Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: Ranpyon    20/09/2005    8 recensioni
Mina e Strawberry sono in classe insieme, e con loro ci sono anche Kyle e Ryan. Mark invece frequenterà un'altra scuola. Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aoyama Masaya/Mark Aoyama, Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione

Introduzione:

Strawberry, insieme alla sua amica Mina, frequenta il primo liceo.

Ryan e Kyle sono in classe con lei, mentre Mark frequenta un’altra scuola.

Genere: OOC

 

BUONA LETTURA!!!!!

-RANPYON-

 

Capitolo 1: L’inizio della storia.

 

Strawberry e Mina stavano correndo verso la scuola.

M- Sbrigati, Strawberry!!

S- Sì, sì, arrivo! Ma non correre, non riesco a starti dietro!

M- Ci tengo a ricordarti che è colpa tua se siamo in ritardo!

S- Non è colpa mia se la mattina ho sempre sonno e non riesco a svegliarmi!

M- Sì, sì, ma ora sbrighiamoci!!

Le due ragazze arrivarono al cancello d’ingresso. Si fermarono.

S- Bene, siamo arrivate…

M- Già… il nostro primo giorno di scuola nelle superiori!

S- Sì… però ora entriamo.

M- D’accordo.

Mina e Strawberry entrarono nel grande giardino della scuola e si guardarono intorno. Davanti a loro si presentava un maestoso edificio, con decine e decine di finestre.

M- Però… niente male!

S- E’ proprio bello! Chissà dove sarà la nostra classe?

M- Non lo so. Andiamo a cercarla.

Le due entrarono nell’edificio. Era molto accogliente. Si avvicinarono ad un foglio, dove c’erano segnati i nomi delle classi e le loro postazioni.

M- Ecco… 1°B: primo piano, a destra.

S- Andiamo.

Salirono le scale e girarono a destra. Dopo qualche metro, trovarono la porta con su scritto: 1°B. La porta era aperta. Si fecero coraggio e entrarono. Andarono a sedersi all’ultimo banco. Posarono le cartelle e cominciarono a guardarsi intorno.

C’erano all’incirca quindici persone, loro incluse.

S- Però…! Non ci sono molti ragazzi!

M- Che cosa ti aspettavi? Una scuola come questa non è frequentata da molti ragazzi.

S- Peccato. Mi sarebbe piaciuto conoscere qualcuno.

M- Oh, guarda, sta arrivando il professore.

Un uomo sulla cinquantina e i capelli castani entrò nella classe, chiudendosi la porta alle spalle. Poi, non appena tutti furono tornati ai loro posti, andò vicino alla cattedra.

Prof- Buongiorno, ragazzi. Io sono il vostro nuovo professore di italiano. Il mio nome è Satoru Conishima. Vi do il benvenuto in questa scuola. Spero che vi troverete bene. Ora, durante l’appello, uno per volta vi presenterete, dicendo qualcosa di voi, d’accordo?

Ci furono alcuni mormorii di assenso.

Prof- Bene… cominciamo. AIZAWA!

Mina si alzò dalla sedia.

M- Il mio nome è Mina Aizawa. Sono figlia unica e la mia passione è la danza. La cosa che non mi piace, invece, è la gente che si comporta in modo maleducato.

La ragazza si sedette.

Prof- Bene. Ora… AKASAKA!

Un ragazzo castano, con i capelli lunghi, si alzò in piedi.

K- Mi chiamo Kyle Akasaka e vengo dall’America. Mi piace molto cucinare, e… beh, non credo ci siano cose che non mi piacciono. Forse… le persone troppo prepotenti.

Il ragazzo di nome Kyle si risedette al suo posto.

S- *E’ veramente un ragazzo carino…*

Il professore chiamò altre cinque persone, poi arrivò alla lettera M.

Prof- MOMOMIYA!

Strawberry si alzò di scatto dalla sedia.

S- Ecco… io mi chiamo Strawberry Momomiya… e… sono figlia unica… e mi piace molto giocare a pallavolo. E… le cosa che non mi piace… è quella che sto facendo adesso!

Tutti scoppiarono a ridere, compreso il professore. Strawberry si risedette al suo posto, rossa in volto. Mina, che stava ridendo a crepapelle, le si avvicinò.

M- Ben fatto, Strawberry…! Una megafiguraccia proprio il primo giorno di scuola!

S- é\\\\\\\\\è Non infierire… sigh…

Dopo qualche secondo, nella classe tornò il silenzio.

