Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |      
Autore: lunakiss    15/07/2010    2 recensioni
sora è preoccupata per il futuro ma fortunatamente c'è una persona speciale che la rassicura.è la mia prima one-shot dedicata a rose07 per il compleanno.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sora Takenouchi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  ciao a tutti sono lunakiss e questa è la mia prima one-shot. ho deciso di scriverla dal punto di vista di Sora,il mio personaggio di Digimon preferito e di dedicarla a una delle mie autrici preferite ROSE07 per il suo compleanno.
                                   
Sono seduta su una panchina del parco ,sotto ad un grande albero. io e gli altri digiprescelti abbiamo deciso di uscire nel pomeriggio per un gelato e tra una chiacchera e l’altra si è fatta sera. certo che fa proprio caldo,anche se siamo solo a giugno. tra una settimana finirà la scuola e dopo aver fatto gli esami partirò per l’America alla scuola per diventare stilista. oggi mi è arrivata la lettera,devo dire che da una parte sono felice  anche perché potrò rivedere mia cugina che non sento da tanto. ma dall’altra sono triste perché dovrò lasciare i miei amici,la mia famiglia…tutto in pratica.

certe volte mi sembra che il tempo passi troppo veloce e che ben presto anche ricordi svaniranno. mi sembra ieri che eravamo appena partiti per digiworld e invece sono già passati 8 anni. ricordo ancora la prima volta che byomon digevolse.era stata un’esperienza fantastica e in quel momento avevo capito cos’era veramente l’amore.all’inizio non volevo accettarlo perché mi spaventava la vedevo come una cosa più grande di me ma poi ho imparato a gestirla e tutto è cambiato…

Mentre penso a questo osservo Tai  e Devis  giocare a calcio: certo che sono proprio bravi dovrebbero farlo da professionisti. una volta anch’io giocavo così ma poi ho smesso. nel frattempo è arrivato anche Joe e ha chiesto loro se poteva partecipare:oddio adesso si che c’è da ridere già fa schifo se poi contiamo che si sta facendo buio andiamo bene.

Mi guardo in torno e vedo Izzy e Jolie armeggiare con il computer. certo che se lo portano proprio dappertutto. se Jolie non fosse già impegnata con Ken credo che farebbero una bella coppia. approposito  di Ken chissà dov’è finito?  Ah eccolo sta parlando con Cody ,anche se non sembra che quest’ultimo lo stia ascoltando. Seguo il suo sguardo con gli occhi e indovinate dove arriva? Su Mimi. già avete capito bene:mimi .dopo l’ultima battaglia con i Digimon ha deciso di tornare in Giappone. aspetta ,ma perché Cody la sta fissando ?che si sia preso una cotta per la digiprescelta della purezza? Beh mi dispiace per lui ma mimi è già impegnata con Tai:e infatti eccola che fa il tifo per lui. accidenti però la voce potrebbe abbassarla!

E non sono l’unica a pensarlo visto che Kari gli ha appena detto di stare zitta.poverina: con quel casino immagino non riesca a sentire cosa dice TK  che approposito ora è il suo ragazzo anche se questo era scontato.

Mi guardo ancora un po’ intorno e noto che manca un certo biondo di mia conoscenza ma non faccio in tempo a chiedermi dove sia che me lo ritrovo dietro.
-A che pensi ?- mi chiede facendomi sobbalzare sulla panchina
-ci trovi gusto a farmi spaventare?-ovviamente era una domanda retorica perché lui adora cogliermi di sorpresa. ed eccolo li che ride come al solito.
-non hai risposto alla mia domanda-insiste lui
-tanto lo sai già quindi che me lo chiedi a fare?- No tranquilli Matt non ha il potere di leggere nella mente. semplicemente mi conosce bene…molto bene.
-sei un po’ acida stasera che ti succede amore?-mi chiede lui dolcemente mettendomi un braccio attorno alle spalle,anche se il tono mi sa un po’ di presa in giro. ormai mi sembra abbastanza chiaro:ebbene sì io e Matt siamo insieme…e da quasi 2 anni. incredibile vero?io la digiprescelta dell’amore sono riuscita a far sciogliere il cuore al digiprescelto dell’amicizia. ma torniamo alla storia

