Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: BLOODYdisaster    15/07/2010    3 recensioni
Questa non è una fanfiction. Questo è solamente il mio pensiero riguardo a quell'uomo straordinario che tutti voi conoscete come Billie Joe Armstrong. Lo so, questa non è la categoria adatta ma non mi va di metterla sulla categoria GENERALE quindi ecco. Spero vi piaccia. ;D
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

B I L L I E .
Appena sento questa parola mi illumino, il mio cuore comincia a saltellare impazzito come se fosse arrugginito e non battesse da molto tempo. Lui è il mio Sole, anche se detto così è abbastanza patetico. 
Lui è tutto quello di cui ho bisogno, è il ragazzo ideale e quello che tutte noi sogniamo e quello che speriamo di trovare un giorno. 
Sembro una bambina perchè, in effetti, è quello che sono. Ho quindici anni, non trentotto. Sono una ragazzina con, probabilmente, gli ormoni impazziti ma.. se allora sono gli ormoni, perchè provo questa sensazione di amore e di affetto da sei anni? Perchè sono innamorata di quest'uomo da sei anni? Perchè lo so. Io sono innamorata. Sono cascata nella trappola con l'uomo che mai sarà mio e che mai abbraccerò e stringerò a me. Ma non ci posso fare nulla. Lui è perfetto e io sono un'illusa; lui è adorabile mentre io sono una ragazza di un paesino sperduto per Vicenza a cui piace sognare e pensare che un giorno riuscirà a dire tutto questo ai ragazzi che le fanno provare troppe emozioni e che nemmeno riesce a spiegare; lui è un uomo realizzato che ha capito che cosa fare nella vita e io non so nemmeno che cavolo ci voglio fare della mia vita. 
Lo amo perchè riesce sempre ad avere la meglio su di me e riesce a trasmettermi tranquillità, rabbia e amore nello stesso momento. Mi fa venire voglia di piangere ed urlare insieme. Lo amo perchè con una semplice canzone riesce a farmi capire come funziona il mondo o semplicemente riesce a descrivere il mio stato d'animo. Non lo amo perchè è un bell'uomo, lo amo perchè riesce a capirmi.
Ragazzi, se lo sta leggendo qualche ventenne, o comunque qualcuno con un'età superiore ai 20, che pensa che tanto sparirà questa sensazione prima o poi io voglio dire solo una cosa: mi piacciono da molto tempo e mi hanno fatto diventare quella che sono oggi e anche se penserete che sono una stupida e che quello che sono oggi lo sono diventata grazie a me, voglio che proviate a riflettere. Per noi ragazzi è davvero importante avere qualcosa in cui credere e avere qualcuno che sia un idolo ed un eroe. Non potete sempre dirci che passerà perchè lo sappiamo: sappiamo che quando avremo trent'anni penseremo che loro non sono più la nostra ragione di vita ma.. Ora siamo giovani. Abbiamo quanto? 15, 16 anni? E allora lasciateci vivere questa cazzo di vita senza romperci i fottuti coglioni!
Infine voglio dire che io sono innamorata. 
Sono innamorata di Billie Joe Armstrong anche se detto così è una cagata atomica ma non importa. Almeno ho il coraggio di dirlo e sono consapevole che è una boiata.
Inoltre vorrei dire che non voglio ASSOLUTAMENTE dire che Mike Dirnt e Trè Cool non servono a nulla perchè quelle due marmotte completano la mia vita quindi non voglio che fraintendiate. Non sono una bimbaminkia, come le chiamate voi le bambinette. 
Ultima cosa, ma non meno importante: dicendo che sono innamorata di Billie NON voglio dire che vorrei portarmelo a letto quindi non fatevi un'idea sbagliata su di me!

 

-Pandins- 

 

 

 

 

 

 

Scusate le mie paranoie e le mie noiose descrizioni dei miei noiosi sentimenti da quindicenne. 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: BLOODYdisaster