Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |      
Autore: Karyon    16/07/2010    7 recensioni
E doveva ammettere che a lui il Bentou piaceva molto. Forse il Teppista non era poi tanto male.
Piccola drabble su Rukawa e Mitsui. Partecipa al "Collection of Starlight" del C.O.S.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hisashi Mitsui, Kaede Rukawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Partecipa al “A year together” del  Collection of Starlight.
Prompt { 62. Bentou per due.
 
Bentou per due ~ Doppia drabble
 
Rukawa uscì dalla palestra quando l’orologio della scuola toccò le venti in punto.
Fortuna che in estate la palestra rimaneva aperta, altrimenti non avrebbe saputo dove allenarsi: il campetto sulla spiaggia era sempre troppo rumoroso.
Cliccando sul lettore mp3 che cominciò a sparargli musica nelle orecchie, la Volpe si avviò verso la sua bicicletta.
In realtà non aveva voglia di tornare a casa, pensò mentre si guardava intorno: il cielo era talmente limpido da ferire gli occhi e il sole tiepido e piacevole.
Tuttavia doveva ammettere che andarsene in giro da solo, per cose non strettamente inerenti al basket, era noioso.
«Ehi, Volpe!»
Una voce conosciuta lo portò a girarsi verso il cancello: o aveva le traveggole o quello era il Teppista con tanto di moto.
«Hn, ciao» salutò, con più gentilezza del solito.
Mitsui gli indirizzò un ghigno, poi allungò la mano a mostrare una confezione ben sigillata «Vieni a mangiare Bentou con me?»
Rukawa batté le palpebre, fissandolo in silenzio: l’ultima volta che quello aveva avanzato discorsi strani, gli aveva suggerito di fare di meglio, se voleva proprio venirgli dietro.
E doveva ammettere che a lui il Bentou piaceva molto. Forse il Teppista non era poi tanto male.
 
N/A
 
Diciamo che questa è idealmente legata alla raccolta “Baskets”, nonostante io non possa inserirla per ovvi motivi: partecipando al progetto scritto su, il titolo deve mostrare la data di pubblicazione, quindi non ho potuto unirla alla raccolta. Spero vi piaccia (e chi arriva qui prima di leggere “Baskets” è costretto a leggere la raccolta, siete avvisati ù.ù)
Buona lettura!
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Karyon