Il professore chiamò altre sei persone.

Prof- E per ultimo… SHIROGANE!

Nella classe ci fu il silenzio. Poi, un ragazzo biondo dagli occhi azzurri, si alzò dalla propria sedia.

R- Il mio nome è Ryan Shirogane. Vengo dall’America. La mia passione sono le moto e odio le persone troppo appiccicose.

Senza aggiungere altro, il ragazzo tornò a sedersi al suo posto.

Tutte le ragazze, incluse Mina e Strawberry, erano rimaste incantate a guardarlo. Quel ragazzo sembrava proprio un angelo.

Prof- Ora che abbiamo finito le presentazioni, direi di cominciare con la lezione. Per prima cosa, illustreremo il programma di quest’anno, e…

DRIIIIIIN!!!!!

Prof- Beh, credo sarà per la prossima volta.

Il professore si alzò, e, salutati gli alunni, uscì dalla classe.

Strawberry e Mina si guardarono intorno: la classe era composta da cinque ragazzi e dieci ragazze.

S- Chissà che materia avremo ora?

M- Non ne ho la più pallida idea. Speriamo francese!

S- Ti piace il francese, eh?

M- Già!

Mentre le due amiche parlavano, si avvicinò un ragazzo.

K- Ehi, Momomiya! Bella la battuta che hai fatto prima!

Strawberry si voltò di scatto. Davanti a lei vide il ragazzo castano di prima.

S- Eh? Dici a me?

K- Beh, sei tu Strawberry Momomiya, no?

S- Sì, sono io.

K- Beh, piacere. Io mi chiamo Kyle Akasaka.

S- Sì, l’ho sentito prima.

K- Conosci qualcuno di questa classe?

S- Solo lei. Ah, aspetta che te la presento. Akasaka, lei è la mia migliore amica Mina Aizawa.

Mina porse la mano a Kyle.

M- Piacere di conoscerti, Akasaka.   

K- Il piacere è tutto mio.

R- Kyle!!

Il ragazzo si voltò. Ryan lo stava chiamando.

K- Ryan, che c’è?

R- Io vado! Tu che fai?

K- Preferisco restare qui.

R- Come ti pare. Ci vediamo più tardi.

Ryan uscì dalla classe, richiudendo la porta.

S- Ma dove va? Non può uscire senza il permesso dei professori!!

K- Oh, non fateci caso, Ryan è fatto così. Nessuno può dargli ordini. Forse è per questo che è stato bocciato…!

M- Bocciato?

K- Sì. Nonostante sia un vero genio, è stato bocciato due volte. Per cattiva condotta, sapete. Non è un ragazzo molto tranquillo.

S- Non sembra…

K- Le apparenze ingannano.

M- Tu da quanto lo conosci?

K- Da quando sono nato. Lui ha due anni più di me.

S- Infatti sembra più grande di noi.

K- E lo è. Però lui dice sempre che si è fatto bocciare per aspettarmi, anche se ci credo poco.

M- Beh, magari è vero.

K- Aspetta di conoscerlo, prima di parlare. Comunque…

Kyle fu interrotto dall’aprirsi della porta. Nella classe entrò una professoressa.

Prof.ssa- Seduti, ragazzi, seduti…!

Tutti tornarono ai propri posti. Tutti tranne Ryan, che non era ancora tornato.

Prof.ssa- Dov’è Shirogane?

K- E’ uscito un attimo, professoressa.

Proprio in quel momento, la porta si aprì ed entrò Ryan. Tutti lo guardarono strabiliati: aveva i capelli un po’ scompigliati, i primi bottoni della camicia slacciati e la cravatta allentata. Ma la cosa davvero strana, era che, sul viso, aveva dei segni rossi… Sembrava rossetto.

Prof.ssa- Signor Shirogane! Perché è uscito senza il mio permesso?

R- Lei prima non c’era. Quindi a chi lo chiedevo il permesso?

La professoressa si alzò in piedi.

Prof.ssa- Vatti a sedere, Shirogane, e cerca di comportarti bene! Non vorrai farti bocciare anche quest’anno, vero?

Ryan non rispose. Si limitò a ghignare, poi andò a sedersi vicino a Kyle. Quest’ultimo, a bassa voce, gli chiese:

K- Ryan, dove sei stato?

R- Non si nota?

Kyle lo guardò. In effetti…

K- Ora capisco… Funny…!

