Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Struppi    14/07/2010    4 recensioni
Eccomi qui con molto coraggio, che non so nemmeno dove aver trovato a postare questa piccola merdina fatta da me. Spero che apprezziate l'impegno che ci ho messo. Bando alle chance è una Fan fiction basata sul Robsten. Un filo che però verrà intrecciato con delusione, tradimenti, incidenti e gelosia =) Spero di avervi incuriosito almeno un pò... =)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ashley Greene, Kellan Lutz, Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
vfhgd
~Peacefully



«Vuoi baciarmi, Jacob?-...

-Stai bluffando-...
-Baciami, Jacob. Baciami, e ritorna-.
si guardò in torno un pò titubante, stava per cedere.
-Jacon, ti ho chiesto di Baciarmi!- si avvicino subito e mise la sua mano dietro la mia testa, mi asttirò a se finchè le sue labbra non si modellarono spasmodiche sulle mie.
-E
 STOOOP- mi allontanai di scatto da Tay non perchè mi desse fastidio, ma sapevo quanto questo desse fastio a Rob, soprattutto questa scena. Infatti appena il regista finì di congratularsi lo cercai con gli occhi, ma non c'era. forse era già andato via ionfondo per oggi con le riprese avevamo finito!Ashley mi stava aspettando appena davanti alla porta del set, pochi sapevano della nostra relazione, apparte le nostre famiglie  solamente i nostri colleghie ,ormai, amici.
-Bel lavoro piccola Kris- disse dandomi un buffetto sulla testa
-Ehm modestamente sono una professionista- dissi facendole la linguaccia-Rob?- le disse avviandomi verso l'uscita
-è andato a fumarsi una sigaretta, credo- la salutai velocemente ed usci di corda dal set non avevo calcolato che faceva freddo, era il 4 di dicembre e io stavo comodamente fredda in una camicia a maniche corte. Ma poco mi importava, ora l'importante era trovare Rob. Lo trovai poco dopo appoggiato ald un albero poco poù in là di dove avevamo allestito il set.
-Ehi- dissi avvicinandomi cauta, cercando per quanto possibile di non tremare per il freddo
-Ciao..- mi rispose rimettendo la sigaretta in bocca. capito non era aria.
-Amore sei arrabbiato? lo sai che è solo un bacio di scena e che non me nè importa nulla vero?-
-Lo so?-quando si comportava così era tanto stupido quanto tenero, sembrava quasi un pinguino, si quelli alla Madagascar, carino e coccoloso...
-dai, non litighiamo per le stronzate, vieni qui-dissi aprendo le braccia- fatti coccolare un pò amore mio!- gli sorrisi ma lui non si mosse.Ora cominciava a darmi i nervi, ok essere gelosi, ma addirittura essere gelosi del mio lavoro era troppo.
-No!- disse alzando il volto- vieni qui te o congelerai per il freddo- apri le braccia, proprio come me due minuti prima e anche il giaccone e quando mi fiondai su di lui li richiuse annusando l'odore dei miei capelli...
-Ti amo, piccolo gelosone mio- dissi schioccandogli un bacio a fior di labbra per poi tornare nel mio caldo rifugio
-Ti amo anche io, bambolina mia- disse stringendomi a lui con più forza e inondandomi di tutto il suo calore.
-Guardali che teneroni, fate quasi venire le carie- Kellan sbucò dietro di noi facando irrigidirè Rob che quasi mi stritolò per la forza della sua stretta, mentre cercai di trattenermi dal ridere. Capivo Rob stavamo così bene che avrei passato l'intera notte stratta a lui, però vederlo incenerire Kell con lo sguardo era troppo forte.
-Non sono venuto solo per rovinarvi la festa , David reclama la vostra presenza e le sarte si stanno dannando per ritrovare i
vostri costrumi  di scena- ci disse facandomi l'occhiolino per poi voltarsi e cominciare a correre
-Cosa ho fatto di male io nella vita? perchè questa banda di matti è capitata proprio a me me lo spieghi?- mi disse rob allontanadomi un p per guardarmi in  volto sorridendo
-Nella banda di matti includi anche me?-
-Ma certo, amore mio. te ne sei a capo- disse baciandomi con infinita dolcezza, adoravo quell'aspetto di lui, sapeva essere un semplice ragazzo di 24 anni, e due minuti dopo avere una maturità pari a quella di un 50 enne e due min dopo ritornare fragile come un 17enne. Ma io lo amavo, disperatamente.

Tornammo dentro avvinghiati come due cozze, uno perchè stavo congelando, due perchè avevo un infinito bisogno del suo amore.Ultimamente riuscivamo a beccarci solo sul set  e in qualche altra occasione, Lui stava facendo un pò di provini per alcune sceneggiature che aveva letto e gli piacevano molto e io era in giro anche per il tour promozionale di The  Runaways. Ci cambiammo velocemente e  io passai per la mia Roulotte per pendere la borsa, volevo andare a far un giro, per il parco qui vicino, per staccare un pò.Mi piaceva stare a contatto con la natura, mi rilassava e anche molto. Purtroppo Rob aveva preferito starsene a dormire un pò visto che il giorno dopo appena finite le riprese doveva prendere un aereo per Londra,Sua sorella Lizzy aveva una premiazione importante e lui non voleva mancare, dovevo partire anche io ma David aveva richiesto la mia presenza per rifare la scena del mio discorso con Charlie. Presi il mio Mp3 e mi diressi verso il primo sentiero illuminato, avevo messo una tuta calda e comoda, volevo correre e lasciarmi tutto alle spalle. Forse tutto no, una cosa l'avrei portata con me, sempre, Robert.




----------------------------

Ciao a todos =) spero che vi sia piaciuto questo capitolo e spero non lo troviate molto banale o sdolcinato.
Lo so che non succede niente di emozionante però a me mi piace ammaginare un Robsten dolce *-*
Spero che vi piaccia e se avete qualcosa da dirmi non esitate a commentare, Baci Miriam =)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Struppi