Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    17/07/2010    9 recensioni
La ragazza dai capelli rossi era in cucina, intenta a preparare la cena. Prese una ciotola dall'armadio. E stava per versarcici dentro l'insalata, quando...
- KAORI!!!!
Il recipiente cadde a terra, pezzi di vetro si sparsero nella stanza.
Si precipitò in salotto, dove trovò il suo socio in ginocchio sul divano.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pubblicità pericolose
 La ragazza dai capelli rossi era in cucina, intenta a preparare la cena. Prese una ciotola dall'armadio. E stava per versarcici dentro l'insalata, quando...
- KAORI!!!!
Il recipiente cadde a terra, pezzi di vetro si sparsero nella stanza.
Si precipitò in salotto, dove trovò il suo socio in ginocchio sul divano.
- Che c'è? Che succede, Ryo? - chiese preoccupata, temendo un nuovo attacco da parte dei loro nemici.
Gli occhi di lui brillavano. Stese lentamente il braccio, la mano ad indicare il televisore.
- Lo voglio! - esclamò, assumendo lo stesso sguardo di un bambino davanti ad un negozio di giocattoli.
Kaori diede un'occhiata allo schermo e capì il motivo di tutta quell'agitazione.
Il suo coinquilino stava di nuovo guardando la televendita di attrezzi per la ginnastica.
- Cosa te ne fai di un tapis roulant?
- Bè, devo tenermi in forma! L'aspetto fisico è importante nel mio lavoro!
- Ryo, sai che la ragazza che lo sta utilizzando nella pubblicità non ti arriverebbe a casa, vero?
L'espressione del ragazzo si fece crucciata.
- Vuoi dire che quel favoloso corpo da mokkori non è incluso?
- Esattamente.
- Allora non lo voglio più... non sarebbe certo la stessa cosa vedere te correrci sopra...
La sweeper sentì la rabbia salirle sopra i capelli e decise di darle libero sfogo.
- Ah sì? Se il mio corpo non ti va bene, puoi sempre cercartene un altro tra le tue tante amichette!! - urlò, infilando Ryo fin dentro al divano con un martello da 101 t.
- Ahia... Kaori, come sei violenta...

Ok, dopo questa, mi ritiro... non ho idea di come e da dove sia venuta fuori questa schifezzuola, nè quale forza ultraterrena mi abbia convinto a pubblicarla...
Comunque sia, spero che non vi sentiate troppo male dopo averla letta. Vi chiedo solo un piacere: i pomodori che mi tirerete, potrebbero non essere marci?
Ne approffitto per ringraziare Fiore del Deserto, kia_85, Fannysparrow, Isy_264, Nami Akimoto e Dragon88 per le recensioni all'ultimo capitolo de "Il canto di natale in casa Saeba"!! *me commossa*
Alla prossima!
Baci8
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto