Serie TV > Make It Or Break It
Ricorda la storia  |      
Autore: waytotheend    22/07/2010    5 recensioni
Razor parla per la prima volta a Damon di Emily. E' un missing moment tra due migliori amici. [Telefilm: Make It Or Break It]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Welcome To PageBreeze

Title: That Makes Sense
Fandom: Make It Or Break It
Rating: verde
Disclaimer: I don't owe Make It Or Break It neither the characters of the show! I just write for fun!
Summary: Razor parla per la prima volta a Damon di Emily. E' un missing moment tra due migliori amici.
Characters: Damon Young, Razor
Warnings: OneShot, Missing Moment
Notes: Dunque, stavo riguardando Blowing Off Steam perchè è uno dei miei episodi preferiti di Make It Or Break It e ho pensato di scrivere una piccola oneshot dove si vede Razor parlare per la prima volta di Emily a Damon. Il titolo viene dalla scena dove Razor presenta Emily a Damon e lui risponde That make sense. E' la prima fan fic che scrivo su questo telefilm e spero vi piaccia!!!


Razor entrò nella camera senza bussare e si buttò sul letto mancando soltanto di qualche centimetro Damon che era intento a provare una nuova canzone alla sua chitarra.

"Che diamine!" Il chitarrista lanciò il plettro al suo migliore amico che si mise a ridere prima di incrociare le braccia sotto la testa e sorridere.

"Ho appena incontrato la più incredibile delle ragazze!"

Damon alzò gli occhi al cielo e si mise in piedi andando ad appoggiare la chitarra in un angolo della stanza.

"Non hai niente da chiedermi?"

"Ok," il chitarrista si sedette sulla sedia alla sua scrivania e fece cenno al suo migliore amico di andare avanti. "Dimmi tutto di questa magnifica ragazza!"

"Il suo nome è Emily," Razor sorrise dolcemente, "Kmetko."

"Strano cognome," commentò Damon voltando le spalle al suo amico e cominciando a cercare un pezzo di carta dove poter scrivere il testo della loro nuova canzone. "Tutto qui?"

"No," Razor si alzò dal letto e si mise in piedi alle spalle di Damon. "E' bellissima e strana... misteriosa in qualche modo." Rise leggermente. "Quasi mi ricorda te. Comunque, lei è..."

Damon gli rivolse un mezzo sorriso. "Cosa? La più incredibile delle ragazze?" gli chiese sarcastico.

"Si, esatto. Non vedo l'ora che tu la conosca."

"Sicuro che vuoi farci incontrare? E che succede se poi si innamora follemente di me?" scherzò il chitarrista.

"Non accadrà. Lei non è la tipica ragazza che si innamora del cattivo ragazzo."

Damon inarcò un sopracciglio. "Grazie tante coglione."

"L'ho invitata a venire a vederci suonare..." Razor si fermò e scrollò le spalle. "Ha detto che non poteva."

"Allora magari non è nemmeno la tipica ragazza che si innamora del tipo della porta accanto..."

Razor roteò gli occhi e si voltò per andarsene. "Mi piace molto."

Damon si voltò sulla sua sedia e incrociò le braccia al petto. "L'avevo capito. Prima d'ora, non ti avevo mai sentito vaneggiare in questo modo per una ragazza. Deve essere davvero speciale."

"Lo è," il biondo annuì e si avviò alla porta. "Quando e se la incontri, non mandarmi tutto a puttane, ok?"

Il suo migliore amico stese tre dita della mano destra e lo guardò serio, "parola di Scout!"

Razor rise mentre apriva la porta. "Non sei mai stato negli scouts, Damon."

La risposta che il cantante ricevette dal suo chitarrista, fu un altro sorriso furbo e un "Lo so."

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Make It Or Break It / Vai alla pagina dell'autore: waytotheend