Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Alebluerose91    22/07/2010    4 recensioni
Cosa succederebbe se si andasse a letto con il proprio migliore amico, essendo entrambi già impegnati?
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

La luce del sole nascente mi ferì le palpebre ancora socchiuse.

Aprii lentamente l’occhio sinistro, lasciandolo ancora un poco socchiuso, ma il raggio che proveniva dalla finestra mi pioveva addosso, impedendomi di vedere chiaramente.

Non sapevo se stessi ancora sognando o se fossi sveglia, ma mi parve di capire che il posto in cui mi trovavo sarebbe potuto essere qualsiasi luogo fuorché la mia stanza.

In quel momento, però non me ne preoccupai, e con tutta la tranquillità che possedevo mi rigirai nel morbido letto, mugugnando soddisfatta. Abbracciai il cuscino, sospirando, mentre le lenzuola scivolavano come seta sul mio corpo.

Man mano che mi svegliavo realizzavo di essere nuda. Il tessuto carezzò la mia pelle, provocandomi brividi di freddo, quando si riversò al suolo lasciandomi scoperta.

A svegliarmi definitivamente fu l’aroma delicato del cappuccino, che mi sfiorò con dolcezza le narici. Sbadigliai, voltandomi in modo che il mio viso fosse rivolto verso il soffitto.

Sbattei le palpebre un paio di volte. No, quella non era decisamente la mia camera.

Quando quel pensiero si concretizzò nella mia mente, mi alzai a sedere di scatto sul letto.

Mi sfuggì un’imprecazione.

Cosa accidenti ci facevo nuda in quella stanza, su un letto che non era quello del mio ragazzo?

Mi guardai meglio intorno, scorgendo particolari che non mi risultavano estranei.

Un pc stava sulla scrivania davanti a me, spento, mentre una libreria colma di libri e altri oggetti faceva mostra di sé accanto alla porta, socchiusa, dalla quale filtrava un debole fascio di luce.

Oh cazzo.

Io conoscevo maledettamente bene quella stanza.

«Buongiorno, Anna»

Quando udii quella voce tentai di coprirmi alla ben’e meglio con il lenzuolo. Non volevo voltarmi, non avrei voluto farlo per nulla al mondo, eppure lo feci, incontrando gli occhi nocciola del mio migliore amico.

Oh no...

Cosa stava succedendo?

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Alebluerose91