R- Però…! Come sei perspicace!

K- Non prendermi in giro! Piuttosto... hai visto Momomiya?

R- Chi?

K- Momomiya, quella con i capelli rossi!

R- Ah, sì. L’ho vista.

K- Che ne pensi?

R- Che devo pensare? Ha un bel culo…!

K- Ryan!!!

R- Che c’è? Ho solo detto la verità!

K- Vabbè, va, seguiamo la lezione.

I due ragazzi guardarono la professoressa, che ora stava scrivendo il proprio nome alla lavagna.

Prof.ssa- Bene, ragazzi, questo è il mio nome, e sono la vostra insegnante di francese. Ora vorrei imparare i vostri nomi, quindi procediamo con l’appello.

Anche quell’ora passò molto velocemente, e presto arrivò la ricreazione.

Strawberry e Mina si alzarono, e si diressero verso le loro compagne: volevano conoscerle.

La rossa si avvicinò ad una ragazza abbastanza alta, con occhi e capelli neri.

S- Ciao, io sono Strawberry Momomiya. Tu come ti chiami?

…- Piacere di conoscerti, Strawberry. Posso chiamarti Strawberry, vero? Secondo me è una sciocchezza chiamare la gente per cognome!

S- Eh… certo, come vuoi tu…!

N- Beh, il mio nome è Natsumi Miyazaki. Naturalmente anche tu puoi chiamarmi per nome! ^.^

S- Sì… felice di conoscerti, Natsumi.

Nel giro di dieci minuti, Strawberry e Mina avevano fatto conoscenza di tutta la classe. Le persone che, a prima vista, sembravano più simpatiche, erano sei: Tre ragazzi e tre ragazze.

Tra i maschi era incluso Kyle, poi ce ne erano altri due: Rei Sugihara e Seiya Izawa.

Invece, le ragazze, erano: Natsumi Miyazaki, Rin Saotome e Ako Izumi.

La mattinata passò velocemente, e in men che non si dica, arrivò la fine delle lezioni.

S- Questa giornata mi è piaciuta!

M- Anche a me! Non vedo l’ora di cominciare a studiare il francese!

S- Eh eh!!

Ad un tratto, qualcuno attirò l’attenzione delle due ragazze.

K- Momomiya!!! Aizawa!!!

Le due si voltarono. Verso di loro videro arrivare Ryan e Kyle.

S- Ah, Akasaka!

K- Vi va di fare un po’ di strada insieme?

S- Eh?? Sì… certo!!

K- Vieni anche tu, Ryan?

R- Mmmhhh… sì, va!

I quattro cominciarono a camminare, e Mina prese la parola.

M- Ehi, Shirogane, come mai oggi sei scomparso alla fine della prima ora?

R- Avevo da fare… Com’è che ti chiami?

M- Aizawa. Mina Aizawa.

R- Bene, Aizawa… non mi hai visto quando sono rientrato?

M- Sì, ma…

R- Beh, allora fai lavorare quel tuo cervellino.

M- Ehi!!

K- Ryan! Ehm… Aizawa, stai calma. Ryan fa sempre così.

M- Mpf…!!

S- *Quant’è antipatico!!*

R- Piuttosto… e tu, Momomiya?

S- Io cosa?

R- Hai capito perché sono scomparso?

S- No. E, detto sinceramente, non mi interessa.

R- Oh, ma come siamo permalose…

F- RYAAAAAAAAN!!!!!!!   

Tutti si voltarono. Verso di loro stava correndo una ragazza dai lunghi capelli neri e occhi verdi. Si avvicinò a Ryan e lo abbracciò, saltandogli lentamente addosso.

R- Ehi, Funny, calmati!!

F- Perché te ne stavi andando? Non dovevamo tornare a casa insieme?

R- Beh, oggi ho da fare.

F- Cosa? Ma mi hai detto che potevamo vederci!!!!!!

R- Ho cambiato idea. Qualcosa in contrario?

Funny spalancò la bocca. Stava per dire qualcosa, ma, la richiuse subito appena vide lo sguardo di Ryan.

F- S… Sì, capisco… Allora ci vediamo domani…

La ragazza se ne andò con la testa china.

R- Ohhhh… Avanti, andiamo, ora.

Mina e Strawberry erano rimaste molto sorprese dal comportamento del biondino. Kyle, invece, sembrava del tutto normale.

S- *Ci sarà abituato…*

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Ranpyon