Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: tay4ever    09/07/2010    7 recensioni
cosa succede dopo il matrimonio?voglio aprire un altro capitolo della storia di max e flor.dite che ne pensate.
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a casa(finalmente o purtroppo) Ciao ragazzi questa è la mia prima storia o meglio il mio primo capitolo....ditemi che ne pensate.Cosa c'è dopo il "vissero tutti felici e contenti"?In nessuna storia lo si sa,ne in cenrentola,la bella addormentata nel bosco e biancaneve.Però a volte capita di chiederselo.Anche la storia di max e flor finisce così,ma io voglio svelare un altro po' di storia.Max e flor sono partiti per la luna di miele,lasciando i bambini sotto l'occhio vigile di greta e anna;ora stanno tornando a casa ma come sarà un paradiso o il solito inferno?Dopotutto casa è sempre casa,no?

Racconta Flor

Stavo volando e lui era lì accantoa me,eravamo felici,due settimane erano volate...da  non crederci!Mi teneva la manoe spiccava la fede d'oro,come anche sulla mia,era pazzesco pensare che da due settimane a questa parte(e per sempre)io ero la signora florencia santillandi calderon de la hoya.Max aveva prenotato un volo in prima classe da bora bora a buenos aires,eravamo seduti vicini,il mio capo era appoggiato sul suo petto e lui mi coccolava,com'era bello,ad un certo punto alzai il viso e senza pensarrci lo bacia con passione,lui ricambiava il bacio con euguale passione nonostante la sorpresa.Quando mi staccai da lui la prima cosa che dissi fù-Ti amo- max sorrise,appoggiò la testa sulla mia spalla e mi disse-anch'io amore-.Com'eravamo felici e spensierati una giovane coppietta di sposini innamorati alla follia...ma tutto stava per finire,avevamo dei doveri e delle responsabilita ed eravamo pronti a rispettarli.Che peccato pensai,non potrò più stare tutta la notte con il mio condorito,ci vedremo poco e non staremo più insieme veramente.-Fatine,mammina aiutatemi,vi prego.Voglio bene ai ragazzi ma non ce la faccioa stare senza il mio onte!--Non preoccuparti flor,ci sarà max e poi ti aiutero anch'io,vedrai starete sempre insieme fidati.--Grazie mamma,grazie fatine.-.Ripensai alle passeggiate al chiaro di luna sulla spiaggia,alle notti passate insieme,al mare....oh com'era bello il mare...ma era tutto finito.Max si era addormentato,e quando vidi vuenos aires comparire sotto di noi mi prese la tachicardia,chissà se i bambini stavano bene,francoe olivia che avevano combinato,nico e vallentina stavano ancore insieme,delfina e sofia avevano problemi?Per non lasciarmi prendere da inutili preoccupazioni svegliai dolcemente max dicendoli-Svegliati amore,siamo quasi arrivati.-lui aprì gli occhi lentamente,mi guardò e sorrise,come sempre,mi chiedevo il perchè.-Siamo già arrivati?-mi chiese-Guarda-gli dissi spingendolo verso il finestrino-Eh si a casa...chissà cosa avranno combinato in nostra assenza--Chi lo sa lo scopriremo solo vivendo,vero max?--Che casino sarà...prechè non siamo rimasti lì un altro paio di giorni?-chiese a se stesso,io stupita dissi -Ma come non vuoi rivedere la famiglia?--Certo che si,ma voglio vedere e stare anche  con te !--Sono lusingata ma se non vuoi vedere i ragazzi vuoi dire che non gli vuoi bene,e se non vuoi bebe a loro non vuoi bebe beanche a me!-detto questo misi il broncio-Flor,ma come puoi pensare che io non voglia bene a te e ai ragazzi,con tutto quello che ho fatto!Ho sbagliatoa parlare ma tu hai completamente cambiato ilsignificato delle mie parole..comunque scusa puoi perdonarmi?--Non lo so ci devo pensare-rimasia fissare il finestrino per un po' poi mi girai di scatto e gli diedi un bacio,-ok perdonato...ma non dire mai più una cosa così!-.venne la hostess a dirci di allacciarci la cinture visto che stavamo per atterrare...oh che paura e se il camandante sviene e perde il controllo e se si incendia il motore e se non viene fuori il carrello?Max mi guardava,guardava il mio viso terrorizzato e rideva-Flor calmati amore è tutto a posto non succederà niente te lo giuro.Fidati!