Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: laurettaforever    15/07/2010    1 recensioni
E se il freezer non fosse morto durante l'incidente?? ma avesse solo qualche grafio?? cosa succederebbe tra flor, fede e massimo???
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flor piangeva ancora come una fontana vedendo lo sgurdo di bata.... Bataaa mi vuoi dire cos'e successo a federicooo??? Bata: Flor... lui... è stato.... Flor: lui è stato cosa ti prego dimmelo.... Bata: (con la voce traballante) Lui è stato investito da un'auto...mi dispiace flor quasi non svenne non ci poteva credere.... flor: NOOOOOOOO....portami da lui Bata: ok...dammi la tua valigia te la porto io intanto era arrivata l'ambualnza chiamata da Lorenzo Dottore:che e successo?? Massimo: e stato investito da un'auto dottore: spostatevi tutti a bisogna d'aria... come si chiama?? Massimo: federico... Dottore: signor federico mi sente??? presto portate la barella.... Fede: F..Fl..Flor dottore. sta riprendendo i sensi presto aiutatemi a farlo sedere nella barella... Federico stava riprendendo i sensi piano piano Fede: dove sono?? massimo: come federico non si ricorda niente?? Fede: mi ricordo che una macchina stava andando adosso al conte e io... Massimo lo interruppe massimo: tu mi hai salvato la vita federico ti sarò grato per tutta la vita.... Fede: ah si adesso mi ricordo... che ore sono?? Evaristo che era il maggiordomo personale di massimo risponde alla domanda di fede sono le 12 e 30 signore Fede: (ho no sono in ritardo flor mi uccide) adesso devo andare disse alzandosi in piedi Dottore: lei non va da nessuna parte bisogna portarla all'ospedale a fare qualche tac Fede: non c'è ne bisogno io sto in piedi... Fede vide una ragazza che si stava avviacinando a lui in lacrima Federico: flor....federico la strinse a se con la forza che gli rimaneva in corpo Flor: amore stai bene??? chiese la ragazza preoccupatissima Fede: si flor.... Flor: tu conte dei miei stivali cosa hai fatto al mio federico e tutta colpa tua!!!!!! Massimo pensava che la ragazza aveva perfettamente ragione era colpa sua se federico aveva rischiato la vita massimo: hai ragione e tutta colpa mia disse mentre si metteva le mani in volto Fede: dai flor mica e colpa sua non è stato lui a chiedere di essere investito da quella macchina disse facendo un sorriso alla ragazza Flor: se lo dici tu......
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: laurettaforever