Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Errors11    08/07/2010    3 recensioni
“Oh Sebastian, perché sei tu, Sebastian?” Non posso nemmeno mandarti all’inferno, entrambi ne facciamo già parte, in un certo senso.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Grell Sutcliff, Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non me ne intendo di Shinigami, ma tu sembri proprio la vergogna della specie.

Sei un’attrice fallita.

Un’attrice mancata.

Nuoti in quel fiume scarlatto di vanità, lussuria ed egoismo.

Io faccio il maggiordomo perché sono affamato, affamato di quell’essenza corrotta del conte Ciel Phantomhive.

Tu segui la signorina Durless per divertimento.

Non hai niente da fare.

O meglio, sfuggi ai tuoi doverti per darti al piacere più malato.

 

La tua voce snervante risuona così distorta da poter piegare persino il diamante.

“Oh Sebastian, perché sei tu, Sebastian?”

Non posso nemmeno mandarti all’inferno, entrambi ne facciamo già parte, in un certo senso.

 

Gli Shinigami in genere mi fanno ribrezzo, ma tu sei l’unico che riesce anche a darmi i brividi di disgusto più sincero.

Di che sostanza sei fatto, confuso ed enigmatico essere?

Perché continui così disperatamente a sfuggire al tuo ruolo, fingendoti quasi simile agli umani?

Masochista e squilibrato, circondi te stesso e le tue vittime di illusioni.

Dovresti mietere le loro vite e ti ritrovi a giocare con le bambole.

Creatura insoddisfatta, sei una contraddizione che non sarebbe dovuta nascere.

 

È incredibile come ogni tuo sforzo sia controproducente.

Ma la cosa che sconvolge persino un demone come me, è il fatto che tu sia terribilmente attratto da questa mia forma umana di maggiordomo.

Non mi avvicinerò mai alle tue labbra grondanti di piacere, non sfiorerò mai la tua pelle d’avorio sotto i raggi della luna.

 

 

Mi fai pena.

Sarò ben lieto di terminare la tua subdola esistenza,

E punire la tua pessima condotta,

Maledetto

Grell Sutcliff.

 

Errors11

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Errors11