Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Muffins    11/07/2010    2 recensioni
ome è successo l'ultima volta quando è toccato a me partire. la mattina aveva messo la valigia vicino alla porta come tutte le volte. sarei partito presto mentre lei ancora dormiva, avremmo così evitato i pianti isterici dell'ultima volta. così la mattina scendo, preparo le ultime due cose e mi avvio alla porta accompagnato dalla mia amata mogliettina. voltiamo l'angolo e davanti alla porta troviamo Alice con il suo adorabile brocio.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ashley Greene, Jackson Rathbone, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



la bimba ha ormai cinque anni e anche se ha capito che con il nostro lavoro non possiamo passare tutti i giorni con lei quando proprio si mette in testa che non dobbiamo partire, non c'è santo he tenga.


come è successo l'ultima volta quando è toccato a me partire. la mattina aveva messo la valigia vicino alla porta come tutte le volte. sarei partito presto mentre lei ancora dormiva, avremmo così evitato i pianti isterici dell'ultima volta.

così la mattina scendo, preparo le ultime due cose e mi avvio alla porta accompagnato dalla mia amata mogliettina.

voltiamo l'angolo e davanti alla porta troviamo Alice con il suo adorabile brocio.


i capelli castano chiaro legati in due chingno mettevano in risalto gli occhi chiari socchiusi in modo arrabbiato.

continua a guardarmi come se la volessimo abbandonare. i sento terribilmente in colpa anche per me quando vado su un set e sto via anche mesi è difficile.


Ashley le si avvicina dolcemente abbassandosi per guardarla negli occhi -tesoro, quante volte ne abbiamo parlato?-

abbassa lo sguardo triste gonfiando le gote come fa spesso Ashley quando sa di avere torto.

-ma uffa, non puoi restare a casa- mi dice disegnando per terra dei cerchi invisibili con il piede. Ashley sorride, sa sempre come prenderla - se vuoi che mamma e papà siano come i genitori normali, daccordo papà rimane a casa- colta in fallo, comincia a scuotere la testa e farsi da parte per farmi uscire.


prendo la valigia e la ringrazio. poi fermo un attimo e l'abbraccio baciandola sulla fronte -quando torni?- mi chiede però sempre triste - presto cucciola, un mese massimo- . sembra poco convinta ma accetta, la rimetto a terra e si appoggia al muro. poi saluto Ashley baciandola dolcemente. -ti amo- le dico al'orecchio. sorride -ti amo anch'io-.


saluto di nuovo ed esco di casa. Ash prende Alice in braccio e mi guardano salire in macchina e scomparire dietro l'angolo




è gia passato un mese e finalmente sto tornando a casa.

a casa so che mi stanno aspettando e questo non fa che accrescere la mia impazienza nell'abbracciare le mie ragazze.

sicuramente saranno in cucina, Ashley starà aiutano la piccola a fare i compiti.

l'ultima curva che mi divide da loro e poi sono di nuovo a casa. la mia intuizione era giusta, la luce in cucina è accesa e appoggiata al tavolo c'è Alice seduta accanto ad Ashley.


chiudo la portiera e nel farlo cerco di farmi sentire il piu possibile. Alice se ne accorge subito e scatta alla porta.

in pochi secondi me la ritrovo in braccio che mi abbraccia forte.

la bacio dolcemente sulla fronte e insieme entriamo in casa. la metto giu e mi avvicino a mia moglie.

nel momento in qui Alice non c'è l'attiro a me e la bacio, la prendo in braccio e la faccio girare, quando la rimetto a terra a tutti i capelli spettinani le sposto una ciocca da davanti gli occhi e la bacio di nuovo.


-mi sei mancato- mi dice a pochi centimentri dal mio volto

-mi sei mancata anche te amore- stiamo per ricominciare a baciaci quando sentiamo Alice che ci chiama da camera sua. da che lo sappiamo che è camera sua? semplie è sopra il salotto dove siamo noi.

-arrivo cucciola-


mi stacco da Ashley e la raggiungo in camera sua. c'è qualcosa di diverso nella camera, poi capisco.

le pareti non sono piu bianche ma verdi e fuchsia. è veramente bellina.


-ti piace papà?- mi chiede speranzosa.

-è bellissima l'hai tinta tu?- lei tutta felice dice si di

-con mamma-.



la serata trascorre tranquilla tra un po di coccole sul divano e il sequel in camera da letto.

buondi ecco cosa partorisce la mia mente malata  ma sopratutto ecco come mi immagino la piccola Alice!!!

----- eccola qui----

non è teneraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????????????

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Muffins