Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AliceHALE    11/07/2010    0 recensioni
[Hayley Williams x Kellan Lutz] A Los Angeles,la città dei angeli...tutto ma proprio tutto è possibile! Due persone,completamente diverse l'una dall'altra si scopriranno,affrontando situazioni piacevoli e tristi insieme.L'amicizia che però nascerà tra di loro potrebbe risultarsi fatale per qualcun'altro.
Genere: Erotico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kellan Lutz, Robert Pattinson
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



RIOT!

POV Hayley

-Wow siamo ad Los Angeles,babies! Urlò Josh con la sua voce squillante  non appena uscimmo tutti dall'aeroporto principale.
Meno male che a quell'ora del mattino non c'erano alcuna traccia di fans nei paraggi.
-Io voglio lo zucchero filato! Dissi come se niente fosse,tanto per dire qualcosa di simpatico.
Ero di una stanchezza abissale quel giorno che nemmeno il trucco mi aveva aiutato ad apparire decente,per questo motivo avevo indossato per tutto il viaggio i miei immancabili wayfarer neri.
Sbadigliai diverse volte prima di riprendere i miei bagagli ed avvicinarmi all'auto che ci avrebbero portati tutti in albergo.
5 giorni di intenso tour...wow non vedevo l'ora!
-Fossi in te dormirei fino a domattina Hay tanto la prima tappa l'abbiamo sabato!
Zac mi lanciò un'occhiata preoccupata mentre tutti gli altri componenti compresa me entrammo dentro l'auto.
Che carini...li adoravo quando si preoccupavano per me,anche se a volte mi facevano sentire come una bambina con troppe pretese.
Mi misi dietro accanto al finestrino leggermente abbassato,almeno un'pò di aria mi avrebbe fatta tenere sveglia.
Gli altri parlavano come se niente fosse,infondo rispetto a me avevano più energie da scaricare,non lo so... gli uomini sembravano una sorta di macchine comandate che non smettono mai di muoversi!.
Non so quanto durò il tragitto ma sentì chiaramente il momento incui la macchina arrestò il motore.
-Siamo arrivati!
Sbuffai ed uscì dall'auto mentre Josh  senza che io gli avessi detto qualcosa,andò a prendersi il mio bagaglio facendomi un sorriso innocente.
-Grazie...fu l'unica cosa che gli dissi.
Josh era...Josh!Non sapevo come descriverlo in una sola parola,per me era tutto,una parte inestimabile del mio essere,come del resto Jeremy e Zac...eravamo una famiglia,prima ancora di chiamarci band o Paramore.
Non appena salimmo sulla nostra rispettiva stanza,mi fiondai sul letto senza nemmo guardarmi attorno,per me una stanza di albergo valeva come un'altra,ne avevo viste talmente tante da farmi venire la nausea.
Sapevo di essere insopportabile quando si subentrava in me la stanchezza,di certo così non ero di nessun aiuto a loro e mi faceva sentire in colpa anche se non lo facevo apposta per fare a loro un dispetto.
Li avevo sentiti borbottare qualcosa per poi avvicinarsi verso di me,stando attorno al letto.
Così mi mettevano in agitazione!
-Senti...ti lasciamo un'pò da sola così potrai riposarti in santa pace! disse accigliato Jeremy incrociando le braccia al petto.
-Sì e poi noi intanto andremo a vedere il posto dove si terrà il primo concerto,così poi sapremmo già la strada e tutto il resto!Mormorrò Zac,ormai diventato il capo trasportatore di tutta la band.
Mi alzai appena con il busto togliendomi finalmente gli occhiali di dosso,sapevo che lo facevano per il mio bene e forse era meglio così....
Se fossi andata con loro non avrei fatto altro che lamentarmi per qualsiasi piccola sciocchezza.
Josh si avvicinò e mi carezzò i capelli come una bambina.
-Dormi Spongy!
-Non fate troppi danni senza di me...Mormorai a tutti loro lanciando ad ognuno un'occhiata seria.
Fecero un cenno con la testa e mi salutarono con il palmo della mano.
Aspettai che se ne andessero tutti chiudendo la porta alle loro spalle.
Bene...ora ero sola,in una camera d'albergo,piena di sonno...forse la prima cosa che avrei potuto fare era quella di andare a prendermi qualcosa da bere giù nell'area bar.
Mi rialzai dal letto e velocemente mi diressi al bagno per darmi una veloce sistemata al viso.
Lo lavai e risistemai quel poco trucco che la sera prima mi ero messa sui occhi,fissai il mio viso riflesso sullo specchio.
Sembravo davvero una bambina,un'addolescente o una cosa simile ed infondo amavo questo mio aspetto così fresco e spontaneo.
Pettinai con una spazzola i capelli rosso fuoco,il mio colore preferito.
Amavo essere notata per questo particolare dei miei capelli.
Uscì dal bagno e andai a prendere il cellulare posto all'interno della tasca anteriore del mio borsone.
Trovai una sorpresa.Un nuovo messaggio.
Lo aprì e come se niente fosse lo iniziai subito a leggere ad alta voce,tanto non mi avrebbe sentita nessuno.
Il messaggio diceva così:

Hey Hayley,ti ricordi di me?Sono Kellan...ehm ci eravamo conosciuti alla premiere di Twilight...
Quanto tempo vero?
So che sei in città con la tua band e quindi pensavo se a te non dispiacesse di magari incontrarci per quattro chiacchere,dove vuoi tu!
Fammi sapere!
Ti saluto..bye :)

Dovetti rileggerlo due volte prima di memorizzare bene quel nome...Kellan.
Lo ricordavo perfettamente,mi ero trovata così bene con lui anche se all'ora non ci eravamo molto parlati.
Perchè mi voleva vedere solo adesso?
Mentre continuai a scervellarmi su questo pensiero decisi una volta per tutte di scendere ed uscire dalla stanza anche perchè avevo lo stomaco brontoloso,in quel momento mi sarei mangiata 20 hamburger in un solo boccone.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceHALE