Fanfic su artisti musicali > Children of Bodom
Segui la storia  |       
Autore: CaptainSullivan    16/07/2010    3 recensioni
No.Non può essere QUELLO Janne..dai..in Finlandia ce ne saranno a milioni! "WIRMAN PASSAMI LA BIRRA!" Oddio.E' lui.Che faccio?Gli vado a suonare?Sì,e che gli dico?'Ciao,sono Hell,ti ricordi di me?Sai,ero la tua migliore amica 10 anni fa..'Nah.Non regge..Okay,ora vado e poi si vedrà.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MY NEIGHBOR IS MY BEST FRIEND!

 

1.Are ya really ya?

 

"Ben tornata a casa Hell!"

Sento l'eco della mia voce rimbombare in quelle pareti vuote,che io non ricordo così vuote,perchè quando ci venivo io a piccola erano piene di mobili,foto e quadri..in questa casa ci è vissuta pure mia madre,da piccola.Questa era il posto dove stava la poltrona del nonno.E lì c'era la sedia a dondolo dove stava la nonna a cucire.
Ora è tutto vuoto e ci sono i pochi scatoloni accatastati all'ingresso.Posso sentire l'eco dei miei anfibi..fra non molto dovrebbero arrivare gli omini con i pochi mobili che ho comprato nella mia amata Ikea.
Dev'esserci un'acustica che spacca i culi..tirerò fuori la mia chitarra classica nell'attesa.
Inizio a suonare un pezzo a caso,che poi mi accorgo essere Seize The Day,degli Avenged Sevenfold..inizio a cantare automaticamente.Avevo ragione.L'acustica è magnifica.E se non mettessi i mobili?
"CAZZO JANNE!DAMMI QUEL FOTTUTO TELECOMANDO DI MERDA!"
Janne?!No..non può essere QUELLO Janne.Suvvia.In Finlandia ce ne sono a migliaia di Janne!E se..no dai.
"CAZZO ALEXI,CINQUE SECONDI IL TG!POI TORNI A VEDERE SOUTH PARK!"
"VAFFANCULO WIRMAN."
Oddio..no..è QUELLO Janne..il mio migliore amico dell'asilo!Ma no dai...di Janne Wirman ce ne saranno un po' qui a Espoo,no?
"CI VEDIAMO LA,LAIHO."
Laiho?L'ho già sentito..
E se andassi a bussare qua affianco?Ma va!Cosa gli dico dopo 10 anni?'Ciao Janne!Sono io!' cioè..a cinque anni ero una bambina pucciosa e carina che amava le barbie e il rosa..ora odio sia le barbie che il rosa..mi ricordo che lui mi tagliava i capelli delle barbie e la faceva diventare punk!E io ridevo come un'idiota..ahahah!
"JANNE WIRMAN PASSAMI QUELLA FOTTUTA BIRRA!"
"CAZZO!NON HO ANCORA BEVUTO!"
Sì ma ora interrompono la mia atmosfera pseudo hippy..no,okay,ho deciso,vado a suonare.
 
