Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Angiolettina86    19/09/2005    5 recensioni
Se vi piacciono le storie romantiche... allora dovete leggerla subito... vi terrà con gli occhi incollati allo schermo fino alla fine... Buona lettura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una tranquilla giornata di primavera per Amy, difatti l’avrebbe trascorsa nella normale routine scolastica.

 

La sera sarebbe stata molto diversa dalle solite, infatti, domani sarebbe stato il compleanno di suo cugino, Justin, e quella sera lui aveva organizzato una festa con i suoi amici invitando anche lei e la sua amica Kayla.

 

Kayla sarebbe passata verso le 20.00 a prenderla, perciò aveva ancora tre ore di tempo a disposizione per un bel bagno rilassante, fare i compiti, cenare, prepararsi e poi andare alla festa insieme a Kayla.

 

Amy era leggermente nervosa per quella festa e per la serata in particolare.

 

Nei suoi 19 anni non aveva ancora trovato un ragazzo che fosse riuscito a farle accendere quella misteriosa scintilla che scatta tra due giovani. Lei aveva sempre odiato il suo corpo; anche se era alta 170cm, pesava 70kg, aveva capelli lunghi e di colore biondo scuro, i suoi occhi erano di un celeste puramente limpido. Le sue amiche le dicevano sempre che era carina così com’era e che un giorno avrebbe trovato l’uomo giusto.

 

Finalmente Kayla era arrivata a casa sua in auto. Insieme decisero di andare a piedi fino alla festa, dato che era vicino. Durante il tragitto chiacchierarono della scuola e del lavoro; Kayla era apprendista presso una casa per anziani ed era tutto l’opposto di Amy…. lei era perfetta in tutto e non faticava mai nel trovare un giovane con cui avere una storia.

 

Quando arrivarono alla festa Justin chiese loro se avessero già cenato e loro risposero di sì, quasi in coro. Decisero di recarsi in un bar, in macchina, per bere qualcosa e comprarsi le sigarette, permettendo a Justin e i suoi amici di cenare tranquillamente.

 

Quando tornarono alla festa, Amy e Kayla, si sistemarono con delle sedie davanti al caminetto acceso, usato per cucinare carne alla griglia, nel contempo Justin offrì loro delle birre, che accettarono.

 

La festa procedeva con tranquillità e la musica rendeva confortevole l’ambiente mentre Amy ascoltava e parlava con dei suoi ex-compagni di scuola. Finche, mentre si guardava attorno, incontrò gli occhi di Mattia che la fissavano con interesse, sentendosi arrossire girò la testa e ritornò alla conversazione, anche sapendo che quegli occhi non la lasciavano un momento.

 

Con la scusa di voler prendere un po’ di aria uscì dalla porta e si diresse alla terrazza sperando che, poco dopo, sarebbe uscito anche lui. Non dovette attendere molto, mentre aspettava appoggiata alla ringhiera della terrazza, lui le si avvicinò lentamente e ancora più dolcemente iniziò a baciarle il collo scoperto, dalla camicetta che portava, i loro corpi erano così vicini che Amy cominciò a sentirsi mancare il respiro….

 

Quella dolce tortura sembrò durare in eterno. Una volta finita, stordita e con le gambe che la reggevano a fatica si girò verso di lui, per poterlo guardare in viso. Era bellissimo per i suoi 20 anni, i suoi occhi erano di un intenso color castano, spalle larghe e muscolose, capelli scuri e corti. Una sua mano le sfiorò la guancia in una carezza, molto sensuale, poi il pollice disegnò il contorno delle sue labbra. Quei due gesti le provocarono un inatteso brivido, che le percorse lentamente la spina dorsale.

 

Ora lei non sapeva cosa aspettarsi da lui, e quando vide avvicinarsi il suo viso al suo, rimase quasi senza respiro quando le loro labbra si toccarono, fu un bacio casto. Quando le loro labbra si staccarono rimasero a pochi centimetri, e si guardarono intensamente negli occhi, Amy vide una scintilla che non aveva mai visto prima.

 

Le sue labbra tornarono su quelle di lei in un bacio più passionale, nel frattempo l’abbracciava come se non volesse lasciarsela scappare, le sue mani iniziarono a muoversi in carezze lungo la schiena.

