Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: BonnieMora    21/07/2010    5 recensioni
Ciao!! Questa è la mia prima fff su questo genere!! Quindi vi prego di essere clemente!! Vi prego!! È la storia d’amore the Sam e Ale!! Due persone completamente opposte!! Prima si odiano, poi si amano!! Più o meno come tutte le storie d’amore, che nascono da altri sentimenti, come l’indifferenza e l’odio!! Ma come si sa già.. L’AMORE VINCE SU TUTTO!! Tratto dal primo capitolo: Senza degnare di uno sguardo la finestra coni messaggi di Alessandro Aduni The Best, chiudo il computer e vado a cenare!! Possibile che quell’imbecille mi ha fatto irritare così tanto!?
Genere: Malinconico, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  

 

 

  Ciao a tutti!! Questa è la mia prima fff su originali!!

 Orribile o leggibile? Dopo averlo letto Fatemelo sapere!!

Se la fff è ben accetta, Posterò un capitolo a settimana!!

Spero vi piaccia!! Un bacione!! BONNIEMORA!!

 

 

 

SAMANTA POV

Non so se questo vale solo per me.. ma quando sento avvicinarsi un temporale estivo, mi sento benissimo!! Forse sarà per il caldo che lo ha preceduto!! Oppure solamente per la voglia di star a casa all’asciutto!! Oppure per il buon odore di terra bagnata!!

Sono tre ore ormai che si sentono tuoni che fanno rimbombare casa!! E ormai 3 ore che sono davanti al PC che scrivo cavolate alla mia amica, tramite Face-book!! Ce voluto parecchio che mi iscrivessi.. poi alla fine ha vinto appunto lei, Lulù!! Con lei siamo completamente diverse..

Io sono una sognatrice, lei no! Lei non sogna! Lei ha i piedi per terra!!

Io sono timida, lei no! Lei dopo poche parole che vi scambiate, prende confidenza!

Io sono castano chiaro, lei no! Lei è nero corvino!!

Io sono con i capelli a onde, lei no!! Lei ha i capelli lisci!!

Io amo leggere, lei no!! A lei piace scrivere!

Io quando sto male non lo faccio a vedere, lei no! Lei quando sta male è depressa  ed estroversa!

Io mi fido subito delle persone, lei no! Che lei si fidi di persone che ancora non conosce bene, ci vuole un po’ di tempo!!E in questo la invidio!!

Io amo il mare, lei no! Lei ama la montagna!

Io amo Jacob Black, lei no!! Lei ama Edward Cullen!!

Io amo Damon Salvatore, lei no!! Lei ama Stefan Salvatore!!

In poche parole siamo diverse caratterialmente, esteticamente e abbiamo gusti diversi!!

E questo è un bene!! Così, non litigheremo mai per un ragazzo!!

Non mi sono neanche presentata! Sono Samanta, e ho come Lulù 17 anni, e come Lulù frequento il Liceo Artistico, precisamente come Lulù la 3 C!!

In classe siamo 19… 12 ragazze  e 7 ragazzi!!

Tra questi 7 ci sono i miei, anzi nostri (miei e di Lulù), migliori amici!! Angelo(capelli biondi e occhi azzurri) e Giuseppe(capelli castano chiaro e occhi neri)!! Sono unici!! Anche loro sono completamente l’opposto… Infatti Angelo mi assomiglia un pochettino caratterialmente!! Mentre Giuseppe assomiglia del tutto a Lulù!! Insieme formiamo un bel quadretto. Infatti, in classe per restare insieme ci siamo sedute io e Lulù all’ultima fila, e davanti abbiamo loro due!! I prof quando ci vogliono richiamare al silenzio, cosa che accade tutti i giorni in tutte le ore, ci chiamano: SamAngyGiuLu!!

Loro sono tutto per me!! Loro sanno tutto di me!! Loro sono le persone che con una solo occhiata capiscono quello che ho dentro!!

Oltre che a scuola siamo sempre insieme!! Lunedì si va da Lulù, Mercoledì da Angy, Giovedì da Giù, Venerdì da me!! E poi il weekend si va fuori in gita o si resta a casa con la famiglia, e ci si sente via internet!!

A proposito di famiglia.. Non ve ne ho ancora parlato!!

La mia famiglia è composta da 6 membri, inclusi i miei genitori!!

Mamma, (Francesca Moscato) donna in carriera, fotografa di una rivista di moda molto famosa. 38 anni, alta 1.70 m con corporatura normale! Non mi assomiglia per niente!! Capelli castano scurissimo, occhi verdi!! Mamma protettiva, dolce e premurosa!! Ti accontenta quasi in tutto!!

Papà, (Michele De Marco) avvocato molto conosciuto!! 40 anni, alto 1.79 m, corporatura abbastanza muscolosa! Normale!! È la mia fotocopia!! Capelli biondi, occhi castano scuro!! Papà estremamente, e dico estremamente, protettivo e geloso!! Non puoi avere il permesso di uscire, se non gli dici con chi esci, perché, dove vai, quando lo hai deciso, eccetera eccetera eccetera!!

