Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |      
Autore: Angelica94    13/07/2010    3 recensioni
Il principe Bruno Edvard Molina di Danimarca si reca a Buenos Aires per studiare nella Pretty Land, incontra una studentessa di quella scuola, del corso di musical, ella si chiama Patricia “Patty” Castro Diàz Rivarola, ha una voce maghifica. Le cose tra i due non cominciano nel verso giusto, ma poi tra i due nasce qualcosa, Patty invita Bruno a passare le vacanze estive con la sua famiglia nella sua città natale: Roma. Patty è una ragazza italiana che si è trasferita a Buenos Aires due anni fa, dove adesso fa parte del gruppo delle popolari ed ne è la capitana. Bruno però si dovrà separare da Patty perchè i suoi genitori lo vogliono a palazzo. Nel frattempo Patty scopre di essere la principessa del regno della Francia e quindi è prossima a diventare regina della Francia. Quando Bruno propone a Patty di sposarla anche al costo di aspettare anni, lei accetta. Bruno ha un fratello minore di nome Gonzalo rimasto in Danimarca per motivi politici. Grazie all'aiuto dei genitori di entrambi Patty viene educata per essere una principessa, anche se non ne ha bisogno. Durante il ballo loro due...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bruno Molina, Patricia Díaz Rivarola
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
oooooooooooooloikuki8k8

 

The Prince and Me
(Pov Patty)

Quando credi che tu sei solamente una normale ragazza, sedicenne, liceale ed una neo-cantante, con un gruppo di amiche fantastiche, quando due anni prima ti trasferisci in Argentina dall'Italia e li la tua vita starà per cambiare, incontrare l'uomo della tua vita, l'uomo che ti farà scoprire cos'è il significato della parola "amore", scoprire e vivere diverse emozioni, un ballo...una canzone, una ninna nanna e un principe tutto mio... Una nuova avventura stà per avere inizio...

 

Vi state chiedendo chi sia io?Bhe...io sono la Principessa Patricia Maddeline Diàz Rivarola, non chè da ora in poi, fino alla fine del mio racconto per voi sarò soltanto, una normale ragazza sedicenne sconosciuta di essere una principessa ed di vivere una grande favola assiame al suo principe...per voi sarò semplicemente "Patricia Castro"

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Angelica94