 

Mentre, Amy, tentava di riordinare i suoi pensieri lui ritornò a baciarla, l’abbracciava e le sue mani le percorrevano la schiena in dolci carezze, lei con una gran dose di coraggio iniziò a muovere le sue mani verso la base della sua schiena per, iniziare a salire e poi scendere e fermarsi sul suo fondoschiena; veramente, ben sodo.

 

Le loro mani si stavano facendo più insistenti sul corpo dell’altro, Amy appoggiò le mani sul suo petto muscoloso e lo allontanò lentamente da lei, doveva riprendere fiato, ma non solo lei. Entrambi stavano riprendevano fiato e si guardavano intensamente negli occhi, entrambi sapevano, interiormente, nel cuore, che batteva all’impazzata, che la serata non sarebbe finita così…

 

Amy riprese tutte le facoltà mentali e decise che avrebbe preso lei l’iniziativa di andare oltre quel loro bacio così focoso.

 

Gli si avvicinò e gli sussurrò all’orecchio di aspettarlo lì e che sarebbe tornata subito con una sorpresa, corse via e rientrò alla festa alla ricerca di Kayla, che trovò vicino al caminetto in compagnia di Justin, le si avvicinò e le chiese se sarebbe tornata a casa per dormire, rispose che non lo sapeva ancora. Justin sentendo la richiesta di Amy offrì a Kayla la possibilità di rimanere da lui a dormire e lei accettò. Kayla chiese ad Amy per quale motivo voleva le chiavi del suo appartamento e le rispose che erano problemi personali e che voleva trascorrere un po’ di tempo in solitudine. Anche se non del tutto convinta di quella risposta Kayla diede le chiavi ad Amy, che prese tutte le sue cose; natel, sigarette, accendino e maglione, e uscì di corsa dalla casa con un sorriso.

 

Finalmente aria… Amy si diresse verso la terrazza, lui era ancora ad aspettarla e intanto si stava fumando una sigaretta, si fermò e lo guardò incantata. Amy si accese una sigaretta e lui si volse a guardarla mentre lei gli si avvicinava con fare con fare seducente, accidenti come lo stava eccitando quella ragazza.

Mentre si avvicinava a lui,Amy mise una mano in tasca, prese le chiavi, e gliele fece sventolare sotto il naso un paio di volte, mentre gli sorrideva maliziosamente, finché lui capì cosa fossero, le prese le chiavi e le guardò divertito, riuscendo a capire a cosa sarebbero servite.

Mattia la prese per mano e insieme, si avviarono verso la sua macchina, una VW Golf R32. Porse le chiavi, sia quelle dell’appartamento che quelle della macchina, nelle mano di Amy. Stupita lei le prese, salirono in macchina e partirono alla volta dell’appartamento. Amy guidava tranquillamente mentre la mano di lui le percorreva in una carezza, molto stimolante, l’interno della sua coscia.

 

Finalmente giunsero a casa di Kayla, scesero dalla macchina, la chiuse a chiave e salirono gli scalini fino alla porta di casa, ci misero parecchio per salire una trentina di scalini, siccome ad ognuno si fermavano e si baciavano! Amy aprì la porta, appena la richiuse lui la cinse in un abbraccio e la baciò con una passione sconosciuta a lei….

 

Al mattino quando Amy si svegliò si accorse che era ancora abbracciata a lui,aveva trascorso la notte più focosa della sua vita con un uomo del quale si era perdutamente innamorata mesi prima, lo baciò teneramente sulle labbra e lui si svegliò e la baciò a sua volta. Rimasero a letto ancora per delle ore mentre si coccolavano, a vicenda, finche lui non le confessò di amarla e di voler passare il resto della sua vita accanto a lei, ad Amy si riempirono gli occhi di lacrime dalla gioia e gli disse a sua volta che anche lei lo amava.

 

Sei mesi dopo quella loro incredibile notte, si sposarono di nascosto da tutti; dai loro genitori, dagli amici. Solo Kayla e Justin erano presenti, quali testimoni del loro incredibile amore e folle gesto! Ormai convivevano da oltre due mesi assieme. Terminata la cerimonia nuziale Amy diede a Mattia la notizia che entro sette mesi sarebbe diventato padre!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Angiolettina86