--Ok-sussurrai;andò tutto bene come aveva previsto max ,scendemmo dal aereo prendemmo i nostri bagali e ci diressimo verso l'uscita,lì c'era tutta la nostra famiglia ad aspettarci,lasciai le valigie a max e corsi dalla nostra famiglia,abbracciandoli tutti dissi-Ragazzi com'è bello vedervi mi siete mancati tanto!-e presi in braccio margherita,max arrivò dopo-Che bello vedervi ragazzi-e perndendo andres e fede-Come stanno i miei angeli?--Stanno molto bene tesoro,sono stati bravissimi.-disse anna,com'erano cresciuti i miei piccoli.Dopo un po' max diede andy e fede ad annna prese le valigie e ci incamminammo verso il parcheggio;mi chiedevo come avremmo fatto a stare tutti in una macchina cone le valigie in più,ma apppena uscì fù tutto chiaro,saremmo ritornati a casa in limousine.Fino a cena trascorse tutto bene ma dopo....si scatenò l'inferno,i gemellini piangevano,roberta tomas e martin correvano bendati e con le mazze da basebool...e rupppero il pianoforte..max diventò prima viola e poi blu,io preocupata mi misi davanti ai bambini-Max fermo!-ordinai-Flor dimmi che non è successo niente,dimmi che non è vero,dimmi che non hanno rotto niente....--ok,non hanno rotto niente-ripetei io-Come NIENTE?!HANNO DISTRUTTO IL PIANOFORTE!TI SEMBRA NIENTE?-mi disse lui urlando-Ma scusa tu hai detto.... va bè lasciamo perdere-io miu girai verso i ragazzi e gli feci l'occhiolino-Ragazzi quello che avete fatto è molto grave!Ora tutti in camera in punizione!Tomas Roberta  e anche tu Martin!-i bambini andarono via uralando,io andaida max dicendoli-Vedi posso cavarmela  anche da solo,e ho fatto tutto bene-max si prese il viso tra le mani e annuì-Dai flor mettiamo i gemellini  a letto-così prendemmo i bambini e li portammo in camera mia,ma quando arrivammo mi stupì non c'erano più due letini separati ma un letto matrimoniale e le culle erano sparite ma parte dell arredamento dello studio era stato portato sù;se le culle erano scomparse era apparsa una porta che prima non c'era e lì dietro c'era un camera tutta per loro con le loro cose.Facemmo addirmentare i bambini e li mettemmo nelle culle,uscimmo in silenzio lasciando la porta socchiusa-Floricienta zignor conde-urlava greta e ci diressimo verso la sua voce,arriammo da lei e la vedemmo disperata-floricienta zignor conde franco nico e olivia zono zsparti--COSA?!-urlammo io e max all'unnsono,non potevano già esserci così tanti problemi!-io ezzere entrata per vedere pampini ma mon ci ezzere nezzuno,io avere trovato zolo questa zu letto di franco-e dicendolo la diede a max che la lesse ad alta voce-ciao a tutti,so che qualcuno penserà che siamo spariti perciò vi avviso che io,nico,oli e vale siamo andati al passaggio dei baci.notte e non aspettateci svegli un bacio franco.greta è tutto a postp vai pure a dormire--come volere lei zignor conde-io e max trirammo un sospiro e andammo verso la nostra camera mano nella mano.Ci cambiammo  e ci mettemmo a letto-amore sono così stanco,in poche ore si è già scatenato l'inferno!I più grandi spariscono,i piccoli rompono tutto,i gemellini urlano,greta impazzisce,mi sembra strano che evaristo non sia ancora venuto a....-mentre diceva queste parole si udiro tre colpi secchi sulla porta-avanti-dissi,entrò evaristo con un sorriso stampato-allora signore le è piaciuta la sorpresa?comunque volevo chiederle se domani posso avere un giorno di permesso--certamente evaristo e grazie di tutto-disse max ,riprese-fatto anche lui ora manca solo maia,aspetta.avanti...--ehi ragazzi sentite io esco con facha,notte!--dicevi.dissi io-ora sono tutti alcompleto..che inferno ma infondo casa è sempre casa no?-disse lui.il sonno arrivò e dormimmo l'uno tra le braccia dell altro.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: tay4ever