Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: LaIndiA    18/07/2010    4 recensioni
Un lampo improvviso e tutto diventò buio... Cosa succederebbe alle nostre beniamine se a causa di un desiderio espresso nel momento sbagliato le loro vite avessero una svolta inimmaginabile...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Haruka/Heles, Michiru/Milena | Coppie: Haruka/Michiru
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima dell'alba

Un lampo improvviso e tutto diventò buio... Cosa succerebbe alle nostre beniamine se a causa di un desiderio espresso nel momento sbagliato le loro vite avessero una svolta inimmaginabile...

E' passato molto tempo da quando le Sailor hanno combattuto la loro ultima battaglia e riportato la pace nell'universo. Adesso siamo nel Silver Millenium ed ogni guerriera  vive sul proprio pianeta e gestisce la pace.

E'  proprio in quest'ambito che la regina della Luna un bel giorno chiama a raccolta tutte le sue amiche e guerriere per un annuncio.

"Mie care amiche grazie a voi la pace nell'universo dura ormai da quasi 1000 anni e tra pochi giorni  avverrà la Nostra rinascita in vesti terrestri , per l'appunto avverrà venerdì all'alba la transizione".

"Regina , domanda Rei , quindi da sabato rinasceremo come semplici umani?"

"Si Rei è così"

Nella sala delle riunioni le guerriere hanno opinioni differenti su ciò che faranno dopo la rinascita; c'è chi si dedicherà allo studio, chi invece all'amore e altre che si dedicheranno ai loro passatempi preferti.

Michiru si rivolge alla sua amata:"Haruka potremo vivere assieme una volta rinate sulla terra, come ti piacerebbe che fosse la nostra vita?"
Haruka è molto titubante e pensierosa dopo aver appreso la  notizia dalla regina Serenity
"Haruka sei con me?"
"Come dici Michiru?
"Ti ho chiesto cosa vorresti fare da domani all'alba come vivremo, che sarà di noi, cosa faremo? Dovremo trovarci un lavoro come tutti gli esseri umani e ancora prima frequentare le scuole... mi sembra un deja-vù conclude poi sorridendo.
Haruka  resta pensierosa per qualche istante poi si rivolge al suo amore :"già come un deja-vù michiru" e voltandosi sussurra tra se e se quasi esprimendo i suoi dubbi :"ma la nostra relazione sarà la cosa più giusta da  fare?"
"in che senso haruka?"
"Cosa?" e michiru replica :" ciò che hai appena detto a proposito di noi ... c'è qualcosa che non và o che dovrei sapere Ruka?"
"Uh? Ma no michiru che vai pensando" replica haruka rendendosi conto di aver espresso ciò che la opprime a voce udibile da michiru "stavo pensando a che scuole frequentare e che potrei dedicarmi alle corse ma sono indecisa ancora non è una cosa che posso decidere in un paio di giorni questa e alla nostra rinascita in effetti manca molto poco tranquilla Michi" le dice sorridendo.
Michiru  si rende conto che in effetti haruka ha ragione sono molte le cose da definire e troppo poco il tempo per decidere. "In effetti non hai tutti i torti Haru io mi ritiro se vuoi puoi accompagnarmi..."
"Mmmmm questa idea mi piace molto" e si avviano entrambe verso la loro camera.
Prima dell'alba però mentre Michru dorme beatamente dopo la splendida notte passata con la sua amata, Haruka si sveglia ... sono un paio di notti che si ritrova a svegliarsi nel pieno della notte e sempre a causa dello stesso incubo di se e michiru che a causa della loro relazione si trovano in una situazione a dir poco imbarazzante.
Haruka si alza e facendo attenzione a non svegliare Michiru va in bagno a rinfrescarsi e poi si dirige verso la finestra della loro camera. Si ritrova a fissare a lungo il cielo stellato e quando stà per sorgere il sole si ritrova a pensare a voce appena sussurrata :"Cazzo non deve succedere che Michiru debba soffrire a causa di noi non posso permettere che ciò accada" nel frattempo il sole stà per sorgere e un'idea folle le viene in mente :"E se in questa nuova vita Io e Michiru fossimo Solo amiche anzichè amanti?".
Tutto ad un tratto un lampo improvviso  ricordi incerti e poi  il buio assoluto...
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: LaIndiA