Serie TV > Buffy
Ricorda la storia  |      
Autore: BeliveInAngels    16/07/2010    5 recensioni
[...]E poi eccoti… entrare di nuovo in casa mia… senza permesso, senza bussare… fregandotene del fatto che io stia male… e ti avvicini… con quello sguardo severo che tanto amo… vorrei alzarmi e stringeri… ma non ho nemmeno la forza per guardarti…[...]
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: William Spike
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Io credevo di volere davvero un’anima… ero convinto fino infondo… ma ora? Ho cercato di strapparmi il cuore da solo … forse sono impazzito… forse ho sbagliato… forse dovrei smetterla di fare il grande eroe… l’anima… ah… un peso che non riesco a sopportare… e pensare che sono partito per l’Africa per lei… … vorrei proprio sapere chi diavolo me l’ha fatto fare…

Non mi da certezze, non mi da la sicurezza che desidero… eppure ancora sono qui, come un cagnolino… lei arriva e io, come un imbecille, scodinzolo aspettando la carezza… E pensare a quello che ero… ero forte, potente, malvagio… uccidevo la gente a sangue freddo… e ora ho un’anima… e per cosa? Per soffrire a causa di una ragazzina… ragazzina… ormai è una donna… una bellissima donna… e io ne sono follemente innamorato…

Vorrei solo rimanere qui, in questo sotterraneo … per sempre… senza vederla più… no… non è vero… mi manca… la rivoglio… voglio che sia mia… che mi ami… che noti i cambiamenti… sono cambiato Buffy… non ignorarmi come hai sempre fatto… soffro… fa ridere, lo so… proprio io, William il Sanguinario… che si sbatte per una donna che lo ignora… che parte per l’Africa per riavere la sua anima… mi viene quasi da vomitare…

Cristo, soffro… non è mai capitato in 100 anni… comincio proprio ora? Mi ha cambiato… il nostro primo incontro ha rovinato la mia morte… rendendola pur sempre meravigliosa, in ogni momento… la amo anche quando mi rifiuta, sebbene ormai mi abbia ferito così tante volte che ne ho perso il conto… prima o poi capirai che c’è ben altro oltre i miei occhi freddi… oltre al mio battito assente… oltre al mio schifosissimo sarcasmo, che in tua compagnia, non riesce ad abbandonarmi…

Perché? Perché voglio difendermi… da te… Un altro rifiuto non lo sopporterei… non ora… non in questa situazione… Buffy… vorrei che mi guardassi negli occhi e mi dicessi… Spike, ti amo… e invece rimango sempre e solo con un pugno di mosche e con il cuore spezzato… ironia della sorte, anche se sono morto da parecchio, provo ancora dei sentimenti… riconosco l’amore, Cacciatrice… perché tu no? Ti detesto per questo…

Vorrei urlare, ma non riesco a fare altro che starmene qui… al buio… seduto a terra… a piangermi addosso… a fare la vittima… il tuo è stato un grande regalo… mi hai regalato momenti davvero meravigliosi… ogni tuo pugno in faccia è stato un dono, doloroso, ma un dono… perfino un paletto nel cuore sarebbe un bellissimo regalo… perché viene da te… la tua mano impugnerebbe quel paletto… per qualche istante saresti talmente vicina a me che…

E poi eccoti… entrare di nuovo in casa mia… senza permesso, senza bussare… fregandotene del fatto che io stia male… e ti avvicini… con quello sguardo severo che tanto amo… vorrei alzarmi e stringeri… ma non ho nemmeno la forza per guardarti… sto facendo la vittima? Sì… non sono capace a fare altro… sono un vigliacco... uno schifoso vigliacco… vattene… non voglio vederti… mi fai solo stare peggio… e io non voglio che tu mi veda stare male… perché sento che soffri anche tu…

Mi piacerebbe davvero tanto se ti sedessi affianco a me… mi abbracciassi… sarei l’uomo più felice del mondo… rido e tu non sai perché… perché non sono un uomo… sono una bestia… schifosa… e tu è così che mi ricordi… come un’orrenda bestia… alla fine ti siedi davvero accanto a me… non mi guardi… stai in silenzio… non importa… ti guardo io… sei bellissima, Buffy… continuo a guardarti, sperando che col tempo…

la mia anima…

si sazi di questo…


FINE
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: BeliveInAngels