Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |      
Autore: LudoCullen96    15/07/2010    3 recensioni
Ciao a tutti! ^^ Questa è una one-shot su Mar e Thiago. Adoro questa coppia e volevo regalargli un momento tutto loro! Qui troverete una Mar un pò più..."gentile" xD Forse perché è innamorata, e si sa... l'amore cambia le persone... Fa capire che si può vivere in una favola, insieme ad un principe azzurro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti

Ciao a tutti! ^^

Eccomi con una one-shot sui Teen Angels! O meglio,su Mar e Thiago! Adoro questa coppia!. Questa one-shot si svolge durante la seconda stagione. Quindi chi non l’ha vista (la 2a stagione) e meglio che non la legga! La potrebbe anche leggere, non ci sono spoiler, ma ci sono personaggi che potreste non conoscere…! Comunque: Stavo dicendo che si svolge durante la seconda stagione. Mar è ritornata con Thiago e volevo regalargli un momento tutto loro. Ditemi come vi sembra, e se siete anche voi Thiaguelle, ancora meglio! xD

Ora vi lascio alla storia! =)

 

 

 

 

 

Sono In Una Favola Meravigliosa, Insieme a Te

 

 

 

-Davvero?-, chiese Mar stupita. Era in cucina,seduta sulle ginocchia di Thiago, a bere un succo di frutta. O meglio,stava bevendo! Perché appena Thiago le aveva dato la notizia, tanto che era sbalordita, aveva fatto cadere il bicchiere di vetro a terra. Mar fissò le mille schegge di vetro per terra. In quelle schegge si riflettevano lei e Thiago, il suo fidanzato.

- Mar ma è mai possibile che non stai mai attenta!-, la riprese bonariamente Thiago dandole un leggero bacio sulla bocca che sapeva di succo d’arancia.

-Oh,scusami! E’ solo che la notizia mi ha lasciato molto sorpresa,ecco tutto-, si scusò abbassando gli occhi, arrossita.

Thiago rise, adorava vederla arrossire. La fece alzare dalle sue gambe e prese la scopa per pulire il disastro creato dalla sua fidanzata.

-Si,anche a me. Cioè, capisci…mia madre aspetta un bambino! Avrò un fratellino o una sorellina!-, disse Thiago felice. Aveva appena saputo la notizia da Nico e Cielo. All’inizio aveva odiato il suo nuovo patrigno – Carlos - ma poi aveva capito che sua madre era felice e così aveva accettato l’idea di avere un nuovo padre. E ora…non sarebbe stato più figlio unico! Sembrava non aver ancora capito  che la vita era piena di sorprese.

- Sono così felice per te!-. Mar lo avvolse in un abbraccio baciandogli una guancia.

Quanto lo amava!

Ma come ho potuto amare Rama e Simon?Io amo lui, solo lui, pensò Mar.

-Ora però…ho una sorpresa per te,amore mio!-,disse Thiago raggiante. Mar strabuzzò gli occhi.

-Lo sai che odio le sorprese Thiago!-, borbottò arrabbiata quando il suo fidanzato la prese per mano e la trascinò fuori dalla cucina. – Ti piacerà, ne sono sicuro! Ora però vai in camera tua a prepararti, sei ancora in pigiama!-.

-Ma perché devo prepararmi?-. Thiago la guardò con uno sguardo che non ammetteva repliche.

-Okay, ho capito. Vado a vestirmi!-.

Quando Mar entrò nella sua camera trovò tutte le ragazze a guardarla. Oh no…!

-Ronda de amigas, ora!-, ordinò Jazmin.

Si stesero per terra, con le teste che si toccavano. –Spara! Cosa ti ha detto Thiago?-, chiese Valeria.

Mar si alzò per vederle in faccia. -Ehm…ragazze devo prepararmi!-.

-Per quello avrai tempo dopo, ora racconta!-, disse Caridad.

 Sbuffò e si sdraiò di nuovo. Iniziò a raccontargli tutto quello che era successo quella Domenica mattina. La notizia del bambino, la felicità di Thiago e infine raccontò anche della sorpresa.

- Secondo te qual è la sorpresa?-, le chiese Jazmin dopo aver appreso le notizie.

- Credimi se ti dico che non ne ho idea!-.

- Forse vuole portarti in campagna! Oh, sai che romantico!-, trillò Caridad.

Le buttarono un cuscino in faccia con un sonoro “Shh, che ti sente!”.

-Scusate!-, borbottò.   – Ma poi ce lo dirai vero Mar? Dovrai dirci tutto!-, disse Valeria.

Mar stava per rispondere ma un sonoro colpo alla porta la fece zittire subito.

- Mar sei pronta?-, chiese Thiago dall’altro lato della porta. Mar guardò le ragazze con uno sguardo alla “E ora che gli dico?!”. Le ragazze fecero spallucce.

