Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: 96opal    22/07/2010    7 recensioni
Elaine Bennett è una ragazza simpatica e dolce che vive una vita normale e tranquilla, fra amiche e gli amati bambini dell’asilo estivo nella quale insegna.
In un'esistenza fatta di semplicità e piccoli segreti celati, cosa succederebbe se, un giorno, proprio grazie ad una bambina, il suo sguardo si incrociasse con quello di una persona molto speciale? Che lei, Elaine, possa costituire il pezzo che per questa persona è mancato da tutta una vita???
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 dedicato ad Ambra...

 

The Missing Piece

 

 

 

Prologo

 

Era molto tardi, come al solito mi ero addormentata alla scrivania, in mezzo a disegni colorati e favole per bambini.

Aprii la porta lentamente, facendo entrare uno spiraglio di luce nella stanza scura.

Dormivano vicini, come dei cuccioli di orso nella loro tana. Prince e Paris erano stretti a lui, come se emanasse calore e amore. Ma in fondo era proprio così.

I respiri pesanti e i loro petti che si alzavano e abbassavano leggermente. L’espressione completamente rilassata e beata, la bocca semi aperta.

Michael era accoccolato vicino a loro, la sua mano destra era appoggiata sul pancino di Paris, e si alzava ed abbassava con lui. I riccioli neri gli coprivano parte del viso, cadendo sulle labbra carnose. Vidi Prince stringere gli occhietti, accoccolandosi più vicino al padre e stringendo dolcemente un lembo della sua camicia verde smeraldo.

Sorrisi, socchiudendo per un momento un attimo gli occhi alla vista di quell’amore puro. Per un attimo mi sentii la persona di troppo, e feci per richiudere silenziosamente la porta.

Un sussurro mi fece guardare nuovamente dentro la stanza, pensando che un bambino si era svegliato.

Era Michael.

Era ancora sdraiato vicino ai bambini, ma stavolta aveva gli occhi neri e brillanti aperti, che mi guardavano. Avrei voluto chiedergli scusa per averlo svegliato, ma invece lui mi sorrise.

La fioca luce che entrava dalla porta gli illuminò i denti perfetti, facendoli brillare. Gli feci un leggero cenno, sorridendo, ma lui con una richiesta muta mi spiazzò.

Spostò leggermente in là Paris, accarezzandole il pancino, e picchiettò con la mano sul letto, proprio accanto a lui.

Mi si mozzò per un attimo il respiro, spalancai gli occhi dalla sorpresa. Lui mi guardava ancora con dolcezza, incitandomi con un altro sorriso abbbagliante.

Chiusi timidamente la porta dietro di me, entrando in punta di piedi, nel buio. Non vedevo niente, sentivo solo i respiri pesanti dei bambini a pochi passi da me. Una mano calda e morbida mi sfiorò il fianco, facendomi rabbrividire dall’emozione.

Appena mi appoggiai sul candido materasso sentii un leggero lamento da Paris e Prince, che cessò appena il letto smise di cigolare sotto il mio peso. Mi rannicchiai vicino a Michael, stando attenta a tenere una lieve distanza, ma il suo braccio immediatamente mi circondò.

Fui avvolta dal calore del suo gesto, e arrossii, ringraziando che al buio non poteva vedermi.

La sua mano mi stringeva leggermente a lui, facendomi sentire il calore del suo corpo e il suo debole respiro sul mio collo. Mi rilassai, totalmente in pace, e l’ultima cosa che vidi fu il luccichio del nero profondo dei suoi occhi.

 



Angolo Autrice:

Care ragazze e amiche!!! Le mie lettrici! Eccomi con (finalmente) una fanfic su Michael a capitoli!! Vi attira?? *me che spera*

Della protagonista non si sa tanto, mentre di Michael e i suoi figli già sapete!! ihih xD

Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato consigli, tutte le magnifiche persone che ho trovato su EFP (e troverò!) ma soprattutto Ambra, S u n r i se Light!!!

Per la sua infinita pazienza (davvero resistente xD), i suoi preziosi consigli e la bellissima amicizia!! L'ho spremuta come un'arancia, poverina! GRAZIE ORLANDAAAAA!

Spero che vi piaccia questa fanfic....ci vediamo al primo capitolo!! L.O.V.E

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: 96opal