Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Ranpyon    20/09/2005    3 recensioni
Questa storia l'ho scritta insieme alla mia amica Sanachan... Sanachan, ti voglio un kasino di beneee!!!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storia by Ranpyon e Sanachan

Storia by Ranpyon e Sanachan.

Mucchietta di personaggi di telefilm e cartoni vari.

 

Piper- Vai Phoebe!!!

Spirito di Prue- Avanti, puoi sconfiggerlo!!!

Paige- Noi siamo state eliminate, ma tu puoi ancora vincere!!!!!!!!!

Phoebe- Ragazze, ho bisogno dell’aiuto del potere del trio!!!!

Paige_Piper_Phoebe- Il potere del trio coincide col mio!! Il potere del trio coincide col mio!!!!

Phoebe- Ecco… adesso sono pronta!!

Sorgente- Preparati alla disfatta strega!!! Tra poco raggiungerai le tue sorelle!!!!

Phoebe- Non ci contare!! Sei pronto?

Sorgente- Prontissimo. Avanti, fammi vedere cosa sai fare!!

Phoebe- D’accordo, allora… mmhh…  F4!!!

Sorgente- Acqua!!! H2!!

Phoebe- NO!! Mi hai colpito!!!!!....... Ehm… ah, ho avuto una premonizione… B5!!!

Sorgente- NO!!! Mi hai affondato!! Hai vinto!! Non vale!! Tu hai usato i tuoi poteri!!!

Pige_Piper_Phoebe_Prue- (mentre ballano) Na na na na na!!! Noi abbiamo vinto e tu no!!! Pappappero!!!!!!

Sorgente- Voglio la rivincita!!

Piper- No!!

Sorgente- Buaaaaaahhhhhhhh!!!!!!! Cattive!!!

Sailor Moon- Voi!! Come osate far piangere questo essere indifeso!! Dovete pagare!!

Paige- Quanto?

Sailor Yupiter- O.o Avanti, attacchiamole!!!

Sailor Yupiter e Sailor Mars si lanciano contro le quattro streghe, ma qualcuno le afferra per i capelli.

Sailor Mars- Ma che ca**o….

Sailor Yupiter- >.< Ma chi è!!!!!

Sailor Moon- Non possiamo andare all’attacco senza il nostro motto!!

Sailor Venus- Che co***i questa!!

Sailor Mercury- Ma ‘nse zitta mai, eh?

Sailor Moon- Avanti, mie prodi!! Angeli protettori della terra custodi!!! Miao!

Sailor Mars- O.o ???? Eh???

Sailor Yupiter- Fa’ pace col cervello!!!

Sailor Venus- Cambia spacciatore!!!

Sailor Moon- Ah, l’ho già cambiato il mese scorso… sapete, costa di meno! ^.^’’’’

Ad un tratto si sente un botto e compaiono le MewMew.

Strawberry- Ma che ca**o stai a dì!! A Sailor Luna!!! Quello è il nostro motto!! C’abbiamo messo anni per impararlo!!!

Pam- O.o ????

Sailor Moon- Ma sta zitta, va!! Brutta fragola!!

S- Ahhhhhhhhh!!!!!!!!! Chi sarebbe la brutta fragola, brutta australopiteca dell’Alaska!!!!!?????

Sailor Moon- Traduci.

Mark- L’australopiteco era uno degli uomini primitivi che comparve nell’italia centro settentrionale nel periodo in cui la decadenza delle generazion…

Ryan- Sì sì, abbiamo capito!!!

Lory- Ryan!!! *ç*

Ryan- Cozze? Dove sono?

Lory- Ryan…*ç*

Ad un tratto Ryan si avvicina a Lory e tira fuori il martelletto rosso di Rossana e glielo sbatte in testa, rompendolo. Lory cade a terra priva di sensi. (Speriamo sia morta!!)

Kyle- Ryan!!! Perché l’hai fatto!! (Si trattiene dal festeggiare)

R- S’era inceppata… ripeteva sempre le stesse cose! L’ho solamente aiutata!!

Nadja- Oh, che gesto generoso!!!

Ryan- E questa da ‘ndo è uscita??

Nadja si attacca al braccio di Ryan.

Nadja- Finalmente ho trovato la mia anima gemella dal cuore tenero!!!

R- Ma tu chi sei? A str***a, ma che voi, vattene a fanculo!!!

Funny- Rossana!!!!!!

Rossana- Lasciami Funny!!! E’ inutile che tenti di fermarmi!! Io quello lo faccio fuori!!!!!

Da una porta sbucarono Sana e Funny. Funny teneva le braccia della sua amica, mentre lei si dimenava. Nel frattempo le MewMew e le guerriere Sailor si stavano scannando.

