Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Trisha_Elric    08/07/2010    4 recensioni
Spoiler! la Shot è ambientata dopo la fine del manga. Un finale sognato proprio questa mattina e spero vi piaccia!^^mi sono pentita di essermi svegliataXD EDWIN*-*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Winry Rockbell
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL PRIMO BACIO DELL'ARRIVEDERCI




Era pomeriggio ad Amestris.

C'era un Sole stupendo,caldo e non secco,con un leggero venticello estivo e le nuvole bianche contornavano il cielo che aveva quella particolare tinta rossa.

La vie della stazione erano al quanto isolate e la pace regnava sovrana.

Winry stava camminando in queste vie: aveva una camicia rosa pastello con sfumature dal lilla al viola scuro,con una cinta nera sotto il seno e una scollatura lineare con due bretelline sottili;aveva jeans scuri e delle ballerine ai piedi. Accanto a lei c'era Edward,appena tornato dall'Ovest:si era fatto più alto,più maturo e più bello; indossava il suo giaccone marrone caldo ,la camicia bianca e i pantaloni neri;aveva una valigia in mano,stava per ripartire. L'idea a Win non piaceva,anche perchè non avevano ancora avuto il tempo di salutarsi come si deve e di parlare. Il contatto più affettuoso che avevano avuto era stata quella dichiarazione e l'abbraccio che Ed aveva fatto prima della sua partenza a Ovest. E ora nulla.

Camminava a capo chino e insieme a lui si diressero verso la fermata dell'autobus che avrebbe preso Ed.

-E' assolutamente necessaria questa partenza allora?-

-Te l'ho già detto Winry, non era nei miei piani partire ora,ma Al mi ha fatto recapitare un messaggio che diceva che Ling mi voleva a corte e sai-sorrise piano,beffardo-Non posso certo rifiutare un invito dell'imperatore di Xing.

Winry sospirò, scuotendo il capo.

-No...no, certo non puoi-

Ed la guardò un secondo e sospirò- Tornernò presto lo prometto-

-Si.-la ragazza guardò un piccolo giornalaio di lato e intravide le foto di Ed con il colonnello Mustang.Sorrise piano-A quanto pare sei ancora sulla bocca di tutti i giornali-

-Ahahaha be con una faccia come la mia non è strano-

Eccolo che riprendeva a vantarsi,ma a lei piaceva così.

-Ed ti vanti troppo-sorrise piano guardandolo.

-Ehi io me lo posso permettere sai?-

-A certo-

-Accidenti sono arrivato solo ieri e oggi devo ripartire,neanche ho dormito come si deve,mi rifarò in bus-

-Non me ne parlare- sospirò e poi Win loguardò-Senti Ed...-

-Cosa?-la guardò piano stringendo di più la valigia.

-Non...non abbiamo più parlato da quella volta-

-Ah..-oddio tasto imbarazzante-è' vero-

Winry stava per parlare,si strinse la maglietta e lo guardò negli occhi quando si sentì un rumore da lontano.

L'autobus era appena entrato nella visuole:era a due piani di un colore tra i rosso e il marrone.

-L-L'autobus!- disse Ed,come sollevato. Non era ancora pronto per parlare di quell'evento.

Winry si girò e sbuffò-No! Accidenti! Io dovevo parlare di più con te!-

-Eh...eh mi dispiace,parleremo...-esitò un poco e poi sorrise-Quando torno.

-Certo...-

L'autobus si fermò davanti a loro.Era molto pieno.

Ed alzò una mano verso di Win-Ti chiamo appena arrivo ok?-vide la bionda annuire tristemente. Lei lo guardò mentre saliva i gradini del mezzo. Qualcosa in lei scatto e fu persa da una spinta non sua; si avvicinò di corsa ,salì anche lei un grandino del bus e alzandosi in punta di piedi gli baciò dolcemente una guancia tenendo gli occhi chiusi. Piano si staccò,senza guardarlo negli occhi e poi scese dal mezzo sussurrando – Buon viaggio-

Ed era rimasto in quella posizione,con il viso girato di lato e il cuore partito a trecento all'ora. Entrò dentro ,l'autobus si chiuse e partì mentre lui rimaneva ancora fermo nel centro del mezzo.

