Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: MatteoMongy94    09/07/2010    0 recensioni
Mattew diventa il Capo del Team galaxy. Grazie ad un suo piano malvagio sta cercando di catturare Jirachi, per farlo diventare il suo servo indiscusso.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Regione di Hoenn
Vetta del Monte Pira

-Spostati Ester!-
-Mai, non ti permetterò di catturare Jirachi-
Mattew la guardava,fissa negli occhi. Jirachi, il pokemon che realizza i desideri. Aveva scoperto che piazzando dieci sfere viola, create dai migliori scienziati del Team Galaxy, in dieci differenti luoghi, avrebbe potuto catturare Jirachi.
-Allora, lo otterrò con la forza. Avanti Claydol-
Un Claydol uscì dalla dark ball di Mattew, fluttuando a circa 2 metri dal suolo.
-Banette, tocca a te-
Il pokemon pupazzo uscì dalla ultra ball della superquattro di tipo spettro.
-Vai, usa Palla Ombra-
Banette caricò, e un raggio spettrale gli uscì dalla bocca, pronto a mandare KO il Claydol di Mattew.
Ma un terremoto di dimensioni apocalittiche scosse l’ambiente, facendo perdere la concentrazione a Banette e mandando così il suo Palla Ombra contro una tomba di un Flareon, che ne fu completamente distrutta.
-Cosa diamine…-
-Sorpresa Ester? Queste dark ball sono speciali: rendono i miei pokemon molto più forti di quanto tu possa credere. E io ho imparato a comunicare con loro via telecinesi. Guarda qui-
Banette si trovò a fluttuare nella nebbia che circondava il Monte Pira. Ester urlò, pregando Mattew di non fare del male a Banette.
-Salutalo. Claydol, ora-
Uno psichico violentissimo fece urlare Banette, che ricadde al suolo. Ester gli corse incontro.
-Ester, hai provato la mia forza. Ora LEVATI!-
-Mai, non posso permetterti di rendere questo luogo sotto il tuo controllo. Una sfera viola è rimovibile solo da chi l’ha collocata. Non posso.-
-Vedremo. Claydol, finiscila-
Improvvisamente una tempesta di sabbia invase il campo di battaglia,rendendo la visibilità di Ester al minimo. Un dolore lancinante poi la travolse. Claydol aveva lanciato un Iper-Raggio che l’aveva centrata in pieno ventre, lasciandola a terra priva di sensi.
Mattew estrasse un cellulare da una tasca dei suoi pantaloni.
-Recluta Carmen? Hai sbaragliato tutti gli allenatori sotto con il tuo Solrock? Molto bene. Ester è stata sconfitta. Vieni a prenderla e conducila prigioniera nel nascondiglio segreto. Mettila in gabbia. C’è anche un Banette! Se farai un buon lavoro, potrai tenertelo.-
Riattaccò. Mise la mano nella cintura, e fece uscire i suoi altri cinque pokemon da altrettante dark ball.
Weavile creò con un Geloraggio un piccolo altare di ghiaccio, con un’incavatura circolare.
Espeon e Claydol, usando Psichico, lo fecero levitare in aria. Absol creò un Ventagliente di fronte all’altarino per evitarne la distruzione. Gardevoir uso Doppioteam per creare suoi cloni permanenti in quella zona, tale da far desistere chiunque ad accedere a quel luogo. Il sesto e ultimo pokemon prese in spalla Mattew e lo accompagnò nel cielo, davanti alla scavatura circolare nel altare creato dai suoi pokeemon. E lì posò la prima delle dieci sfere viola.
-Il nostro primo passo, vero carissimo?- E così dicendo diede una carezza sul muso del pokemon.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: MatteoMongy94