Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |       
Autore: Seki    17/07/2010    2 recensioni
Una figura appare tra gli alberi.
Non è molto alta, ma è sicuramente umano.
Lo riconosce: un bambino.
Come lui. Diverso da lui.
L’altro bambino ha i capelli più corti, spettinati e rossi. Sembrano fiamme.
L’altro bambino ha un solo occhio, verde. Sembra fatto d’erba.
L’altro bambino ha il suo stesso sguardo, spento e indifferente.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Rabi/Lavi, Yu Kanda | Coppie: Rabi/Kanda
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti! Oddio è la prima volta che scrivo qualcosa riguardante D-gray man! Ma soprattutto è la prima volta che scrivo di Lavi e Kanda, cosa che ha dell’incredibile dato che sono la coppia che più in assoluto amo…ma a quanto pare io ho uno strano problema nello scrivere di chi mi piace (sostanzialmente perché ho paura di rovinarli con la mia inettitudine…)
MA! Dato che già l’anno scorso in occasione del LaviYuu Festival mi ero ripromessa di scrivere qualcosa e invece non l’ho fatto, quest’anno ho deciso che mi metterò d’impegno e scriverò qualcosa!
Quindi eccomi qui…a tormentare tutti voi! Che gioia vero? Ma dopotutto almeno una volta ognuno di noi si è chiesto: ma quei due come piffero si sono conosciuti?
Oh…dimenticavo….io non leggo le scan di D-gray, anche se so vagamente che è stato spiegato il passato di Kanda….ma oltre a ciò non so nulla, quindi questa fic non tiene conto di ciò che accade dal volume 18 in poi
Detto questo non mi resta che pregare di non sfociare nell’OOC e di augurarvi buona lettura (sperando che alla fine non mi ucciderete)

BUON LAVIYUU FESTIVAL A TUTTI!!!

 

 

E se fosse per sempre?

Erba.

C’era erba sotto i suoi piedi.

Fresca, morbida, verde erba.

Vento.

C’era vento che soffiava sul suo viso.

Fresco, gentile, incolore vento.

Il bambino si guarda attorno, gli occhi neri e severi che si posano su ogni cosa, studiandola ma senza interessarsi davvero ad essa, mentre i capelli d’ebano –forse un po’ troppo lunghi- si muovono accompagnando la danza del vento.

Lo avevano fatto uscire, ma il bambino sa che presto i signori col camice sarebbero venuti a riprenderlo. Nonostante tutto si era spinto più in la del solito, attraversando la foresta fino a quella radura mai vista, come spinto da un qualcosa a cui non sapeva dare un volto o un nome.

E li era rimasto, fermo, come in attesa di qualcosa che non sapeva se sarebbe mai arrivato.

Un rumore.

Rami che si spezzano.

Gli occhi spenti del bambino scrutarono gli alberi, alla ricerca della causa.

Amico? Nemico? Camice bianco?

Tra gli alberi qualcosa si muove.

Un altro rumore.

Il bambino non si muove, non ha paura….non sa cos’è la paura

Una figura appare tra gli alberi.

Non è molto alta, ma è sicuramente umano.

Lo riconosce: un bambino.

Come lui. Diverso da lui.

L’altro bambino ha i capelli più corti, spettinati e rossi. Sembrano fiamme.

L’altro bambino ha un solo occhio, verde. Sembra fatto d’erba.

L’altro bambino ha il suo stesso sguardo, spento e indifferente.

Chi sei?

Nessuno dei due parla.

I bambini si guardano, entrambi muti, ma con la stessa domanda sulle labbra.

Chi sei?

I bambini si guardano, nessuno dei due si muove, solo i loro sguardi si intrecciano.

Smeraldi nella notte.

Un altro rumore.

Voci che gridano e chiamano il suo nome.

Yuu. Yuu. Yuu dove sei?.

Ma Yuu non si muove -sa che lo troveranno comunque- e resta a fissare l’altro bambino.

Le voci si avvicinano, i rumori sono più forti.

Yuu si gira ad osservare i fremiti del bosco sempre più vicini.

È questione di un istante, ma quando si gira, l’altro bambino non c’è più.

Due mani lo afferrano per le spalle.

Gentili, ferme e false.

Finalmente ti abbiamo trovato. Eravamo preoccupati.

Falsi.

Ma a Yuu non importa. A Yuu non importa di nulla e di nessuno. Nemmeno di se stesso.

I signori col camice lo guidano di nuovo verso la Torre.

È ora di tornare in gabbia.

Yuu non dice nulla. Yuu non prova nulla.

Ma Yuu si volta un ultima volta a cercare ancora il verde.

 

 

 

 

Ok…non si capisce nulla…e non mi piace per nulla….ma non importa! È il LaviYuu festival e siamo tutti più buoni! (??)
Oh bè….che dire…volevo scrivere del primo incontro tra Lavi e Yuu e della nascita della loro amicizia e di come ha fatto a diventare quel che è…quindi...è uscita questa cosa malata…
Come sempre critiche e consigli sono ben’accetti!
Il prossimo capitolo è già mezzo scritto…..se tutto va bene dovrei finirla entro il 10 Agosto (lavoro e ispirazione permettendo!).
Bene…ringrazio tutti quelli che leggeranno, che recensiranno e/o che metteranno tra i preferiti e gli faccio le mie più sentite congratulazioni per il coraggio! A presto.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Seki