Luca, il mio fratellone. Studia in una università,per laurearsi in medicina! 22 anni, alto 1,84 m, corporatura un po’ magri cella!! Non assomiglia a nessuno in famiglia… Capelli neri, occhi grigi!! È il mio dolce e premuroso fratellone, che mi accontenta sempre… sono la sua “Bambolina”, almeno così mi chiama lui!!

Anna e Emma, le mie sorelle. Come avrete capito sono due gemelle!!Tra pochi giorni partiranno per l’America per festeggiare la maturità, dato con non hanno la minima intenzione di frequentare l’università!! 19 anni, alte 1.63 m!!

Capelli biondi e occhi verdi!! Sembrano 2 angeli!! Ma in realtà sono 2 pestifere!! Me ne hanno combinate di tutti i colori!!

E per finire Ivan, il mio fratello preferito!! 18 anni tra 3 settimane!! Frequenta la scuola che sta di fronte al liceo!!

Mamma mia!! è bellissimo! Se non fossi sua sorella e se non gli volessi tanto bene, gli farei qualche pensierino nella parte del fidanzato!! E a questo non è che non ci abbia già pensato qualcuno.. come ad esempio Lulù, che ne è innamorata cotta!! Comunque.. occhi grigiazzurro , e capelli castano chiaro!! È una bomba!! Mmmm … alto 1.80 m, corporatura perfetta… se per caso avete visto il film New Moon o Eclipse.. se si sicuramente avrete notato quel bel lupacchiotto di Jake!!! Bene allora vi potete fare un idea precisa del fisico del mio bel “Fratellino”!!

Ritornando al contesto scuola… domani ho un compito scritto di Algebra e Geometria!! Anche se in queste materie sono un bomba ( 9 alge e 10 geo) non riesco a fare a meno di non preoccuparmi!! Vediamo come se la passa Lulù, che in questa materia avrebbe 2 se non fosse per me, che in tutti i compiti gli passo tutto, anche se lei non scrive correttamente quello che gli do, dicendo:

“Non posso copiarlo perfetto!! Primo perché se ne accorgerebbe che ho copiato, e secondo, perché tu ci hai messo tutta te stessa per svolgerlo, mentre io non ho fatto niente! E per questo non voglio essere premiata io!!”

 

 

”Ehi bella,.. ti sei preparata per il compito di domani??”

 “Secondo te??”

”Secondo me si!! Ti sei preparata ad uccidere il prof di mate senza indugio con una coltellata dietro la schiena!! Ahahaha!! J !!!”

“Ma che sei simpatica gioia!!!”

”Lo so bella!! Ma che posso fare io, se tu non hai il senso dell’umorismo??”

“Spiritosa!!”

“Domani copierai tutto per bene!! Senza fare i soliti errori!! Non va bene avere  sempre 6!! Almeno un 7!!! Dai ti pregoooo!!! L

“Non se ne parla nemmeno!!””

”Lo sai che ai ragazzi piacciono le ragazze con 7 in matematica? Non dirmi che non lo sapevi!!!”

“Ma va…. Meglio non parlare!! Cambiamo discorso!! Tuo fratello?? Come sta??”

“Quale fratello?? Ivi o Luk????”

“Non fare la scema!! Lo sai benissimo!!”

“Ahh. Ivi… Giusto è lui il ragazzo di  cui sei follemente innamorata e che se non ti muovi va a finire che si fidanza, si sposa e  avrà tanti bambini, mentre tu starai in un convento!!”

“AA!! Che ridere guarda!!!”

“Dai Lu…lo sai che scherzo! Ma sai anche che ho ragione!! Mi puoi spiegare perché non gli e lo dici??”

“Perché ho paura che mi dica di no!! L!!

“Ma va… mio fratello non è senza cuore, e a te vuole un casino di bene!! Forse lo farebbe, ma con dolcezza!! Delicatamente!! Come un vero gentiluomo!!

“Tu gli e lo diresti??”

“Tu che dici? Certo che lo farei!! Confesserei il mio amore!!”

 “Non ci credo!!”

“E fai bene! Perché non gli e lo direi mai!!”

“Vedi che anche tu sei una fifona??”

 

Mentre scrivo una risposta tra le rime per la mia amica, qualcuno mi invia la richiesta di amicizia, che senza badarci accetto, e subito dopo un messaggio da parte di un certo Alessandro Aduni  The Best, forse l’amicizia appena fatta!!

 

“Ciao!!”

 

Chi potrebbe essere? Mi spiace Lu… tra qualche minuto ti rispondo!!

 

“Ciao!!”

“Come va??”

“Bene grazie!!”

“Anche io!!”

“Buono a sapersi!!”

“Per caso hai un fratello che si chiama Ivan??”

“Perché me lo chiedi??”

“ E’ un io compagno e vorrei chiedergli una cosa!!”