*DRIIIIN!*
"WIRMAN VAI TU!"
"Uff..che sbatti!Okay..  Chi è?"
"La vicina.."
"Okay."
E sento scattare la serratura e rivedo quel faccino,un po' barbuto eh, di quel bambino che avevo abbandonato a malincuore 10 anni prima..
"Ma..ma tu sei Helena?!"
"Sì,ciao Janne!"
"Oddio!Hell!!!Non ci posso credere!Sei tu!Ma..abiti nella vecchia casa di tua nonna??"
"Sì."
"A proposito,mi dispiace per lei e tuo nonno.."
"Eh va beh capita dai.." gli rispondo sorridendo.
"Ma dove sei stata tutti questi anni?"
"Los Angeles."
"LOS ANGELES?!Bel cambiamento!Vieni,entra pure.."
"Ecco grazie.."
"E lì che hai fatto?"
"Sono andata a scuola e ho conosciuto un po' di gente nuova..anche se mi mancavate terribilmente.."
"Eh..immagino.."
"CHI E'????"
"Ah già,ti presento Alexi,il mio migliore amico."
"Piacere,Alexi.Chi sei?"
"Ciao Alexi.Piacere,Hell."
"E' la mia migliore amica..sai quella che era andata a vivere in America?"
"Sì."
"Ecco.E' tornata a casa.La sua VERA casa."
"Oh..bello.Senti..mi passi quella birra che è sul tavolo?"
"Seh..tieni..comunque Hellie..quindi ora starai qui?"
"Sì."
"Nella vecchia casa di tua nonna?"
"Sì..fra non molto dovrebbero arrivare gli omini a montare i mobili..si può fumare?"
"Ah,vedco he il vizio non ti è passato.."
"Eh no.."
"Comunque sì,tranquilla.."
E inizio a tirarmi su un drum,sotto lo sgurdo di Alexi che credo si sia perso qualche passaggio dato che ha girato la testa e il drum era pronto..
"Ma..come cazzo hai fatto?!" mi domanda stupito.
"A fare cosa?Il drum?Abitudine..dopo dieci anni ti ci abitui.."
"Ah..io preferisco le care e vecchie sigarette.."
"Ahah ormai mi fanno schifo a me!"
"Ahahah Hell ma vedo che non sei cambiata affatto in dieci anni.."
"DEvo prenderlo con un complimento?"
"Boh..sì..come vuoi.."
"Ah ok..senti ma..tua sorella?"
"Sta bene,ora sta con uno da un po' e stanno bene insieme.."
Alexi a questa frase emette un grugnito.
"Zitto Laiho."
"Ma perchè il tuo cognome mi è noto??"
"Ah boh...io ho conosciuto Janne un anno dopo che te n'eri andata.."
"Aspè...Janne poi con la band?"
"Ehm..Hell..va bene che l'America è lontana..ma..non hai mai sentito parlare dei Children Of Bodom?"
"Sì..me ne ho parlato un mio ex compagno di classe ma non mi sono mai informata più di tanto..perchè?"
"Beh ecco vedi..è la nostra band."
"ODDIO VERAMENTE?!"
"Eh sì.."
"Cioè..quindi io ti ritrovo dopo 10 anni,e per di più sei anche famoso?!"
"A quanto pare sì.."
"Oddio!Jannino!" e lo abbraccio con 10 anni fa.
"Cioè..quindi mi stai dicendo che quando hai sentito parlare del nostro laghetto,non hai fatto non dico 2+2 perchè so che ti viene difficile,ma almeno 1+1.."
"Ehi!E comunque no!Ci sono un sacco di band metal finlandesi!E poi quando me ne sono andata avevate un altro nome!"
"Eh beh..comunque..vuoi qualcosa?"
"Mmm..sì grazie,una birretta se c'è.."
"Ti pare che in casa Wirman-Laiho non c'è una birra?!"
"Eh no..me la dai o no?"
"Sì ecco tieni!Non fare come quello lì!" e indica con la testa un Alexi mezzo morto sul divano con una ennesima birra in mano..
"Fanculo Viljami"
"Oddio!Mi mancavno i nostri nomi finlandesi assurdi!"
"Zitta che tu ai un nome bisex.."
"Vorrai dire unisex.."
"E' uguale!"
"Cioè? mi chiede Alexi
"Kai."
"Ah..bello.."
"Oooh..in un modo.."
Mi suona il telefono,e parte Betrayed degli Avenged Sevenfold.E' l'omino dei mobili.
"Ragazzi,devo tornare nel mio appartamento vuoto che fra poco si riempie..a dopo semmai!"
"Okay..ah..Hell vuoi una mano?"
"Hmm..sì grazie Jan..poi ti busso alla parete!"
