Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: JackoSaint    18/07/2010    6 recensioni
"Urla il mio nome, urlalo, e dimmi che mi ami"
Song-fic basata sulla canzone "Poison", di Alice Cooper. I protagonisti? Milo e Camus, ovviamente!
(Scritta da Federica e Giorgia)
Genere: Erotico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Poison [Alice Cooper]


«POISON»
di Alice Cooper


Your cruel device
Your blood like ice
One look could kill
My pain, your thrill


Ti scorgo. Seppur tu sia di spalle mi sembra di leggere il tuo sguardo costellato di voglie represse. Appoggiato ad una colonna con le braccia conserte, già sento il desiderio di averti per me. So di essere egoista, un egoista bastardo, ma la brama di possederti è così forte da non poter resistere ai miei irrefrenabili istinti.

Traduco il tuo silenzio in taciute parole troppo ingenue e avventate da poter macchiare le tue labbra desiderose di farsi sfiorare. Ma avverto nell'atmosfera gelida il calore del tuo respiro, il battito appassionato del tuo cuore, il tuo irresistibile profumo. E i tuoi capelli, scossi appena dal soffio della notte.

- Camus... - .

Ti volti. I tuoi occhi guizzano a cercare i miei. Un invito implicito per spingermi a concludere ciò che voglio dire, è il tuo. So che aspetti le mie parole. Scivolo davanti a te, cauto come si avvicinerebbe un predatore alla sua preda. Il mio è un tiepido sorriso sporco di vendetta:

- ...sei bellissimo - .   


I want to love you, but I better not touch (Don't touch)
I want to hold you but my senses tell me to stop
I want to kiss you but I want it too much (Too much)
I want to taste you but your lips are venomous poison
You're poison runnin'thru my veins
You're poison, I don't want to break these chains


Sorrido complice: - Quante volte me lo avrai ripetuto, Milo? - .

- Non è mai sufficiente - .

So quello che vuoi; so perché sei qui con me; so il motivo della mia paura. Sei tu, Milo, la causa della mia angoscia, eppure non riesco a smettere di guardarti. Le tue mani già corrono smaniose di desiderio, della tua bastarda voglia di farmi inginocchiare ai tuoi bisogni. Non posso resisterti.

Sei tutto quello di cui ho bisogno... ma le tue carezze mi fanno male, mi bruciano anima e corpo.

Sento il tuo respiro ubriacarmi la ragione.... ma questo non mi permette di amarti come tu vorresti.

Percepisco il tuo calore... ma il bollente sudore della tua pelle mi ghiaccia i sensi.

Ma. Ma.

Ma mi stai già divorando le labbra.


 

Your mouth, so hot
Your web, I'm caught
Your skin, so wet
Black lace on sweat
I hear you calling and it's needles and pins (And pins)
I want to hurt you just to hear you screaming my name
Don't want to touch you but you're under my skin (Deep in)


Sento la tua paura, la tua sincera voglia di smettere. Anche io ho i miei "ma". Sei terrorizzato, ma io sono qui non solo perché ti desidero ma anche per proteggerti dal mondo.

Sento brividi umidi far tremare la tua bocca.... la tua pelle imperlarsi del mio piacere... e del tuo. Sai che non posso fermarmi, sei la mia vittima. Non hai scampo, Camus, questa volta non ti lascerò andare via prima d'averti fatto accarezzare il Paradiso con un dito.  Lascio scivolare la mia mano lungo il tuo petto, assaggio il battito concitato della tua anima, mentre tu ansimi e parli d'amore. Mi fai impazzire, voglio sentire il mio nome macchiarti le labbra...

Mi impossesso interamente del tuo corpo, torace, fianchi, inguine, tutto è mio.

Urla il mio nome, urlalo, e dimmi che mi ami.

Butti indietro la testa, so che anche tu ora non puoi più fermarti, e la tua bocca finalmente si deturpa del Piacere fatto persona, del mio nome.


