Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: __MariMalfoy    14/07/2010    5 recensioni
Piccola shot per voi! Spero vi piaccia!
Sono ancora, dopo due ore, in giro per questa stanza. Mi chiedo cosa stia cercando, questa stanza è completamente vuota. Vuota per te, piena per me
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
shot deprimente

Charlotte.

6 Giugno 2012. 17.30

Sono ancora, dopo due ore, in giro per questa stanza. Mi chiedo cosa stia cercando, questa stanza è completamente vuota. Vuota per te, piena per me.

Guarda, ricordi? No, scusa, tu hai già dimenticato.

C’è un solo oggetto in mezzo a questa stanza, ed è un comodino verde e fatto di legno. Apro il cassetto : lettere, lettere che non ti ho mai spedito, lettere che non avrei voluto scrivere, lettere che tu non leggerai perché è finita, ed è durata poco meno di un anno. Apro lentamente e con riluttanza la busta spessa, percepisco la carta sottile sotto le mie dita, l’inchiostro che ho utilizzato tempo fa e l’esitazione nello scrivere questo inutile pezzo di carta che parla di noi. Parla di quanto eravamo sciocchi, stupidi e immaturi … soprattutto io, che credevo nell’amore. È l’ora di aprirla e rileggere le mie stesse parole che ti avrei sputato in viso con disprezzo quel giorno che tu partisti, ma non l’ho fatto perché ero una vigliacca accecata dalla rabbia, dall’amore e dalla delusione contemporaneamente. Sospiro, distendo la carta con cura : è il momento di rituffarsi nel dolore.

 

6 Giugno 2010.

Nicholas, non ti scrivo questa inutile lettera per farti la predica, o per rimproverarti della tua scelta. Sai che hai combinato, sai che hai sbagliato ma non te ne rendi conto e continui a fare errori su errori : sarei egoista se ti chiedessi ti tornare indietro da me e abbandonare lei.

Ma l’egoismo è una caratteristica che ci accomuna tutti, non credi? Mi sento una stupida, come quella che sono in questo momento. Sono stata stupida a lasciarti andare via, a credere che tra di noi nascesse davvero qualcosa di importante … perché ti scrivo queste parole quando tu non le potrai leggere? Vorrei che tu avessi una foto di me : guarda, come mi sono ridotta per te. Sono andata contro tutto e contro tutti, solo per noi, e poi scappi via perché hai paura di quello che può esserci dentro di me. Me lo hai detto tu, Nicholas, tu hai detto che quella sera potevamo fare l’amore e che quello sarebbe rimasto un ricordo indelebile nella tua mente. Falso, bugiardo, stupido, odio te, odio me, odio quello che siamo stati e che non saremo più. Odio quella gallina della tua nuova fidanzata, odio rivederti in tutte le riviste di gossip che esci continuamente con altre stupide oche e mi sembri contento, felice, sollevato. Beato te.

Adesso basta, sono forte e devo andare avanti senza di te e senza l’ appoggio di Wendy e dei miei genitori. Non credo ti farai il problema di cercarmi, probabilmente saresti più contento se fossi morta.

Oh, scusa, non ricordi più niente e non ricordi neanche il mio nome. Non sprecherò altro inchiostro e altra carta per te, Nicholas.

È inutile dirti che questo è un addio definitivo.

Con tutto l’amore che provo in corpo,

Charlotte.

 

Mi sono messa a piangere dopo le prime righe … il dolore che provo, l’amore che provo, tutto ciò nei tuoi confronti non è cambiato dopo due anni. Adesso ti odio : prendo un altro inutile foglio di carta, afferro la penna stilografica e aggiungo un dettaglio sotto il mio addio. È giusto che tu la legga. Esco fuori nel caldo e al sole, prendo la busta dalla borsa e con mani tremanti la infilo nella fessura del porta lettere. In un paio di giorni ti arriverà ... spero.

 

8 Giugno 2012. 15.30

Leggo, rileggo con passione, assaporo le tue parole dure, cattive che mi meritavo e che mi merito ancora : è colpa mia, Charlotte. Dici che ti ho dimenticata, non è così. Ricordo il tuo nome, la tua risata, i tuoi baci, ricordo quella stanza vuota che adoravi tanto, ricordo di aver rotto quella promessa in anticipo ma perché ero sicuro di amarti. Odio me stesso per quello che ti ho fatto, ti ho abbandonata e non mi perdonerai mai. Odio la mia donna attuale, amo ancora te, Charlotte, ma adesso è tutto finito : il nostro addio è definitivo.

Scorro con gli occhi tutta la tua lettera, l’hai scritta con odio, amore, rabbia, delusione … in fondo c’è una piccola nota che devi aver aggiunto recentemente. Hai pianto al mio ricordo? Qui c’è una lacrima, e il tuo appunto è scritto con la tua calligrafia tremante che adoravo tanto, ma che adesso non potrò più venerare.

Lo leggo, lo rileggo, mi immergo nei tuoi, nei miei ricordi e non rimango meravigliato : sapevo e so ancora, ma avevo paura della mia famiglia. Vorrei dirti ancora quelle parole, Charlotte, ancora una volta : l’ultimo “ti amo” che poi non potrò più pronunciare.

Sfioro delicatamente la carta e leggo per l’ennesima volta la notizia più bella :

Tua figlia, adesso, ha due anni e si chiama Nicole … ma probabilmente non ti interessa più, ora che hai una vita migliore.

Ti sbagli, Charlotte, ti sbagli : voglio vedere Nicole, voglio vedere mia figlia.

La televisione annuncia una notizia dell’ultimo minuto :

“ Morta una ragazza di venti anni, nel New Jersey. È stata trovata nel suo appartamento, vicina alla cucina. Madre di una bambina di due anni, Charlotte Evans ha lasciato un messaggio poco prima di suicidarsi : ‘ se solo Nicholas Jerry Jonas avesse visto …’”

Le lacrime salgono agli occhi.

Tu … non ci sei più.

Angolo autrice.

Salve ragazze!! NOn potevo non lasciarvi con un orribile shot!! xD ieri ne ho scritte due : UNA CAZZATA STRATOSFERICA e LA DEPRIMENTE ( vero, Anna?? xD). la cazzata stratosferica la posterò il giorno del mio compleanno cioè il 26 di Agosto, tanto per festeggiare e per ridere e anche per piangere perchè non sono del tutto normale xD la deprimente è questa, che dire? spero vi piaccia e oltre ad augurarvi le buone vacanze ve la lascio in buone mani! xD  Ringrazio Anna per la sua recensione su msn e Silvia per il suo sostegno :)

Buona lettura e un bacione a tutti!! 

Anzi, Enjoy the chap!! ( oddio, ora Anna mi ammazza per msn xD) 

Vostra Mari__

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: __MariMalfoy