"Oddio che figo!Okay!A dopo."
"Cheo
E vado nella mia vuota casa,che fra poco si riempirà dei MIEI mobili scelti da ME.Sarà fantastico!E poi ho anche ritrovato il mio migliore amico!Oddio,sono troppo eccitata!
"Signorina Riska,dove mettiamo il tutto?"
"Lasciate pure qui all'ingresso,grazie."
Dieci scatoloni entrano in casa mia,alcuni grandi,altri piccoli..ho sempre amato l'Ikea..una volta sono riuscita a farmi chiudere dentro a 15 anni..con Janne..ci siamo divertiti come dei pazzi!
"Okay,firmi qui." e mi allunga una cartelletta indicandomi un punto in un foglio.Io firmo e se ne vanno.
Inizio ad aprire la libreria..no,okay,mi serve qualcuno,tutte 'ste assi mi mandano a male.
Busso al muro della sala tutta esaltata e dopo poco vedo uno Janne sorridente entrarmi in casa.
"Che figa 'sta libreria!" 
"Lo so,è mia!"
"Ahahah!Immagino che la sistemerai legno scuro-scritte-legno scuro."
"Precisamente."
"Ma..hai tutti 'sti libri?"
"Circa..due si riempiranno di sicuro..la terza è per lasciare spazio a foto e libri nuovi.
"Ah..okay..e..dove sono tutti 'sti libri?"
"Metà da mia cugina,metà in quella valigia.."
"Ah..No,Hell..non puoi averlo fatto davvero..hai letto gli Harry Potter in tutte le lingue che sai?!"
"No..solo finlandese,inglese,spagnolo e tedesco..suvvia.."
"Massì!Io è già tanto se li ho letti tutti in suomi per colpa TUA.."
"Ahahah mi ricordo quando sono arrivata a casa tua con tutti gli Harry Potter e ti ho detto 'Fra un anno me li vengo a riprendere,leggili tutti o ti ammazzo'."
"Sì,è stata la cosa più inquietante che tu abbia mai fatto xD"
"Oh senti..era importante per la tua cultura!"
"Sì,ma contanto che eri truccata pesantissima,con la maglia degli Slipknot,gli anfibi e una faccia minacciossima,eri inquietante!"
"Perchè?E' cambiato qualcosa da allora?"
"No."
"Ahahahah!Bravo,ne ai già montata una!Facciamo così..tu monti le librerie e io ti guardo."
"Stronza.Passami quelle viti va!"
"Ahahah tieni."
In poche ore la casa prende forma,ci sono già le librerie,l'armadio in camera,il tavolo in sala e in cucina e fra poco dovrebbero arrivare il divano e il letto.
"Hell,sta sera vengono i ragazzi a casa mia..ti va di venire?Tanto per sta sera non credo che mangerai qua.."
"Okay,con molto piacere!A che ora arrivano?"
"Per le 7.30\8.."
"Okay..ho mezz'ora per fare la doccia e prepararmi..a dopo Jannino.."
"E mi sfratti così?"
"Beh..sì..non ho neanche il frigo!Niente frigo,niente birra!"
"Oddio no!Okay,a dopo Hellie."
"A dopo" gli rispondo sorridendo.
Mi chiudo la porta alle spalle e vado a tirare fuori dalle mie valigie una maglia,dei pantaloni e le All Star,per stare in casa gli anfibi sono un po' scomodi.
Opto per la maglia dei Metallica e i miei amati pantaloni aderenti neri e le mie All Star nere(che fantasia..).
Nella valigia affianco c'è tutta la roba del bagno,quindi tiro fuori un asciugamano e bagnoschiuma.
In poco tempo sono pronta e sto facendo asciugare l'eye liner girando per la casa come una mongoloide con un occhio chiuso e uno aperto.
Okay,ora ombretto nero e sono pronta.
Chiudo la porta e suono a casa Wirman-Laiho
 ------------------------------------------------------------------------------------------------
Questa idea malata mi è venuta in macchina con mia madre grazie a un link di Facebook xD
Allora?Che ne dite?Fatemi sapere u.u
Cheeeeeeeeo
LizHellSull :D
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Children of Bodom / Vai alla pagina dell'autore: CaptainSullivan