Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Muffins    13/07/2010    2 recensioni
è ancora presto ma la nausea sta diventando insopportabile tanto che mi devo alzare e correre in bagno. Dopo dieci minuti riemergo dal bagno con una faccia sconvolta e mi ributto a letto sbuffando per l'ora. Dopo solo un quarto d'ora devo ricorrere in bagno e di nuovo altri dieci minuti di sonno persi, possibile che non abbia digerito quella lasagna fatta da Kellan? Beh in effetti era troppo pesante e io ne ho anche mangiate due porzioni, basta prima e ultima volta che faccio cucinare Kellan la prossima volta. Sembra che la nausea sia passata e invece rieccomi di nuovo che corro in bagno..
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ashley Greene, Jackson Rathbone
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno mie care!mi scuso per ieri sera ma mi è presa male e non so perché tanto che ho messo un capitolo orribile T-T e voi come sempre gentilissime grazie.


Spero di farmi scusare con questo capitolo dove finalmente si saprà il sesso del bimbo.

Però le cose non possono andare sempre per il verso giusto no? Quindi per creare un po di Suspense ho deciso di troncare il capitolo non proprio sul piu bello però pensate che vi dovrà essere un piccolo avvenimento che turberà la nostra famigliola in cantiere xD


si lo so sono l'apoteosi della cattiveria [ se ne vanta xD] non è vero sono solo un po sadica ma niente di che!

Tranquille non succederà nulla di male al bambino o forse si??


a dopo e buona lettura!


Finalmente è il grande giorno, oggi sapremo di che sesso è il bambino.

Ash non sta piu nella pelle e nemmeno io, io continuo a sperare che sia un maschio mentre Ash è sicura che sia una femmina.

La mattina ci alziamo prestissimo entrambi troppo agitati per continuare a dormire anche se l'appuntamento è per il primo pomeriggio.


Il pomeriggio siamo nell'ufficio del dottore che come al solito ci accoglie allegro.

Prima di cominciare con l'ecografia ci consegna gli esami del sangue. Ci dice che tutto è normale, non c'è nessun segno anomalo.

Sia io che Ashley sorridiamo felici e sollevati.


Mentre prepara la macchina e Ashley si stende sul lettino ci spiega a cosa serve la prima ecografia:


-Rispetto all'ecografia di altri distretti corporei, l'ecografia ostetrica è sicuramente un esame molto complesso. Basti pensare che è l'ecografia, non di un organo, ma di un intero organismo e che oltretutto l'organismo fetale ha dimensioni molto piccole-questo vuol dire? Che forse non vedremo il bambino?

Inoltre è l'unica ecografia in cui non è possibile far muovere il soggetto da esaminare a seconda dell'esigenza dell'operatore. Ciò significa da un lato che la posizione e l'atteggiamento del feto non sempre risultano favorevoli all'esame; in più, il feto può effettuare imprevedibilmente movimenti, anche di continuo, che mettono alla prova la concentrazione e la sistematicità dell'operatore.-


la cosa non prometteva bene. La scorsa visita aveva detto che avremmo saputo il sesso del bimbo mentre ora dice che neanche sapeva se sarebbe visto? Boh?


-bene cominciamo-


tira su la maglia ad Ashley e devo ammetterlo la cosa mi da parecchio fastidio non mi va che qualcuno che non sia io tocchi la mia piccola. Poi finalmente comincia, prendo la mano di Ashley e in silenzio aspettiamo che il dottore dica qualcosa.


Finalmente il dottore esulta


-bingo ti ho trovato!- gia il fatto che abbia detto “ti ho trovato” mi fa sperare in un maschio ma quando storce la bocca mi fa preoccupare ancora di piu al di la del sesso, vedo Ash irrigidirsi le stringo la mano piu forte e chiesi al dottore il motivo di quella faccia. Mi risponde che non è nulla di grave ma che per essere al terzo mese è un po piccolo, quando nascerà ci dive avrà bisogno di qualche giorno in incubatrice.

Mi sento cadere il mondo a dosso, il mio bambino non sta bene.


-ragazzi su via, non fate quelle facce ci siamo stati tutti nell'incubatrice, non è nulla di grave- ci dice vedendo le nostre facce affrante.