“Ok!! Si è mio fratello!! Vuoi che lo faccia venire così gli parli evitando di farmi gridare??”

“Sarebbe meglio.. però…

“Però che??”

“Chi mi assicura che non sia tu a chattare??”

“Di che colore hai i capelli??”

“E che centra adesso??”

“Tu rispondimi!!”

“Biondi”

“OK!! Senti biondo, io non sono ne bugiarda e ne impicciona!! Quindi se dico che ti passo mio fratello lo faccio!! E poi se non sono affar miei perché dovrei fare finta di essere Ivan? Mica si parla di me!! Quindi!! Vedi la prossima volta di non dubitarne!!”

“Uhh.. che caratterino!!”

 

Ma guarda u questo!! Am dove li ritira mio fratello certi compagni!! Mi dispiace Piccolo ma adesso puoi anche scollegarti perché non ti risponderò più!! Meglio tornare da Lulù! Ho mio dio!! 10 nuovi messaggi!!

 

“Ehi ci sei??”

“Sam sei viva??”

“Ma che ti è preso??”

“Mi devo preoccupare??”

“Meglio se chiamo la polizia!! No forse è meglio di no!!”

“Samanta De Marco nata il 9 Marzo 1997 se non rispondi all’istante vengo a casa tua e se non hai una buona ragione per non avermi risposto ti prendo a sberle!!”

“Sammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!””

“Sam vengo!!Ultimo avviso!!”

“Sono pronta!!! Scendi ad aprirmi il portone!!”

 

Con questo tempaccio gli verrà la premonite!!!

 

“Lu non fare la scema!!”

“Alleluiaaaaaaaaaaaa!! Sei viva allora!!! Perché non rispondevi??”

“Niente.. un’imbecille senza cervello ha iniziato conversazione!! Lo piantato!! È proprio scemo!! Comunque vedi che qua l’unica fifona sei tu!!! Quindi!!”

“Non è vero Gioia!! Tu fai la saputella perché non sei in questa situazione!!”

“Mmmm.. forse hai ragione!!”

“Forse??”

“Ok hai ragione!!! Contenta??”

“Non sai quanto!! J!!”

 

Ora che vuole? Un altro messaggio dell’imbecille!! Anzi 2!! Vediamo che sta delirando!!

 

“Ehi ci sei??”

“Si è offesa la piccolina?? Mi spiace!! Anzi.. ferma.. Forse.. Ah si!! Non mi spiace per niente!!”

 

E no cavolo!! Quando è troppo è troppo!! Per la seconda volta lascio in sospeso la conversazione con Lulù, e rispondo a questo ammasso di stupidità!! Mmmm… bella questa!!

 

“Senti ammasso di stupidità di australopiteco che non sei altro!! Anzi.. l’australopiteco è più intelligente di te,anche se è solo una scimmia! Comunque…Imbecille ti va bene? Spero di si!! Allora imbecille nessuno ti ha dato la confidenza di chiamarmi piccolina!! E poi.. io non mi offendo per le parole di un imbecille!! Anche se non sai distinguere le offese!! Perché… sai nel mio mondo “Che Bel caratterino!!” non è un’offesa!! Ma solamente una considerazione!! Quindi!! Smettila di consumare i tasti della tastiera!!”

“ok ok!!! Ora che hai finito passami tuo fratello!!”

“No!!”

“Come??”

“Non ti passo nessuno!!”

“E perché mai??”

“Perché sono impegnata in un’altra conversazione!! Che lui non può leggere!!!! Mi spiace!!”

“E con chi? Con un ragazzo per caso??”

“E anche se fosse.. a te che te ne fregherebbe??”

“A me niente, ma a tuo fratello potrebbe!!”

“Guada che per questo sono iscritta su questo cosa…”

“Per trovarti un fidanzato??”

“No scemo.. per fare nuova amicizie!!”

“ahhhhhhh”

“Tu forse ti sei iscritto per fidanzarti!! “

“Ti sbagli sono già fidanzato!! E da 2 anni!!”

Uhhh. Allora è una cosa seria!!”

“E anche se fosse..a te che te ne fregherebbe??”

“Non copiare le mie battuta!!”

“Altrimenti??”

“Niente.. altrimenti niente!! Ciao!! Ciao!! Notte!! Dormi che ne hai bisogno!!”

 

Meglio chiudere!! Non mi va di sentirlo ancora!! Altri deu messaggi di Lu!!

 

“Sam che stai combinando??”

“Sammmmmmmm”

 

Gli rispondo…

 

“Lu.. mia madre mi ha fatto scendere in cucina per aiutarla!! Ci sentiamo domani a scuola!! OK?? Un bacione bella mia!! TVUKDB!!! A domani!! J

“Ok gioia!! A domani!!! TVB!! J!!”

 

Senza degnare di uno sguardo la finestra coni messaggi di Alessandro Aduni The Best, chiudo il computer e vado  a cenare!! Possibile che quell’imbecille mi ha fatto irritare così tanto!?

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: BonnieMora