Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: iride    23/09/2005    7 recensioni
se siete sopravvissuti all'altra mia ff sopravvivere anche a questa (spero!) parla di un amore tra una ragazza qualunque e un attore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’idolo!

Questo ff parlerà dell’incontro tra un attore e una normale ragazza!

pensiero

Il dito si appoggiò sul tasto rosso e lo schermo si accese.

Comparve l’immagine di un cantante che parlava del suo ultimo successo: un tormentone che la radio e le reclam televisive avevano trasmesso per tutta l’estate.

La giornalista sorrise con le “labbra-canotto” visibilmente rifatte mentre scorrevano i titoli di coda.

La ragazza si trovava in cucina, spaparanzata sul divano blu.

In quel momento dalla porta d’ingresso irruppe una voce che sovrastò quella della pubblicità della Tim.

M-K: Kagome sono a casa!!!

KAG: ciao mamma, non pensavo che saresti tornata così tardi!

M-K: sono andata a fare la spesa con Sota.

SOT: cosa stai guardando, ancora quel programma stupido?

KAG: non è stupido,quello semmai sei tu!

SOT: cambia! Ci sono i cartoni adesso!

KAG: no! A me interessa questo!

SOT: mamma!!!!! Kagome non mi fa vedere i cartoni!!!

M-K: non litigate per piacere!!!sbrigatevela da soli!

SOT: allora vado a usare il computer in camera tua (nell’anime non si vede se c’è il computer, me io ce lo metto).

KAG: vacci, sai che me ne importa!

Nel frattempo comparve un titolo enorme sullo schermo: IL FAMOSO ATTORE HANYOU TORNA IN PATRIA!

Kagome si voltò immediatamente lasciando perdere il fratello.

Hanyou tornava in Giappone?!?!?! Doveva subito avvertire la sua amica Kairy! Di certo non sarebbe mancata al ritorno del suo attore perferito!

Se era vero che veniva a Tokyo a firmare gli autografi dovevano assolutamente andare.

Era certa che Sango sarebbe stata contenta!

KAG:” a proposito, devo sapere se può venire! Tre amiche come noi devono stare sempre unite!”

Intanto le varie immagini dei suoi film si alternavano sullo schermo insieme alle informazioni personali, che poi tanto personali non erano visto che ogni ragazza del Giappone era andata minimo 10 volte sul suo sito web e le conosceva ormai a memoria.

Apparve anche un pezzo dell’intervista fatta all’attore da una famosa giornalista.

GIORNALISTA: allora Inuyasha, come mai hai deciso di tornare in Giappone?

INU: penso che questa scelta sia dettata dalla voglia di rivedere il luogo al quale sono più legato, e poi avevo voglia di una pausa!

GIORN: certo, quindi vuoi passare qui un periodo di relax?

INU: non solo, come già molti sanno farò un concerto di beneficenza.

GIORN: questo lo sappiamo, quello che abbiamo appena saputo è che ti fermerai in un hotel dove farai autografi!

INU: penso che i miei fans se lo meritino!

GIORN: ne sono convinta, allora ti verremo a trovare all’hotel “Huzushi”.

INU: venite pure, mi potrete trovare sia lì che in giro per Tokyo, ho deciso di visitare la parte antica della mia città.

GIORN: quindi se andate nei vecchi quartieri della città aguzzate gli occhi, potreste trovare Inuyasha Hanyou!

Subito dopo partì la sigla di una canzone, anche quella un tormentone estivo!

Kagome prese in mano la cornetta del telefono.

KAG: pronto, Kairy?

KAI: sì, sono io.

KAG: hai sentito la notizia?

KAI: sicuro!!!! INU A TOKYO!!! Il mio desiderio più grande si è avverato!!! Andremo a vederlo vero? Tipregotipregotiprego!!!

KAG: ci devo pensare.

KAI: ti supplico!!!

KAG: scherzo, ovvio che vengo!

KAI: perfetto, allora lo dico a Sango, lei temeva che non venissi per le fisse di tuo nonno!

KAG: no,ci sarò, contaci! Siamo un trio e dobbiamo rimanere unite…

KAI: …nel bene e nel male finchè morte non ci separi!!!

KAG: ne parliamo domani a scuola ok?

KAI: va bene. A domani.

KAG: a domani.

La ragazza riabbassò la cornetta.

Era strafelice: il loro idolo era in città!!!

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Il manager era appena uscito lasciandolo solo nella stanza più bella del miglior albergo di Tokyo: l’hotel “Huzushi”.

Si sdraiò sul letto e accese il canale record di ascolti tra i giovani.

Sullo schermo comparve lui con Aiko Mitishuko, la famosa giornalista.

GIORNALISTA: allora Inuyasha, come mai hai deciso di tornare in Giappone?

INU:”semplicemente perché devo seguire un corso di storia Giapponese per un film che il mio manager non vuole si conosca prima del tempo, altro che le fesserie sulla “terra madre”, io odio il Giappone e a proposito di madre è proprio qui che è morta!non capisco perchè mi hanno fatto dire stè stronzate!”

INU: penso che questa scelta sia dettata dalla voglia di rivedere il luogo al quale sono più legato, e poi avevo voglia di una pausa!

GIORN: certo, quindi vuoi passare qui un periodo di relax?

INU:” sì, come no! Dovrò studiare tutto il tempo qualcosa di così noioso che solo a pensarci stò male, se non fosse per il mio manager che rompe perché lo studi non lo farei neanche!”

INU: non solo, come già molti sanno farò un concerto di beneficenza.

GIORN: questo lo sappiamo, quello che abbiamo appena saputo è che ti fermerai in un hotel dove farai autografi!

INU:”uffa! Devo fare anche gli autografi!!! Me ne ero scordato!"

INU: penso che i miei fans se lo meritino!

GIORN: ne sono convinta, allora ti verremo a trovare all’hotel “Huzushi”.

INU: venite pure, mi potrete trovare sia lì che in giro per Tokyo, ho deciso di visitare la parte antica della mia città.

INU: “ VENITE un corno! Io quella smorfiosa di una giornalista non la voglio più vedere! Mi ha fatto rifare l’intervista venti volte perché non le andava mai bene! Meno male che non mi ha chiesto come è finita con Kikio, perché sennò la strangolavo! Tutti pensano che sia colpa mia e non sanno che una grande attrice può essere anche una grande troia!”

GIORN: quindi se andate nei vecchi quartieri della città aguzzate gli occhi, potres…

Inuyasha spense il televisore.

Aveva solo voglia di andare a dormire.

Non voleva pensare alla stupida città in cui si trovava.

Non sapeva che in quella “stupida città” avrebbe incontrato una persona che gli avrebbe cambiato la vita!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: iride