-avanti dimmi che hai, tanto lo sai che alla fine lo scopro sempre quindi tanto vale che tu me lo dica adesso.-e purtroppo ha ragione
-è che pensavo a quello che è successo ultimamente. non ti sembra che le cose siano cambiate dal nostro primo viaggio a digiworld?-
-siamo cresciuti ser ed è normale che le cose cambino- da quando gli ho detto che il mio vero nome è serenity non fa altro che chiamarmi ser. lo odio. e odio che abbia ragione.
-si forse è così ,però non so, è come se pian piano ognuno si stia allontanando sempre di più dal gruppo capisci, ho paura che presto si dimenticheranno dei Digimon e tutto il resto-
-hai paura che siano gli altri a dimenticarsi o tu?-eccolo là centrato in pieno,come al solito
-che dici io non mi dimenticherò mai di digiworld…o almeno penso-non sono molto convinta delle mie parole.
-ecco quello che penso io:tu hai paura che andando in America ti allontanerai dal gruppo ti farai dei nuovi amici,e ti dimenticherai della nostra avventura nel mondo digitale- lo guardo incredula come per dire e questo da dove ti è saltato fuori?e soprattutto come fai a sapere che andrò in America visto che non l’ho ancora detto a nessuno?
-che c’è?oh dai e va bene lo ammetto quando sono venuto a prenderti questo pomeriggio ho trovato la lettera e mentre finivi di prepararti l’ho letta…contenta?-
-no che non sono contenta avrei dovuto dirtelo io e poi non avevi il diritto di leggere e poi…-
-o insomma quante storie. facciamo così visto che io ho letto la tua ti farò leggere la mia - detto questo tirò fuori un foglio piegato dai jeans e me lo diede in mano.
Matt non mi importa,lo so già che sei stato ammesso alla scuola di musica a Madrid e…-
-vuoi stare zitta e ascoltarmi per una volta-iniziai così a leggere senza rendermi conto delle parole
-ok sei stato preso alla scuola di musica in America e allora?-ci volle un po’ per elaborare ciò che avevo detto ma alla fine ci arrivai
-aspetta come America ma non era Madrid?-
-la verità?pensavo di non essere pronto per l’America ma a quanto pare mi sono sottovalutato e sai qual è la cosa migliore che è proprio di fronte alla scuola in cui andrai tu-
-è uno scherzo vero?ma è fantastico! pensa che avevo già preparato il discorso per mollarti e invece-
-beh…aspetta come mollarmi?-ripete lui incredulo
-oh andiamo va bè che siamo insieme da 2 anni ma diciamocelo se tu fossi andato a Madrid io ne avrei trovato un altro questo è sicuro.-ovviamente non è vero ma mi piace prenderlo in giro.
-ma brava e tu saresti la digiprescelta dell’amore?complimenti davvero.-eccolo che ricomincia

E mentre Matt mi “sgrida”se così si può definire io mi guardo intorno e ripenso a quello che aveva detto prima. è vero avevo paura che partendo avrei lasciato qui anche i miei ricordi ma non è così:ho capito che anche quando sarò vecchia, sarà impossibile per me dimenticarmi di un’avventura,così incredibile, da avermi cambiato completamente la vita.

-ehi ma ci sei?-mi chiede Matt
-cosa?-
-no dico mi stai ascoltando?-
-ma si ti ascolto…adesso però andiamo che ho voglia di un gelato-
-come hai voglia di un gelato?ma ne hai mangiato uno poco fa e poi sono le nove di sera che ti salta in mente?-
-uffa quante storie se ti ho detto che ho voglia,ho voglia che ti devo dire-
Resta a fissarmi per un po’ finché alla fine non esclama
-sei incita!-io lo guardo incredula. aveva  una stronzata da dire e l’ha detta.
-cosa?!?oddio...-detto questo mi alzo dalla panchina e mi dirigo verso gli altri. poco dopo anche Matt si alza e mi segue.
-non sono incita idiota-lo rassicuro io
-menomale-dice sottovoce ma io lo sento lo stesso. per stavolta farò finta di niente anche perché sono d’accordo con lui. forse chissà,magari un giorno diventerò mamma ma chi può dirlo. per il momento non ci voglio pensare.

Finita!lo so che non è il massimo ma è la prima volta che scrivo (e qualcosa mi dice anche l’ultima).il fatto che il vero nome di Sora sia Serenity è una mia invenzione,ovviamente il nome deriva da un altro cartone(Sailor Moon)che io adoro.fatemi sapere com’è,accetto tutto,sia commenti positivi che negativi e magari la prossima volta riuscirò a fare meglio.
                           XOXO
                                                 Lunakiss

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: lunakiss