Rossana- (rivolta a Ryan) Tu!!!!!!! Il mio martelletto che fine ha fatto????? >.<

Funny- Sana… calmati…

Rossana- Calmati un ca**o!!!!!!! Mi ha rotto il mio martelletto!!!! E adesso come faccio a gonfiare Heric???

Heric- Oh, ma me metti sempre in mezzo a me!! Ke ho fatto adesso?!

Sana- Niente!! Ma fra un po’ ne farai una delle tue!!!

Heric- Cambia spacciatore, che è meglio!!

Sailor Moon smette di combattere con MewBerry.

Sailor Moon- Se vuoi puoi venire dal mio! Sai, si fa pagare molto poco…

Kyle- Parlate di droga? Chi la vuole?

Pam- ç.ç Kyle… tu… ti droghi… non è possibile…!

Kyle- Beh… in verità… Sì, lo ammetto. Io mi drogo.

Pam- Ma brutto figlio di pu***na!!!! Perché non mi hai chiamato????? Scommetto anche che organizzi droga-party senza di me!! Sei cattivo!!

Kyle- Pam… calmati…!! Io non organizzo droga-party!

Pam- ç.ç Dici davvero?

Kyle- Certo!! Io organizzo i marijuana-party!! Dei droga-party si occupa Ryan!! A proposito… chi vuole un po’ di Marijuana?? Costa solo 200.000 euro!!!

Marina- Così pochiiiiiiiiii???????????? Arrivoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Preparamene 200 kg!!!!! Aspetta… ma è Marijuana purissima?

Kyle- Che pretese… -.-

Marina- Rispondiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

Kyle- Sì che è pura!!!

Marina- La prendo!!

Marina passa i 200.000 euro a Kyle e se ne va tutta saltellante. Ad un tratto entra Luce nella stanza.

Luce- Ehi, cos’è successo? Un uccellino mi ha appena detto che qui si vende Marijuana a pochissimo prezzo!!

Kyle si gira verso Mina, la prende per il colletto e la solleva da terra.

Kyle - Ma i ca**i tuoi mai, eh?

Mina- Ma mo che ho fatto io!!??

Agente Brody- Ehi! Che sta succedendo qui? Chi è lo spacciatore, eh?

Tutti quanti indicano Kyle.

L’agente gli si avvicina minaccioso. Lo guarda, mette una mano nel taschino e…

Agente Brody- A quanto me la vendi? Su, dai, fammi uno sconto…

Kyle- Ehm…

Brody comincia a strusciarsi contro Kyle. Lui, non resistendo, lo prende e lo trascina in camera sua. Il resto è… CENSURA!!!

Ad un certo punto entra Miki.

Miki- Ehi, ragazzi!! Vi va di fare una partita a Machiavelli, dove si fanno i macelli?

Tutti- Sììììììììì!!!!!!!!

Strawberry, Mina, Paddy, Pam, Ryan, Mark, Rossana, Funny, Heric, Piper, Phoebe, Paige, Spirito di Prue, Miki, Sailor Moon, Mars, Mercury, Yupiter, Venus si siedono in cerchio. Poi li raggiungono anche Buffy, Faith, Spike, Angel, Xander, Willow, Oz, Anya, il Signor Giles, Dawn.

E’ il turno di Buffy, ma… non si decide!!

Faith- (Cantando)Si sta facendo notte…! (Mi sento chiamato in causa!! NdRenato Zero)

Buffy- (Sistemando le carte e cantando) Mo fioccano le botte…!

Faith le lancia un’occhiataccia.

Faith- Cerchi rogna?

Buffy- Perché, l’avrei trovata?

Faith- Perché sei così nervosa, Buffy?

Buffy- Perché muovi ancora la bocca, Faith?

Faith- Stavolta mi hai rotto i co***i!!!!

Buffy- Avanti, fammi vedere cosa sai fare!

Angel- Ragazze… aspettate ancora un attimo. Non è questo il momento!!

Buffy_Faith- Che c’è!!??

Angel pesca una carta, le cala tutte quante, fino a restare senza.

Angel- Ecco, ho vinto. Adesso potete continuare.

Buffy_Faith- O.O O.o ….. Addossoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Rubber- All’arrembaggio!!!!!!

Rubber si butta addosso a Angel, che però lo schiva.

Angel- Ma tu chi ca**o sei??

Rubber- Il mio nome è Rubber! E sulla mia testa c’è una taglia di 1.000.000 di danari!!

Buffy e Faith, si guardano per qualche istante. Poi, girandosi verso Rubber…

Buffy_Faith- Addossoooooooo!!!!!!!!!

Rubber- Non mi prenderete mai! Super braccio Gan Gan!!!!

