Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Aida    15/07/2010    1 recensioni
La vita di Dean si basa, ormai, su poche certezze. Scritta per fanfic_italia.
Genere: Commedia, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Dean Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: “Chiedetemi tutto, ma non la mia torta di mele.

Fandom: Supernatural

Personaggi: Dean Winchester, Ben Breaden

Pairing: Dean/Lisa *solo vagamentissimamente accennato*

Parte: 1/1

Rating: Pg

Conteggio Parole: 255

Riassunto: La vita di Dean si basa, ormai, su poche certezze.

Scritta per: il prompt “Devi sacrificare un tuo compagno”, hms maouropia treasure hunt @

Note: SPOILER 5 SERIE *mah, vaghi?*, vago Het *che colpa ho io se è canonico?* e vaghissimi accenni di angst, ma la fic è profondamente crack. Il titolo parodizza il vecchio motto della pubblicità della Breil.

Disclaimer: non sono miei, non ci guadagno niente ed è solo la mia immaginazione che mi ha portata a scrivere questa cosa *più o meno*




“Chiedetemi tutto, ma non la mia torta di mele.



Dean era ben nascosto in un angolo della casa e Lisa non l’avrebbe mai trovato. Ad ogni modo continuava a guardarsi intorno con fare sospetto affinché nessuno potesse togliergli quel puro momento di piacere, nemmeno elastic girl. Si era comprato un bel cheeseburger, una birra e una generosa fetta di torta di mele. Era lì a sbavare in modo indegno, occhieggiando con sguardo di fuoco la torta, quando sentì la porta dell’ingresso scattare. Qualcuno era entrato e lui sperava tanto non fosse Lisa, non avrebbe sopportato un’altra tirata sul cibo spazzatura e sul cibo sano; come se non avesse sopportato ben di peggio.
Difatti anche ora sopportava il suo dolore, quel distacco forzato, da tutti.
Mentre era immerso nei suoi pensieri, aveva dato modo all’intruso di trovarlo; per sua fortuna era solo Ben, il ragazzino sembrava avere un radar per scovarlo sempre. Ben lo stava guardando con sguardo da cucciolo e Dean sapeva che il suo silenzio con la madre aveva un prezzo: condividere il bottino. Un sacrificio doveva essere fatto e vagliando tra le tre possibilità, non poter dare dell’alcol ad un ragazzino e non avere la forza di separarsi anche da quel capolavoro della natura, ossia la torta di mele, l’ex cacciatore decise di privarsi del fedele compagno cheeseburger. La pace sarebbe rimasta immutata, Ben avrebbe avuto la sua merenda e Dean sarebbe rimasto con la sua fedele compagna. Peccato che non tutte le sue vittorie fossero state così facili. Tutte le sue vittorie, alla fine, avevano avuto bisogno di qualcuno da sacrificare.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Aida