Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: theflamebreath    19/07/2010    7 recensioni
Cosa succederà ai nostri "cari" protagonisti quando uno scatto di Pikachu li farà deviare dal loro percorso? L'incontro con un'allenatrice li condurrà verso una nuova città e una grande lezione.
Quella che state per leggere è stata la mia prima fanfic in assoluto e spero che riceva il vostro apprezzamento!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Brock, Lucinda, Nuovo personaggio, Pikachu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pikachu scomparso

PROLOGO

 

 

Pikachu scomparso

 

Era una bella serata d'autunno, Ash, Brock e Lucinda stavano passeggiando tranquillamente per un sentiero che si snodava in una rigogliosa foresta, Pikachu si godeva il panorama dalla spalla di Ash mentre Piplup curiosava lì vicino;-Piplup non ti allontanare!- lo ammonì Lucinda, il piccolo pokemon si voltò con aria colpevole e si affrettò a raggiungere la sua allenatrice.

Qualche minuto dopo il gruppo si trovò ad un bivio, una strada saliva verso un altopiano mentre l'altra scendeva verso un grande lago,  -allora, Brock, da che parte dobbiamo andare?- chiese Ash. Il ragazzo era evidentemente impaziente di proseguire il cammino per conquistare le sue ultime medaglie -credo che la strada migliore sia ... - ma non fece in tempo a finire la frase che Pikachu saltò giù dalla spalla del suo allenatore e si mise a correre salendo verso l'altopiano -Pikachu ma che fai!- gridò Ash mentre il suo pokemon spariva dalla vista -bè- concluse Brock -credo proprio che adesso abbiamo un percorso obbligato da fare!-.

E così i tre si avviarono sulle tracce di Pikachu.                                                                        

 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

 

 

 

 Angolo dell'Autore

 

Salve a tutti, spero siate clementi con questo piccolo prologo, forse non perderete tempo con me visto che questa è in assoluto la mia prima fanfic, ma se avete voglia di leggerla allora non perdetevi il primo capitolo!

 

Ringrazio subito Kratos the Pokemaster perché sarà di sicuro il primo a recensire la fanfic e tutti quelli che parteciperanno, anche solo leggendo, al mio debutto come scrittrice su efp.

 

Maya

 

 

°Spoiler°

 

 

-Typhlosion, Lanciafiamme!- l'enorme pokemon vulcano si alzò sulle zampe posteriori e spalancò le fauci facendovi eruttare una cascata di fiamme che travolsero il suo avversario, quando il bagliore del fuoco si attenuò, Ash intravide una piccola figura barcollante avanzare verso l'imponente pokemon e subito gli si gelò il sangue nelle vene: era un pikachu.

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: theflamebreath