Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: giusypore    21/07/2010    2 recensioni
Rebecca è la fidanzata di Rob da piu' di tre anni ma lui non l'ha mai presentatata ai paparazzi ne a nessuno del cast di Twilight Saga. Questo fa stare male Reecca e pensa di non essere ricambiata al 100 % da lui ma...ecco la trama spero che vi abbia incuriosito.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"L'amore è più forte della vita e tanto vicino alla morte. Chiunque abbia trovato e provato il vero amore è sempre morto giovane ma pur sempre felice di aver trovato la sua dolce metà
Romeo e Giulietta..i promessi sposi ...Cime tempestose..orgoglio e pregiudizio...tante storie d'amore diverse alcune con un lieto fine altre no. Ma fanno riflettere e ci fanno capire che spesso la maggiorparte delle unioni, matrimonio o coppie siano solo un compromesso, perchè chiunque ha paura di rimanere solo ma..."

"Buongiorno!" esordisci,
"'Giorno Rob "dico mentre tu ti stiracchi nel letto e ti alzi costretto e di Malavoglia, visto che non vuoi che qualche paparazzo ti veda uscire da qui.

Io e te siamo destinati a stare insieme o sono io che non voglio lasciarti andare per paura della solitudine.
Quando ieri ti sei presentato alla mia porta ero felice e ti sono perfino saltata sopra baciandoti. Ma ora? Ora come al solito te ne torni al tuo mondo a essere fermato per strada, a fare lunghi tour promozionali chissà in quale paese sperduto, a farti fotografare con Kristen Stewart  e fingerti il suo fidanzato. O farti  beccare al pub che hai alzato il gomito o le foto di qualche servizio fotografico con i ragazzi del cast che non mi ha mai presentato come se ti vergognassi di me.
hai fatto tutto Senza pensare a me..senza pensare a noi...
Ma sono stanca di stare immobile...devo fare qualcosa per la mia dignita e per il mio cuore.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: giusypore