Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Saruwatari_Asuka   Capitolo: 1
-“Ciao Yuri”- mormorò, in un sorriso appena accennato, carezzando dolcemente il viso bendato del ragazzo. Aveva visto la sfida di BeyBlade in televisione, ma non si sarebbe mai aspettata che potesse finire in quello stato. Quando l’aveva visto la prima volta, non l’aveva nemmeno riconosciuto. In televisione e dal vivo era tutta un’altra cosa.
-“So che tu non mi conosci, forse mi considererai un po’ matta, perché credo che tu mi senta, o perché sto parlando con un perfetto sconosciuto. Però, sai, io e te, in fondo, non siamo forse in una situazione un po’ simile? Tutti e due confinati in questo posto, senza poter uscire. Noioso, non trovi? Scusami se ti importuno tutte le sere, ma io…vedi,io…ho bisogno di qualcuno con cui parlare, qualcuno che mi sappia ascoltare, capisci? È stupido, vero? Tu sei in coma, è normale che mi sai ascoltare, se ti svegliassi in questo momento probabilmente mi cacceresti via. Ma sai, sarei felice di essere la causa del tuo risveglio. Sei giovane, Yuri, non mollare, devi vivere! Tu puoi farlo…svegliati e torna dai tuoi amici, vivi!”- gli strinse forte la mano, poi decise di tornare nella sua camera. Scoccò un veloce bacio sulla fronte bendata del ragazzo, poi uscì.
[una vecchia storia ritrovata e spolverata un pò. fatemi sapere ^_-]
Personaggi: Nuovo personaggio, Yuri
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > BeyBlade
Vai alla pagina dell'autore: Saruwatari_Asuka