-Ehm…ancora no, solo un attimo e arrivo! Tu aspettami all’entrata-, disse Mar incominciando a prendere dei vestiti dall’armadio.

-Okay!- e se ne andò. Mar guardò con uno sguardo assassino le ragazze. Loro sorrisero colpevoli del suo ritardo. Mar, dal canto suo, andò in bagno a prepararsi in fretta e furia. Elegante o sportiva? Non sapeva proprio cosa mettere! Perché non l’ho chiesto a Thiago?, pensò arrabbiata.

Alla fine scelse un top molto carino su dei Jeans e delle scarpe comode.

Uscì in fretta dalla porta del bagno che dava su uno dei tanti corridoi della Casa Magica e andò da Thiago.

-Sei bellissima,come sempre!-,disse Thiago appena la vide.

-Si, certo! Ora però mi dici dove stiamo andando?-, chiese curiosa, mooolto curiosa.

-No- le sorrise sfacciatamente Thiago. –Io invece so dove ti sta portando!-, rise Cielo,sbucando dal corridoio.

- Cielo! Ma così non vale!-, sbuffò.

- Stai d’incanto! E non ti preoccupare: ti piacerà!-. Li abbracciò e poi li lasciò andare.

Thiago prese Mar e,mano nella mano, passeggiarono fino – Alla stazione?-, domandò Mar.

Thiago non rispose, si limitò solo a sorridere. Le mise una mano sugli occhi e, non sentendo le sue proteste, la fece salire su un treno, poi la fece sedere su dei posti vagamente familiari.

Le tolse le mani dagli occhi. Mar si girò a guardare. – Ma…è il treno dove siamo stati! Dove tu mi hai letto il tuo libro e…- , lasciando la frase incompleta gli gettò le braccia al collo e lo strinse a . – Grazie-, sussurrò a un centimetro dalle sue labbra. –Perché è questa la sorpresa vero?-, chiese guardandolo intensamente. – Una parte…-, disse il suo fidanzato,colpevole.

-Una parte?!-, ripetè Mar. – Si, amore mio!-.

Mar sbuffò. – Ti prego! Dimmi dove stiamo andando-, gli chiese con gli occhi da cerbiatta.

-No, dovrai aspettare-. E Mar aspettò, seppur molto curiosa, ma aspettò. Sistemò la sua testa sulla spalla di Thiago e guardò fuori dal finestrino per cercare di capire dove stessero andando.

Ma questo treno non ci porta fuori da Buenos Aires?, penso Mar stranita da tutta quella situazione.

Nel frattempo Thiago aveva cacciato fuori dalla sua tracolla un libro, quel libro. Mar gli sorrise e, insieme come la scorsa volta, lessero il libro durante il viaggio.

 

 

Una volta arrivati Mar notò subito che erano fuori da Buenos Aires. Ma che…?

Scesero dal treno e,sempre mano nella mano, passeggiarono fino a…

Mar non lo sapeva, perché Thiago le aveva messo, un’altra volta, una mano sugli occhi.

-Thiago Bedoya Agüero dimmi dove stiamo andando! Ora!-, sbuffo Mar impaziente.

-Ora, Marianella Rinaldi, lo scoprirai-, le disse Thiago lasciandole vedere il posto in cui si erano fermati.

Mar era senza parole.

Erano in un enorme prato. Il prato era pieno di fiori -margherite,fresie,rose,viole – ed era attraversato da uno splendido fiume. Per attraversare il fiume c’era un piccolo ponticello di pietra, e dopo questo ponte si espandeva un altro prato, enorme e pieno di fiori anche quest’ultimo, dove potevi vedere il sole rosso del tramonto che spariva dietro le montagne, colorando il cielo di un lieve rosato. Su uno di questi prati c’era una coperta già bandita per un picnic vero e proprio.

A Mar sembrò di essere in una favola. Lei e il suo principe azzurro.

C’era un’atmosfera così magica.

Thiago l’abbracciò da dietro. – Ti piace?- le sussurrò all’orecchiò.

Mar non riusciva a parlare.

Nessuno aveva mai fatto questo per lei.

Nessuno la consolava ogni volta che faceva qualche sbaglio come Thiago.

Nessuno l’amava e la venerava come Thiago.

Solo Thiago faceva questo per lei.

Solo Thiago l’amava veramente.

E nessuno poteva amarlo come lei amava lui.

Nessuno.

Si girò e lo baciò con una passione che non credeva di avere,fino a quel momento.

Lo baciò con tanta passione da far fondere le loro anime solo con un bacio.

Perché le loro anime si appartenevano. Erano una cosa sola.

Lo baciò per fargli capire, anche se già lo sapeva, che lo amava. Lo amava, e lo avrebbe amato.

PER SEMPRE.

 

 

 

 

Allora che ne dite? Ditemi come vi sembra! :D

 

PS:  Qual è la vostra coppia preferita di Teen Angels?

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: LudoCullen96