Il braccio di Rubber si allunga in modo anormale, e colpisce in pieno Sanji, che si era parato davanti Buffy e Faith per proteggerle.

Rubber- Sanji!! Brutto testa di ca**o! Che minchia fai???

Sanji- Le fanciulle non si toccano neanche con un fiore!!

Rubber- Sì, hai ragione! …con l’ortica!!!!!

Rubber comincia a inseguire Buffy e Faith con un rametto di ortica in mano.

Buffy_Faith- AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!! AIUUUUUUTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! SIAMO ALLERGICHE ALL’ORTICAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Rubber- AH AH AH AH AH AH AH AH!!!!!!!

Ran_Miyu_Aya- Ehi, cianciaman!!! Lasciale in pace!!!

Rubber- Ciuccia… che???? O.o’’’

Ran- >o< Razza di megantipatico!!! Ho detto cianciaman!!!!

Mark- Cianciaman è la tipica espressione usata dalle Gals per esprimere il concetto di un ragazzo molto superficiale, insomma…

Rossana- Te lo chiedo a nome di tutti: EH?

Ryan- Traduzione: Letteralmente significa: Ragazzo che ti sta sulle palle.

Signor Giles- Questa non è la terminologia corretta, signor Shirogane! Il termine cianciaman viene dall’antico latino usato dai sumeri quando vennero catturati dai babilonesi di babilonia, e, secondo la teoria della fisica quantistica, posso affermare che cianciaman è una parola usata dalle Gals per indicare una persona, ragazzo o ragazza che sia, non molto ben accetta nella società.

Ryan- Senti, non rompe il ca**o! Io ho detto la stessa identica cosa!!!

Ryan tira fuori da dietro la schiena il martelletto (o quello che ne resta) di Rossana e lo sbatte in testa al Signor Giles.

Rossana- Aho!!!!!!!!!!! Quello è il mio martelletto (o quel che ne resta)!!!  

Ryan- E sti ca**i ‘nci metti?!!

Ad un tratto esce Charles con la sua tromba.

Charles- Come osi rispondere così a Rossana?! Smettila, sai solo dire parolacce!!

Rossana per sbaglio inciampa sul suo martelletto (O quel che ne resta) e si aggrappa alla camicia di Charles, strappandola.

Charles- Brutta fia de na mig***a, vaffanculo a te e chi non t’o dice col dito in culo e ca mano alzata!!!! Te pozza pià un colpo!!!

Ad un certo punto Rossana comincia a contorcersi.

Charles- O.o Ma che ca**o stai a fa?

Rossana- Cerco di infilarmi un dito in culo.

Heric- Se vuoi ti do una mano!!

Rossana- Ma vaffanculo, va!

Heric- Ehi, tesoro, stai calma!!!

Rossana- Io sono calma!! IO SONO CALMISSIMA!!!!!!

Funny- Insomma, Rossana, la vuoi piantare?

Yuki- Che cosa volete piantare? Carote, pomodori, fragole… qualunque cosa, vi aiuto io!!

Toru- Vi aiuto anche io!!!

Yuki- Tu stà zitta, Toru Seduto!!

Toru- Buuuuuuuuaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!

Kyo- Dannato topo!! Come osi far piangere Toru!!!! Che tu sia maledetto!!!

Yuki- Sono già maledetto, testa di cocomero!!!

Kyo- Oh, già, è vero, che idiota!! Allora… che tu sia dannato!!!!!

Yuki- Se se!!

Kyo- Un giorno io ti batterò, e finalmente la tua bocca pronuncerà la parola: PERDONAMI!!!

Yuki- Perdonami.

Kyo- Maledeeeeeeeettoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Ryan- Ehi, Tom e Jerry, la vogliamo finire?

Kyo- Ma se non abbiamo neanche cominciato!

Ryan- Allora evitate di cominciare!!

Hatsuharu- Sì, Yuki, dai ascolto a Ryan… sai… è un bravo ragazzo, infondo. E non se la cava niente male.

Yuki- In che senso, scusa?

Hatsuharu- Hai capito, no? ^.-

Yuki- Levati di mezzo, brutto omosessuale!!!!!

Kyo- Haru!!! Perché mi hai tradito!!!!

Hatsuharu- Mi dispiace, Kyo, ma è la verità… io amo Ryan!!

Ryan- Che cosa!!?? Ma che te sei fumato?

Hatsuharu- Su, Ryanuccio… ^_- non fare lo gnorri!

Ryan- Non fare lo… che???

Hatsuharu- Non far finta che tra noi non ci sia niente!!!! Che cosa ne sarà di tutte le nostre notti d’amore??? Buaaaaaaahhhhhhhh!!!!!!

R- Ma che minchiate dici? Notti d’amore? Tu consideri notte d’amore quelle che passiamo andando per put***e!?   

