Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: simona1000    10/07/2010    7 recensioni
ciao a tutti eccovi la mia prima ff ditemi se vi piace... trama questa storia parla di due persone che hanno una vita diversa ma per un gioco si incotrano e poi....
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

1 capitolo "la vita di Fine"

Era una giornata normale,in casa Fine...un'altra cosa la famiglia di Fine era una della più ricche della città e praticamente lei aveva quasi tutto anche se questo non lo rendeva felice perchè essere ricchi a volte era molto difficile e portava a doveri e sofferenze. 

-Buongiorno signorina Fine-disse Camelot una vecchia signora che badava da anni Fine.

-Si ciao torta,sembri buona...-disse Fine ancora nel sogno.

-Cosa!!! Ma state scherzando signorina Fine,vero??-disse Camelot

-No dico la verità sembri davvero buono...-disse Fine. 

-Ok non importa basta che vi svegliate signorina Fine che è già tardi-disse ad alta voce Camelot.

 -Ho ancora sonno,torna tra 5 minuti...-disse Fine nel mondo degli sogni  anzi  delle torte.

-Svegliatevi vi prego...-supplicò Camelot.

-... ma state di nuovo dormendo?-disse poi la vecchia governante.

 Dopo 30 secondi...

-Ok,signorina tornerò fra 5 minuti come vorete voi-disse Camelot con un tono delusa.

Dopo 5 minuti...

-Sta ancora dormendo... svegliatevi sognorina Fine!!!-disse Camelot con una voce talmente alta che poteva svegliare anche i morti.

-Ok ok mi alzo ma calmatevi,non c'era motivo di urlare ad alta voce , mi svegliavo vorentieri se mi avvessi chiesto-disse Fine impaurito. 

-Ok basta discutere basta che vi alzate-disse Camelot e dopo di che se ne andò.

 

Ecco a voi il primo capitolo della mia prima ff spero che vi piaccia e siate buoni a giudicare....

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: simona1000