Winry aveva sospirato,rossa sulle gote e si stava dirigendo alla stazione dei treni per tornare a Resembool. Stava attraversando la strada deserta quando vide quello strano autobus fare una manovra di inversione fermandosi successivamente in orizzontale nella strada. Ci fu un rumore forte. Il Sole ormai stava calando e tutto aveva un colore arancione e rosso,molto dolce. Win era in mezzo alla strada,stordita dalla cosa e vedeva l'autobus in quella posizione. Alzò un sopraciglio guardando mentre il sole la illuminava con dolcezza.

Ad un tratto la porta vicino al conducente si aprì di scatto e si vide una figura che si appoggiava ad essa . Edward aveva una faccia decisa,imbarazzata,quasi sofferente,rossa sulle gote e sul naso; il viso tremava appena; il giaccone era poco trasandato e la coda cadeva davanti alla spalla destra. Fece un passo fuori incerto.

-E-Edward?- Winry lo chiamò incerta,con il battito alle stelle mentre lo guardava.I lunghi capelli sciolti che corniciavano il so viso.

Edwrd la guardò. Oddio nel vederla così,illuminata da quella luce calda,i capelli morbidi sul suo piccolo ma forte corpo,gli occhi più brillanti che mai. Di slancio,con il cuore a mille corse come un forsennato verso di lei mentre ansimava per quello che stava facendo. Le andrò praticamente addosso e in quell'istante le aveva preso il viso tra le mani,saldamente,e senza fare altro la baciò sulle labbra d'istinto,serrando gli occhi in quell'istante.

Winry rimase ferma con gli occhi sgranati mentre arrossiva sempre di più sulle guance ,dolcemente. Poi chiuse gli occhi ,inclinò il viso di lato e lo strinse a se con le sue braccia.

Ed accarezzava lievemente le labbra di Win con le sue,non aveva mai baciato nessuno ,non ne era capace, però avrebbe imparato più avanti . Intensificò quel contatto assaporando le labbra di lei,trattenendole e mordicchiandole lievemente e lei rispondeva a tono mentre si aggrappava a lui.

Solo il rumore del claxon dell'autobus li fece svegliare. Ed sussultò e lentamente si staccò dalle sue labbra,ricatturandole più volte con baci a stampo. Aprì poco i suoi occhi dorati e la guardò -Emh...dovrei dirti quelle due parole che si dicono ad una ragazza quando si provano certe cose,quando ad ognuno di noi batte il cuore e ci si sente scoppiare..insomma sono parole che si dicono quando...-

-Si Ed,ti amo anche io- sorrise dolcemente guardandolo-Ti aspetto presto-

Ed arrossì di più guardandola sorpreso. Annuì baciandole la fronte e tenendole la mano-Torno presto ,ci sentiamo dopo Win...- sorrise imbarazzato,lasciandola completamente per poi prendere a correre verso l'autobus. Molti dei passeggeri fischiarono e applaudirono e Ed divenne color porpora intenso. Scosse il capo e sospirò guardando Winry dal finestrino. Sorrise radioso mentre vedeva come lei lo guardava...con quegli occhi che cavolo amava da impazzire.

Winry si tenne stretta nella maglietta e guardò andare via il suo ragazzo che l'aveva baciata per la prima volta.





FinitaXD

giuro mi è venuta in sogno questa mattina e non ho potuto non metterla!

Mi era piaciuta tanto questo sogno credevo fosse vero o__o!

Atroce verità non lo era manco la metàT__T

Va bene allora:la dedico a Eyly,sperando di averle ridato il sorriso^^ e a Steph sperando di farla sorridere e che i sui problemi si risolvano prestissimo!^^

un bacio a tutti coloro che recensiranno*-*un bacio!^^

Yaya

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Trisha_Elric