Serie TV > Hanna Montana
Segui la storia  |       
Autore: JBSG1DCLDLLM    21/07/2010    4 recensioni
Questa storia è su Hannah Montana e I Maghi di Waverly...spero vi piaccia...
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
vita da maghe 2 Erano le sette di notte e ero ancora in treno per andare a Waverly...Io e Lily stavamo messagiando con Oliver mentre Jason piangeva perché ha dovuto lasciare la sua fidanzata,e papà beh papà dormiva!!!

- Lily...ti mancherà la nostra vecchia città? - Gli chiesi.

- Un po' sopratutto per Oliver -  Mi rispose.

- Si anche a me mancherà il nostro Oliver -Gli disse.Dopo questa piccola conversazione eravamo andate a dormire...

- Miley,Lily...Svegliatevi,dobbiamo andare. - In quel momento sentimmo solo la voce di mio padre.

Ci eravamo svegliata e poco dopo eravamo arrivati alla nostra  nuova " casa "...

Era il secondo giorno a Waverly ed io e Lily dovevamo già andare a scuola!!!

- Lily per caso mi è rimasto qualcosa sul dente? - Gli chiesi.

- No,perché ? - Mi rispose non capendo niente.

- Non hai visto che tutti gli alunni di questa nuova scuola mi stanno guardando? - Gli chiesi.

- Ehi! è vero,non ci avevo fatto caso!!! - Mi risposi con quella solita faccia da scema.

Dopo un po' di quel silenzio sentì solo la voce di un maschio.

- Alex,ora non sei più la più bella della scuola!!! - Disse un ragazzo con i capelli cortissimi e neri a una ragazza con i capelli fino alle spalle e neri,cioè bellissima.

- Sentì non mi importa se lei è più carina di me - Rispose la ragazza arrabbiata con un tono di voce che dice " chi se ne " ma in fondo dei suoi occhi era gelosa...si vedeva.

Allora andai da lei e provavo a fare conoscenza.

- Ciao io mi chiamo Miley Stwart e te? - Gli chiesi mentre Lily fecce la stessa cosa con una sua amica.

- Io mi chiamo Alex Russo. - Mi disse freddamente.A me sembra che avevamo un po' di tensione mentre la amica di Alex, Haper
sembra stare bene con Lily...Proprio in quel momento sentì la voce di un ragazzo.

- Sorellina mia non presenti le tue nuove amiche! - Chiese un ragazzo mooolto strano che stranamente guarda molto Lily.

- Loro sono Miley e Lily - Rispose Alex indifferente.

Ma proprio in quel momento arrivò la persona più irritante del mondo,il mio fratello!!!

- Sorellina mia non presenti' le tue nuove amiche! - Mi chiese lui.

- Sei proprio irritante Jason. - Gli risposi.

- Proprio come il mio fratello Justin. - Disse Alex.

- Comunque la mora è Alex e la rossa Haper - Gli risposi per la domanda di poco prima,ma mi sono accorta che Jason continuava a guardare Haper.

- Allora voi siete la famiglia Russo - Disse per togliere quel silenzio.

- Si e allora voi siete quelli nuovi!La famiglia Stwart - Rispose Alex.

- Proprio così - Disse Jason.

E dopo tante ore finalmente la scuola era finita.


SPAZIO AUTRICE

Ciao eccomi qua con il nuovo capitolo....spero vi piaccia e scusatemi per il ritardo.

Evelyn_95 - Sono molto felice che ti piaccia la mia storia.

Bacioni

MimiMila





    
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hanna Montana / Vai alla pagina dell'autore: JBSG1DCLDLLM