Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Sorina_SA    18/07/2010    0 recensioni
Raccolta senza canoni.
Qualsiasi personaggio, qualsiasi rating, qualsiasi genere, potrà esserci.
Amo Allen, le Kanda/Allen/Lavi/Tyki, lo Yaoi...Si può immaginare la maggioranza di capitoli similari ci sarà.
*** C'è una mia raccolta con lo stesso titolo nella sezione di Death Note; l'idea del nome l'ho presa dalla serie di Kaori Yuki pubblicata dalla Planet Manga.
* Promise - [Lavi/Allen]
* The Lost Thing - [Lavi/Allen]
* Love, Hatred, Desire - [Kanda/Lavi/Allen]
* Moyashi - [Allen/Kanda]
* Last Kiss - [Tyki/Allen]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Allen Walker, Rabi/Lavi, Tyki Mikk, Yu Kanda
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
moy

 

Disclaimers: D.Gray-Man © Katsura Hoshino. Questa Fan Fiction è stata scritta per puro diletto, senza alcun scopo di lucro. Nessuna violazione di © è dunque intesa.

Name: Moyashi

Author: Sorina_SA

Characters: Allen Walker, Yu Kanda

Pairing: Allen/Kanda

Rating: Verde

Type: One Shot, Shounen Ai, Romantico

Notes: Questa è la prima fanfiction che scrivo riguardante la soba :) Presto potrete leggere anche la seconda >,<

Buona lettura

 

 

 

 

 

 

Moyashi

 

 

 

Ma poi, che cos’è un nome? ...
Forse che quella che chiamano rosa
cesserebbe d’avere il suo profumo
se la chiamassimo con altro nome?

William Shakespeare, Romeo e Giulietta

 

 

 

 

Il mio nome è Allen Walker.
Ho quindici anni.
Sono alto un metro e settanta.
Peso cinquantotto chilogrammi.
Sono di origini inglesi.
Ho avuto una vita travagliata, abbandonato dai miei genitori e cresciuto in un circo itinerante.
Dopo la morte dell’uomo che consideravo un padre, Mana, cercai di portarlo in vita...Ed ottenni questo occhio maledetto.
Ora sono un’esorcista e distruggere Akuma è diventato il mio motivo d’esistere.

...Ah, giusto. Dimenticavo...

“...Moyashi, spostati.”

Moyashi, sì. E’ il mio soprannome. Che nominativo delizioso, eh?
E con questa siamo a diciotto. Diciotto volte che vengo chiamato ‘Moyashi’. Diciotto da quando, tempo addietro, ho messo piede all’interno dell’Ordine Oscuro.
Da lui, Yu Kanda.

Mi spintona via, soffiandomi il turno al bancone delle ordinazioni, e commissiona la sua stupida soba a Jerry.

Dico io, cosa c’è di ‘Moyashi’ in me? Non faccio altro che interrogarmi su questo quesito e non ne vengo a capo.
In un ardito input suicida, lascio perdere la mia ordinazione e lo seguo al tavolo che va ad occupare. Mi siedo, fronteggiandolo.

Lo sguardo che mi propina mi infonde la certezza che sarei morto sventrato seduta stante.
Tuttavia, constatando di essere ancora in vita, mando giù e raccatto tutta la mia forza d'animo. “Kanda.”

“Che diavolo credi di fare, Moyashi?”

Diciannove.
“Perché mi chiami così?” Al ‘così’ rabbrividisco vistosamente. “Perché con gli altri usi il loro nome e solo con me usi un nomignolo? Di pessimo gusto, oltretutto!”

Kanda mi scruta guardingo per un attimo. Sembra essere combattuto per qualcosa...
Sbotta un mormorato “...Baka!” e con veemenza acciuffa la ciotolina di germogli si soia che Jerry gli ha messo nel vassoio e ne versa tutto il contenuto nell’oden. Borbotta “Perché a me la soba piace così...” Ed inizia a mangiare rumorosamente, un rossore che stona nettamente con l’espressione crucciata.

 

Mm, non è poi così male. Sì, dopotutto, Kanda ha buon gusto.

...Nel scegliere nomi.

 

 

 

 

 

 

Owari:

Una shottina che spero abbiate apprezzato :)
Ho contato i 'mammoletta' dei volumi usciti in Italia(compresi nelle vignette comiche tra Allen e Yu, e quelle tre volte dette da Lavi).
Grazie a chi ha letto e chi recensirà! Un bacio

 

†SS†

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Sorina_SA