 

I want to kiss you but your lips are venomous poison
You're poison runnin'thru my veins
You're poison, I don't want to break these chains
Poison


Non ho mai dubitato che tu sia un bastardo, Milo, perché stai giocando con me. Mi hai avvelenato, ubriacato, sei capace di sciogliermi la ragione con le tue calde attenzioni. Mi osservi languire, stai sorridendo, ti piace? Ti piace così tanto? Il tuo sguardo è appagato, ma non appieno. Cosa vuoi ancora? Sai che oramai mi hai in pugno, non posso scappare... non posso e forse nemmeno voglio.

Continua. Continua e apri le porte del Paradiso.



One look could kill
My pain, your thrill
I want to love you, but I better not touch (Don't touch)
I want to hold you but my senses tell me to stop
I want to kiss you but I want it too much (Too much)
I want to taste you but your lips are venomous poison
You're poison runnin'thru my veins
You're poison, I don't want to break these chains
Poison


Ho paura, Camus. Ho paura di non riuscire a fermarmi, ho paura di spaventarti, ho paura di perderti per sempre. Ti prego, dimmi solo quando ne hai abbastanza. E picchiami, fammi male per punirmi. Perdona i miei istinti. Incomincio a spogliarti lentamente, come se volessi godere della tua impazienza. I tuoi fremiti mi eccitano, vorrei che questo momento non finisse mai. La pensi come me? No, non credo proprio... vedo che soffri... eppure nei tuoi occhi spaesati indovino un desiderio d'affetto celato per troppo tempo. Io voglio solo aiutarti a riempire il vuoto che ti attanaglia.

Ti serve amore. E io sono pronto a dartelo.

Sono più veloce delle tue aspettative. Ti trovo impreparato, e questo mi addolcisce il cuore. Ti guardo, voglio farti capire che ora è il tuo turno. Lo capisci. Le tue mani si arrampicano febbrili sul mio corpo, lo denudano come il vento d'autunno fa con gli alberi. Ora sei più tranquillo? Siamo entrambi vittime l'uno dell'altro. Non posso aspettare, il tuo corpo è un concentrato di seduzione travolgente.


 

I want to love you, but I better not touch (Don't touch)
I want to hold you but my senses tell me to stop
I want to kiss you but I want it too much (Too much)
I want to taste you but your lips are venomous poison, yeah
I don't want to break these chains Poison, oh no


Non so cosa fare. Guidami. Sono incapace di amare e troppo inesperto per soddisfarti. Ho paura di deluderti. Eppure tu continui a guardarmi come si osserva la stella più luminosa del firmamento, un faro nella notte che squarcia le tenebre. Adesso che sono sotto di te mi sento al sicuro. Cosa devo fare? Tu lo sai? Io non ho iniziativa.

Scorgo il tuo sorriso, i tuoi occhi sono una preghiera implicita atta a calmarmi. Mi chiedo ancora come sarà, con te. Chiudo gli occhi, il sentiero che porta al Paradiso è ancora lungo e si perde all'orizzonte. Fammi strada. Mi abbracci, forse hai colto la mia indecisione. Accetti di aiutarmi.

Voglio averti, Milo.

Voglio poterti amare con tutto me stesso, Milo.

Voglio sentirti urlare quanto mi ami, Milo.

Voglio che il nostro amore duri in eterno, Milo.

Con te voglio sconfiggere anche la Morte.

Milo. So che insieme a te potrò farcela. Esaudisci i miei desideri.

E perso in queste preghiere quasi non mi accorgo di essere giunto con te alle porte del Paradiso.


 

Runnin'deep inside my veins, Burnin'deep inside my veins
It's poison I don't want to break these chains

E oltre. Abbiamo varcato quell'orizzonte che credevamo inviolabile e irraggiungibile. Sento ancora il tuo respiro, Camus. Abbasso gli occhi su di te, il tuo è un sorriso sincero. Penso che il tuo silenzio basterà per parlare, ed invece questa volta:

- Ti amo - mi riveli.

E adesso sono io ad affidarmi al silenzio.





Premettiamo che questa fic l'abbiamo scritta insieme... cosa che non avevamo mai fatto per un po' di yaoi... XD. La canzone è molto bella e rispecchia proprio Milo e Camus, a nostro parere. Primo tentativo di song-fic, abbiate pietà! ^^


Fefè e Giogiò <3











   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: JackoSaint