Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: Biohazard    09/07/2010    2 recensioni
Una serie di drabble e flashfic dedicate a Kurogane e Fay!
#5 Pregnant:“Non è malato! Fay aspetta sicuramente un bambino!”
#6 Name:Kurogane sopportava di malavoglia tutta quella sequela di nomignoli che passavano ogni volta per la testa del mago.
#10 Pink:"Perché i miei vestiti sono rosa?"
#12 Jealousy#1:"Geloso? Io non sono assolutamente geloso! Sono superiore a certi sentimentalismi!”
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Burning

 

 

 

 

“Ahio!” Kurogane ritirò velocemente la mano destra dalla teiera bollente, che cadde rovinosamente a terra. Imprecò fra sé e sé per non aver prestato più attenzione.

Una testa bionda apparve in cucina, attirata dal fracasso e dalle imprecazioni del ninja. Il mago guardò prima Kurogane, poi i cocci della teiera ancora fumante sparsi sul pavimento.

“Kuro-pon sei sempre il solito sbadato!”

“Zitto mago!” replicò furioso il ninja.

“Vieni conosco un rimedio efficace!” Gli prese delicatamente la mano dolorante e cominciò a posare dei piccoli baci sulla punta di ciascuna delle dita. Kurogane guardò la scena cercando di rimanere impassibile.

“Perché…?” cercò di azzardare il ninja.

“Come?” rispose sorpreso il mago “Non sai che dove ci si fa male basta dare un bacio e il dolore passa subito?”

Kurogane osservò il mago per qualche istante.

“L’importante è che tu non lo faccia con nessun’altro”

 

 

 

 

 

                                             143 Parole

 

 

 

Grazie mille a chi ha recensito, letto e aggiunto alle seguite/preferite ^___^

Spero che questa nuova storiella vi piaccia.

Bacio,

 

Biohazard

P.S. Scusate per i ringraziamenti un pò scarni, ma vado di fretta!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Biohazard