di vederla? Che volevo risfidarla? Che passavamo di lì e così siamo andati a salutarla? Che mi è mancata da morire?
Nessuna di queste frasi mi sembra appropriata.
Io non mi sento appropriato.
Oh, aspetta! Casualmente proprio in questo momento mi è venuto un crampo alla gamba e devo andare all'ospedale..
- Aspettate un momento!
I miei sogni di crampi e la speranza che Jessie e James arrivassero e mi rapissero all'improvviso sono stati interrotti da Lucinda, ancora.
- Brock, mi potresti accompagnare al Pokemon Market? Vorrei vedere se ci sono dei Bolli per le mie Gare!
- Certamente! Ash, tu intanto vai alla Palestra, noi ti raggiungiamo tra un pò!
- Ok, ora vado!
Ash tu intanto vai alla Palestra noi ti raggiungiamo tra un pò?? Ma siamo impazziti??
Già ero nervoso prima, poi quei due mi aiutano così!! Accidenti.
Mi avvicino alla Palestra, e dopo una ventina di passi sono davanti alla porta.
Il mio cuore và ai mille al minuto, e ho l'impressione che almeno dieci Beautifly stiano svolazzando allegramente nel mio stomaco senza darmi tregua.
Faccio un bel respiro, mentre osservo il cielo nella speranza di avvistare una certa mongolfiera.
Niente.
Allora mi faccio coraggio e busso. Sento un cenno di arrivo e dei passi che si fanno sempre più vicini.
La porta si apre, mostrandomi il suo viso: è sorpresa.
La sua espressione cambia subito, da sorpresa a felice. E' felice.
E sento che i Beatifly non ci sono più.
- Ash!! è incredibile! Sono così contenta di vederti!!!
Sorrido.
- Ciao Misty. Anch'io sono felice di vederti.

**
- Commentate, commentate.. xD

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Birby