Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Polka    21/07/2010    1 recensioni
«Una promessa sussurratati all'orecchio dall'impotenza che ti attanagliava anima e corpo; ma tu serri i pugni, digrigni i denti e prometti, prometti di andare avanti, di non dimenticare, prometti di non cadere e di essere forte.»
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Don't forget.
- 3.OCT.11 -




Don't forget 3.OCT.11
Una promessa fatta a te stesso, un compito da portare a termine, un obiettivo da realizzare; diventare forte, più forte, per te stesso, per tuo fratello, per tutti quanti.
Una promessa incisa in un orologio di ferro, ma ancora prima incisa sul tuo corpo, col tuo sangue, con quello di tuo fratello. Incisa nelle tue iridi, colpa di un inferno conosciuto troppo precocemente, incisa sulle gote con le calde lacrime versate troppo frequentemente, dai rimpianti che sentivi rimbombare nelle pareti del cuore. 
Una promessa sussurratati all'orecchio dall'impotenza che ti attanagliava anima e corpo; ma tu serri i pugni, digrigni i denti e prometti, prometti di andare avanti e di non dimenticare, prometti di non cadere di essere forte.
Prendi in mano l'orologio e ti guardi intorno, nessuno spezza il silenzio della notte fonda; chini la testa e fai scattare l'apertura dell'orologio, leggi quelle parole e i ricordi tornano ad investirti come una secchiata d'acqua gelida in pieno viso. Le rivedi davanti ai tuoi occhi, le fiamme che avvolgevano tutto, tutto ciò che ti legava al passato bruciava inesorabilmente, diventando cenere da essere spazzata via dal vento. 
I tuoi occhi sono asciutti adesso, e nel viso ti si legge la determinazione che tanto ti eri presupposto.
Ora sei forte Edward Elric, e anche se qualche volta cadi ti rialzi sempre, anche se ti fai male, anche se ti sembra di non farcela più, dai uno sguardo alla tua promessa e ti porti avanti, perchè non ti piace non mantenere le promesse.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Polka