Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    21/07/2010    2 recensioni
-Gokudera-kun…-
Un gemito leggero volò in aria, appena prima che l’imbarazzo fosse troppo forte e il calore ustionasse le guance candide. Quando voleva, Tsunayoshi sapeva essere incredibilmente pudico.
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hayato Gokudera, Tsunayoshi Sawada
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
in mezzo al nulla
In mezzo al nulla




Correvano le mani lungo i fianchi stretti, saggiando con reverenza ogni lembo di pelle ormai esposta – la camicia bianca era stata buttata via, lontano lontano.
Scivolavano gli occhi lungo i muscoli appena delineati, lungo quelle curve spigolose e acerbe da ragazzo, languendo su ogni minimo particolare – lo sguardo chiaro sembrava inebriarsi di tale visione, reso liquido da una lussuria che non si poteva più nascondere.
Un sospiro uscì intrepido dalla bocca del giovane quando i polpastrelli sfiorarono punti troppo sensibili, ma subito due labbra estranee lo catturarono senza lasciarlo scappare, irrimediabilmente gelose.
Allargate le gambe con una carezza un poco esigente, Hayato vi si mise in mezzo, aderendo col bacino al corpo dell’amante.
Era caldo – fin troppo invitante.
-Gokudera-kun…-
Un gemito leggero volò in aria, appena prima che l’imbarazzo fosse troppo forte e il calore ustionasse le guance candide. Quando voleva, Tsunayoshi sapeva essere incredibilmente pudico.
Hayato si curvò di nuovo sul suo viso, baciando le labbra e ogni altra sua parte.
Sorrideva, un poco impacciato anche lui, tenendo gli occhi socchiusi e lo sguardo attento. Ma quando sentì le braccia di Sawada circondargli il petto non poté che far scappare un sussulto di sorpresa, lasciando intendere quanto fosse grande la sua agitazione.
E lì, in mezzo al nulla, si trovarono a fissarsi – ancora e ancora, senza stancarsi un solo attimo.
Sebbene le mani continuassero a titubare, inesperte, per la novità che pian piano diventava certezza, da quel momento in poi ogni bacio divenne fine e inizio di tutto.
Sospirando, riempirono l’aria di profumo d’amore…






Cos'è questo?
Un tentativo di fare 5927 X°D Nient'altro che questo, sul serio X°D
Spero sia riuscito, almeno in parte X°D
Ogni commento è super graditissimo ^^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Rota