Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |      
Autore: marybella    18/07/2010    2 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No HTML, No linguaggio SMS, No spoiler, No spazi bianchi!
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una notte buia melo ricordo bene io ero la distesa in una pozza di sangue mentre Edward era li e con tutto quel sangue che mi colava da dosso lui resisteva a malapena e poi mi disse”bella perché ti sei fatta uccidere al posto mio lo sai che io ho vissuto secoli mentre tu no hai avuto una breve vita molto bella con me ,con noi,con tuo padre e con tua madre ma avevi tutto il diritto di vivere ancora in questo mondo in rovina “ e bella gli rispose”edward tu lo sai che io non ho mai pensato a come sarei morta ma come ho detto due anni fa , morire al posto di qualcuno che amo è un buon modo per andarmene “ intanto era arrivata la famiglia Cullen , carline si precipitò da bella ed edward , poi disse “ edward che è successo2edward gli rispose”bella si è fatta uccidere al posto mio da uno dei vampiri neonati” carline gli disse “ edward tu vuoi che bella diventi un vampiro o preferisci che muoia “ edward gli rispose” io voglio che diventi un vampiro perché non voglio che muoia 2carline le disse “bella mi senti edward ti sta per trasformare, edward un piccolo morso basterà quando lai morsa trova la volontà di fermarti e se non ci riesci pensa a lei e che la potresti perdere per sempre ,ok? “ edward gli rispose “ si ok “ avvicinò le sue labbra al collo di bella e poi la morse lei sentì un dolore atroce ma si sentiva come se fosse rinata dopo essere morta .
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: marybella