Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Fanny_Selene    10/07/2010    3 recensioni
Andrea è una studentessa inglese di 18 anni e frequenta un college nella città inglese di Worcester. La sua passione più grande è indubbiamente l’Hip Hop, infatti nel tempo libero frequenta un corso in una scuola di ballo, la Dance School of arts, che non dista molto dal suo college. Un giorno la sua eccentrica insegnante, Sally, le fa una proposta in accordo con l’insegnante di Break-dance, Christian,la loro intenzione è quella di allenare Andrea e prepararla per farla gareggiare. Appena le fanno la proposta la ragazza ne è felicissima, il suo entusiasmo però viene smorzato quando scopre che la stessa proposta è stata fatta anche a Lui e quindi dovranno gareggiare in coppia… cosa succederà?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Prologo: 

Andrea è una studentessa inglese di 18 anni e frequenta un college nella città inglese di Worcester.

Come ragazza non è molto alta, ha i capelli castani e ricci lasciati quasi sempre sciolti, in quanto lei non ama raccoglierli, i suoi occhi sono color nocciola ed espressivi e il suo fisico rientra nella normalità.

È una persona tranquilla e abbastanza riservata, al primo impatto può sembrare timida ma dopo un po’ di tempo si rivela una buona amica e confidente, è buona e gentile ma solo con chi se lo merita e non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno.

Le piace leggere, infatti la sua camera del campus è piena di libri, ma la sua passione più grande è indubbiamente l’Hip Hop, infatti nel tempo libero frequenta un corso in una scuola di ballo, la Dance School of arts, che non dista molto dal suo college.

Un giorno la sua eccentrica insegnante, Sally, le fa una proposta in accordo con l’insegnante di Break-dance, Christian, che pur non essendo un insegnante della ragazza l’aveva vista ballare ed era concorde con Sally sul fatto che avesse talento.

La loro intenzione è quella di allenare Andrea e prepararla per farla gareggiare.

Appena le fanno la proposta la ragazza ne è felicissima, il suo entusiasmo però viene smorzato quando scopre che la stessa proposta è stata fatta anche a Lui e quindi dovranno gareggiare in coppia… cosa succederà?

                                                   

 

Fanny_Selene’s world:

 

Ciao ragazzi! Sono una nuova autrice di efp e questa è la prima fic che scrivo.

Quello che leggete è solo il prologo e non dice molto, ma spero di avervi incuriosito!

Se avete suggerimenti, consigli, critiche da farmi, o se volete dare il vostro parere su questo inizio lasciatemi pure una recensione, ne sarei davvero contenta!

Qui di seguito lascio le foto di come mi immagino a grandi linee i personaggi di cui ho parlato, del Lui che ho solo accennato ne parlerò meglio nel prossimo capitolo =)

 

Andrea

Sally

Christian

Lui

 

Un bacio a tutti!! Fanny_Selene

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Fanny_Selene