Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Turnbacktime    21/07/2010    3 recensioni
Alcuni pensieri raccolti...
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo che ho scritto, non è¨ una storia, ma solo un mio pensiero che ho voluto portare fuori dalla  mente , ho voluto regalarvelo, per tutte le ragazze che hanno amori impossibili o semplicemente per tutte noi codarde, incapaci di esprimere i nostri sentimenti, o per chi semplicemente a lasciato correre occasioni e poi se n'è¨ pentita.

Vi consiglio di leggere con questa canzone di sottofondo.

http://www.youtube.com/watch?v=EclEM1DsncY&feature=related

....

Quel tuo modo incerto di sfiorarmi, di abbracciarmi.
Quella paura un po' infantile, che non ti può appartenere, quell'insicurezza nel parlarmi, il rimanere soli e la paura di toccarsi, tutto questo mi ha colpita dritta al cuore,come una spina, senza dolore, solo con felicità , gioia.
Sento le farfalle nello stomaco, svolazzano, mi solleticano, proprio come i sentimenti che comincio a provare per te.
Ora non ci sei, ieri ti ho visto andare via tra le braccia di un altra, ci siamo salutati, e ora?Quando ci rivedremo? forse domani? forse mai +? o quando ci rii incontreremo sarà troppo tardi, i sentimenti che proviamo potrebbero svanire!
Ma infondo STRANIERO cosa posso sapere di te se non il tuo nome?
Oh il tuo nome, se solo bastasse.
Vorrei poter sapere di +, il tuo nome un giorno, spero, svanirà dal mio cuore, perchè ora come ora lo porto come un peso.
Quando mi sono svegliata ,stamattina, ho sperato che tu ci fossi, volevo salutarti ancora una volta, ma a modo mio.
Sono solo un incosciente.
Mi definisco così perchè¨ innamorarmi in 24 ore è al quanto raro.
 O forse solo da me. Tu 6 tu.
Per quel poco che so su di te e su me, so che non andresti bene, ma sappi STRANIERO che mi hai letteralmente rubato il cuore.


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Turnbacktime