MewBerry smette di combattere con Sailor Moon e corre da Ryan, in lacrime.

MewBerry- Ryan!!! Perché mi hai tradito!!?? ç__ç

Ryan- Senti, Strawbe’, non è colpa mia! Tu non me la dai!!

MewBerry- Ah, ora sarebbe colpa mia!!?? … Aspetta, cos’è che non ti do? O.o’’’

Ryan- Mmmmmmmhhhhh… mo to dico…!-.-’’’’

Hatsuharu- E’ arrabbiato perché non gli dai il… fiorellino…!

MewBerry- Traduci. O.o

Yuki- Se!! Quel mazzolin di fiori!! (Cantando)

MewBerry- Continuo a non capire.

Ad un tratto arriva Tatsuki.

Tatsuki- Te lo spiego io… vieni con me…

Il biondino afferra MewBerry per un braccio e la trascina via.

Ran- Tatsukiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiichiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

Tatsuki- Tatsukichi no! TA-TSU-KI!!

Ran- Sì sì, va beh!!

Ryan- Ehi, bellezza, che mi dici?

Ran- Sparisci, cianciaman!

Ryan- Come “cianciaman”! Non vedi come sono figo!! Prova a negarlo!

Ran- Lo nego!

Ryan- Buaaaaaaaaaahhhhhhhh!!!

Ryan se ne va e Ran lo insegue.

Ran- No, dai scherzavo, Ryanpyon!

Ryan- Che? Chi sarebbe Lampion?

Ran- No Lampion! Ryanpyon!

Ryan- Aaaaaaah… adesso ho capito… ma chi è?

Ran- Ma sei tu, sciocchino! Non farmi infurrabbiare!!

Ryan- Senti… parli italiano, per favore? Il Galsese non lo mastico!

Ran- E cosa mastichi?

Ryan- Beh… mi piacciono molto i fiori!!

Ran- Che tipo di fiori?

Yuki- I mazzolin di fiori?

Ryan- Tu mi hai capito, vero, Ranpyon?

Ran- No.

Ryan. Te lo faccio vedere.

Ran- Raggiungiamo Tatsukichi e MewBerry?

Ryan- Vaaaaaa beeeeeeneeee!! Ocheeeeeeeeeiiiiii!!

Ran e Ryan vanno nella camera dove si sono rinchiusi Tatsuki e MewBerry.

Da fuori si sentono le loro voci.

Tatsuki- Vai MewBerry!! Sei bravissima, continua così!!!!!!!

MewBerry- Sta’ zitto o ci sentiranno.

Tatsuki- Non mi importa!! Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Sei una bomba!!!!

MewBerry- Che razza di scemo!

Tatsuki- Scemo no! Scimmia!!

Ryan e Ran si avvicinano alla porta incuriositi, e aspettandosi chissà quale scena. La porta si apre e trovano Tatsuki e MewBerry che giocano al Gameboy.

Ryan- Ma guarda questi… O.o’’

Ran- Che state facendo!!!

Tatsuki e MewBerry- H come Hamtaro! A come ani… ah, no, era amici! Quindici criceti, mille avventure!!!

Ran- State giocando ad Hamtaro…?

Ryan- Tatsuki… E’ così che stai spiegando a Strawberry che cosa sono i fiori?

Ran- Ma allora… Ryan! Non ho capito!!

Conan- Te lo spiego io!!  

Ryan- E tu chi sei?

Conan- Conan, il super detective con gli occhiali, che da la caccia ai criminali… bla bla bla bla bla bla bla bla!! 

Ran- Sì sì ok, il concetto è chiaro. Ora esponi i fatti!

Conan si afferra il mento con una mano.

Conan- Vedete… se ci fate caso, Ryan ha detto che mangia i fiori, e Tatsuki ha voluto dimostrare a Strawberry che cosa sono i fiori, giusto? Bene, la soluzione è semplice. Dato che Tatsuki e Strawberry stanno giocando al Gameboy ad Hamtaro. I criceti mangiano semi di girasole, che sono dei fiori, quindi anche Ryan……

Ran- …E’ un criceto!!!!! Hamtaro!!!! Sei il mio idolo!!

Ryan- Sì, ok! Tu hai capito tutto! Intelligente la ragazza!

Ran- Dici sul serio? *o*

Ryan- No! Ti prendevo per il culo!!

Kyo- Ucci ucci! Sento odor di cricetucci! A caccia noi andiam, e sento che fra poco farò gnam gnam!

Improvvisamente, Spike si avvicina a Kyo, afferrandolo per il colletto.

Spike- Quella è la battuta della terza puntata della seconda serie di Buffy l’ammazzavampiri!! Ed è la mia battuta!!!!!!

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Ranpyon