Serie TV > Queer as Folk
Ricorda la storia  |      
Autore: BadWolfSherlokid    12/07/2010    4 recensioni
-Ecco, non c'è dubbio. E' proprio tuo figlio!- Rispose poi Justin, incominciando a ridere di gusto, seguito dal moro. Si... Brian adorava completamente quei momenti.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro Personaggio, Brian Kinney, Justin Taylor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: Non so neanche io da dove mi è uscita questa one shot xD. Mi era venuta quest' idea durante una passeggiata al centro commerciale con mia madre. Guardare tutti quei bambini mi ha dato l' ispirazione xD! Personalmente, la fanfic la trovo adorabile *__* e spero che la pensiate come me ^^, alla prossima!

Brian adorava passare del tempo con Gus. Divertirsi con lui, giocare con lui. Adorava quei momenti... gli unici momenti in cui non si mostrava uno stronzo di prima categoria. Era semplicemente Brian, un Brian che solo Justin conosceva alla perfezione.
Quel giorno erano al parco di Pittsburgh. Era una giornata stupenda, con tanto di sole e un cielo limpido meraviglioso. Era una giornata perfetta. Lui, Gus e Justin... nessun' altro. Il bambino stringeva le mani dei due e saltellava felice, ammirando i grandi alberi del parco.
-Hey, Gus! Tra pochi giorni sarà il tuo compleanno! Cosa vorresti come regalo?- Chiese Justin, guardandolo con un sorriso.
-Già, sonnyboy. Dì a zio Justin cosa vorresti per il compleanno!- Disse Brian, facendo un sorrisetto quasi complice al bimbo, che ricambiava lo sguardo d' intesa.
-Vorrei un completo di Prada!- Esclamò Gus, ridacchiando. Il ragazzo per un secondo lo guardò sbigottito, prima di alzare lo sguardo sul padre.
-Ecco, non c'è dubbio. E' proprio tuo figlio!- Rispose poi Justin, incominciando a ridere di gusto, seguito dal moro.
Si... Brian adorava completamente quei momenti.


Ringraziamenti: Ringrazio di cuore le persone che hanno recensito la mia prima fanfic su Queer as Folk "Continuerai a baciare solo me?".
ballerinaclassica: io credevo che Brian non le avrebbe mai dette xD! Solo verso la fine ci è riuscito. Grazie mille per il commento ^^.
Mizar: secondo me non hanno "rovinato tutto" come dici tu, perchè Brian voleva solo che Justin diventasse famoso a New York e penso che anche Justin lo volesse. Comunque è ovvio che si siano ritrovati ù_ù. Loro due non possono stare lontani! E poi, come dice Brian, "E' solo tempo"!
kyelenia: un pò la penso come te, perchè è vero che Justin molte volte si è comportato da completo idiota e non riusciva a capire quanto Brian lo amasse, anche se non avrebbe mai esternato completamente i suoi sentimenti.
Ocatarinetabelasciscix: mi fa piacere sentire che sono riuscita ad interpretare bene Brian e ad essere fedele a dei suoi probabili pensieri! Grazie per la recensione ^^!

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: BadWolfSherlokid