Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: ItsMartina    14/07/2010    2 recensioni
Se sono tornata in questa misera cittadina è solo per un motivo, uccidere un vampiro, anzi due, i fratelli Salvatore che si stanno nascondendo tra gli esseri umani della città, cercando di vivere una normale vita. I vampiri vanno uccisi, sono dei demoni, malvagi, non portano nulla di buono, portano solo alla formazione di nuovi vampiri e così facendo alla formazione di nuovi cacciatori, come me. Portano terrore e morte, loro sono l'emblema della morte. Dimenticavo, il mio nome è Nadia, sembro una normale studentessa liceale, ma in verità di notte uccido i vampiri secondo le tradizioni di famiglia, secondo le tradizioni dei patrioti.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-E’ venuta-
-Chi?- chiesi con aria interrogativa a Damon
-Come chi? Non l’hai sentita attraversare le porte della città, Stefan? E’ venuta per ucciderci, la dinastia dei patrioti ti dice qualcosa fratellino o ti devo spiegare tutto?- mi guardò con aria superiore, tipico atteggiamento di Damon
-Ho capito Damon, ho capito chi è, una cacciatrice di vampiri giusto? E' venuta qui per noi, per ucciderci-
-La uccideremo prima noi-

Le parole di Damon mi rimbombarono in testa. Uccidere? E perché? Non ce ne era bisogno, bastava spiegarle che noi vivevamo in tranquillità e che non avremmo fatto del male a nessuno, mi correggo, io non avevo mai fatto male a nessuno.
Il mio nome è Stefan Salvatore, ho 17 anni per i comuni esseri mortali, 162 per alcune persone e sì, sono un vampiro e no, non bevo sangue umano da un po’ di tempo.

-Damon, ti prego, dimmi che stai scherzando. Non possiamo uccidere un essere umano- affermai guardandolo dritto negli occhi
-Un essere umano che ci vuole uccidere, fare a pezzi, fratellino, io questo omicidio lo chiamerei in un altro modo, difesa personale- disse Damon giocherellando con una penna
-Non posso, vediamo che mosse fa e aspettiamo, agiamo di conseguenza, è la soluzione migliore-

 

E così è questa la famosa Mystic Falls. Pensai tra me e me nel momento in cui varcai le porte della città. Era da tanto che non venivo qui, esattamente dal mio decimo compleanno, dopo che i miei genitori decisero di trasferirsi in un’altra città, per svolgere il loro “lavoro”.
La mia famiglia discende da una stirpe di cacciatori di vampiri, mio padre era un cacciatore e pure mia madre, e io, convivo con un paletto di legno, che molte volte mi è stato utile; Diciamo che uccido vampiri dall’età di otto anni, ora ne ho 17, quindi ormai è passato un po’ di tempo dalla prima volta che ho visto quegli esseri ripugnanti.
Se sono tornata in questa misera cittadina è solo per un motivo, uccidere un vampiro, anzi due, i fratelli Salvatore che si stanno nascondendo tra gli esseri umani della città, cercando di vivere una normale vita.
I vampiri vanno uccisi, sono dei demoni, malvagi, non portano nulla di buono, portano solo alla formazione di nuovi vampiri e così facendo alla formazione di nuovi cacciatori, come me. Portano terrore e morte, loro sono l'emblema della morte.
Dimenticavo, il mio nome è Nadia, sembro una normale studentessa liceale, ma in verità di notte uccido i vampiri secondo le tradizioni di famiglia, secondo le tradizioni dei patrioti.

Flash Back

-Non sono sicura che tu stia facendo la cosa giusta.-
-E’ perché?- chiesi alla mia migliore amica Sarah, l’unica vampira che per me poteva rimanere in vita
-Il perché lo sai anche tu, Nadia- 

Ormai era la quarta volta che provava, intuilmente, a convincermi a non partire. Mi era stata affidata questa missione, e l'avrei portata a termine, a costo della mia stessa vita, avrei fatto cioè che i patrioti mi avevano ordinato, avrei ucciso i fratelli Salvatore.

-Penso che, invece, il fatto di voler uccidere dei vampiri, che hanno causato problemi, come la rinascita di altri 27 vampiri, sia una cosa giusta- affermai con sicurezza.
-Ti prego, ripensaci, hai idea di quanto siano forti i fratelli Salvatore?- tremava, forse questi fratelli Salvatore erano veramente così forti come lei diceva, nesusn problema, rendevano la cosa più interessante.
-Dici così, solo perché loro hanno più anni di te e per questo tu potresti essere uccisa da loro-
-Se io posso essere uccisa da loro, tu sei già nella tomba Nadia, non farlo-
-Non sono stata io a scegliermi il futuro-

Fine Flash Black

Salve a tutti, volevo presentarmi xD Mi chiamo Martina, ho 16 anni, 17 ad ottobre e sono una fan di TVD :D ho deciso di scrivere questa fanfiction perchè avevo ispirazione, diciamo che mi è venuto il colpo di genio xD Va beh, spero che leggiate e commentiate la ff *-* grazie mille!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: ItsMartina