L'ecografia va avanti nel piu totale silenzio a romperlo ci pensa di nuovo il dottore urlando di nuovo -bingo! Su via ragazzi! Basta con questi bronci ho una bella notizia per voi- ci dice allegro subito ci rallegriamo aspettando la buona notizia.


-si? Qual'è la buona notizia?- incalziamo

-tenetevi forte, rullo di tamburi e voilà! Una bella fanciulla!- dice tutto allegro, Ashley è l'apoteosi della felicità e nonostante io speravo fosse un bel “Lancillotto” sono felice.

Una volta finito di controllare che tutto vada bene, fa risistemare Ash e ci da l'appuntamento al prossimo mese.


-bene ci vediamo tra un mese-ci dice sorridente. La mia piccola però nonostante abbia saputo che è una femmina continua ad essere preoccupata.


-è grave se è piccola?, voglio dire problema di formazione?

-nonono, nulla di tutto ciò, primo è una bimba è normale che sia meno “grossa” di un bimbo e non c'è nulla che non vada è tutto a posto, avete fatto davvero un buon lavoro, l'unica cosa?- si interrompe di nuovo ma che vuole farci morire d'infarto?


-l'unica cosa?-

-l'unica cosa è che non sarà mai una stangona tutto qui, niente di cui preoccuparsi- sospiriamo di nuovo preoccupati che la bimba potesse rimanere piccola o peggio ancora non farcela per i primi giorni. Vedendo la nostra aria affranta sospira -ragazzi se vi puo fare stare meglio ci vediamo tra due settimane ok? Così controlliamo lo sviluppo e se è cresciuta o meglio irrobustita- accettiamo speranzosi.




Una volta fuori dallo studio abbraccio Ashley congratulandomi per la femminuccia che tanto sognava ma qualcosa la rattrista.


-amore che c'è? Non sei contenta? È quello che volevi una femmina. Ehi- le prendo le mani mentre lei si appoggia alla macchina.


-e se?- mi dice con occhi tristi ma la interrompo prima che finisca la frase -non le succederà nulla capito, certo sarà un po nana- abbassa lo sguardo ancora piu triste -ehi, ehi piccola scherzavo dai, e poi le nanerottole mi hanno sempre affascinato- le dico mettendo fine alle nostre distanze, sorride mezza imbronciata -possibile che non ce la fai a rimanere mai serio per un momento- dice girandosi dandomi le spalle ma facendolo si appoggia contro il mio petto.


Quanto mi piace quando fa la finta offesa. Apro le braccia e l'accolgo cullandola per un po -sai come potremmo chiamarla?- le dico distraendola -come?-

appoggio il mento sulla sua spalla a pochi centimetri dal suo orecchio

-potremmo chiamarla Ginny come l'adorata nonnina- ridiamo insieme

-no scordatelo amore, non starò a guardare mia figlia che diventa un mostro ma sopratutto non darò questa soddisfazione a mia madre- concordo in pieno e per farglielo notare le bacio una tempia.

Montiamo in macchina e torniamo a casa.


La sera a cena pensiamo ad alcuni nomi che potremmo darle anche se è ancora presto mentre a letto ci addormentiamo sperando che stia bene.



Bene bene bene! Passiamo ai ringraziamenti? Certo perché no!

Bene ringrazio:



alice90cullen: la mi discepola che mi segui nonostante i capitoli facciano schifo e mi prega in arabo di continuare..non preoccuparti discepola continuerò al mio ritorno xD


MiseryandValerieVolturi: nonostante mi segua da poco la ringrazio molto per gli incoraggiamenti

XFedeXx

la mia carnefice x che prova desiderio ne volermi uccidere se non aggiorno in fretta..tanto cara non sai dove abito =P grazie per i bei commenti che lasci


e KatyCullen.



Grazie di nuovo e adesso lo spoiler:



sono con Nikki a casa e siamo sedute sul divano quando mi inizia un giramento di testa improvviso, non era mai successo prima.

Nikki sembra preoccupata e mi chiede piu volta se sto bene.

Le rispondo di si per non farla preoccupare anche se l'effetto sembra contrario mi guarda con una faccia sconvolta, mi sento chiamare ma la voce mi giunge ovattata come se fosse in lontananza e poi il buio.

quando mi sveglio mi sento la mano legata da qualcosa e Jay al mio fianco con il viso nascosto tra le mani.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Muffins